Vai al commento

Pokéscout

Trapelate novità sulle linee evolutive dei Pokémon di Galar

Recommended Posts

Trapelate novità sulle linee evolutive dei Pokémon di Galar
The Pokémon Company ha accidentalmente fatto trapelare nuove informazioni sui Pokémon di Galar nel codice del nuovo sito dedicato alla Dynamax Camera!

Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che per Corviknight, Alcremie e Drednaw mi aspettavo pokémon ad un solo stadio evolutivo. Avrei preferito vedere la prima evoluzione per prima, avrei apprezzato di più le formefinali, però ben venga, ora sono curioso di vedere le forme precedenti. :3

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Interessanti informazioni, anche se riguardo al Grookey gorilla personalmente non avevo dubbi, anzi, mi sarebbe suonata strana un' altra ispirazione per le sue evoluzioni. Mi dispiace per Corvknight che speravo fosse una sorta di nemico Regionale per Skarmory (come Corsola e Mareanie) rip. Nulla da dire su Morpeko. Una forma alternativa per il Pikaclone di turno penso sia sufficiente. 

Modificato da Rockink

Link al messaggio

Bello come oramai ci accaparriamo alle novità in questo modo con poche informazioni, sarò ripetitivo, ma rende questo giro molto più interessante.

Detto questo, spero che l'evoluzione di 

Spoiler

Yamper

sia all'altezza! :blush:

Link al messaggio

E fatele vedè ste evo degli starter che tanto ormai manca poco...

Troppo hype, specie nel vedere "il gorilla".

Link al messaggio

il fatto che polteageist e alcremie hanno una forma base mi fa sperare abbiano delle statistiche accettabili per la campagna sigol player:think:

Link al messaggio
10 minuti fa, Mispon ha scritto:

L'utente che ha trovato i dati ha appena scoperto che Duraludon è stand-alone.

Ok e questo quindi conferma che non è lui lo pseudo leggendario di questa gen. Posso dirmi sinceramente sollevato, visto che sarebbe stato per il mio gusto personale lo pseudo peggiore di sempre:XD:

Link al messaggio

TPC ha fatto accidentalmente trapelare queste "informazioni", come io farei accidentalmente trapelare la password del mio attuale profilo qui sul forum...ma dai, anche se sarò un Capitan Ovvio, è più che ovvio che in questa vicenda non c'è nulla di accidentale! XD

A parte ciò, sono "informazioni" interessanti, ora sono curioso di vedere le evoluzioni o pre-evoluzioni dei pokémon elencati!

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.