Vai al commento



La fine dei giochi Pokémon è vicina?


Guest Bellossom

Post raccomandati

E' da un pò che ho questo sospetto, ma penso che dopo la VIII Generazione la GF finirà di fare giochi Pokémon, e di passare ad altro. Secondo voi andrà avanti oppure la fine è purtroppo vicina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Bellossom ha scritto:

E' da un pò che ho questo sospetto, ma penso che dopo la VIII Generazione la GF finirà di fare giochi Pokémon, e di passare ad altro. Secondo voi andrà avanti oppure la fine è purtroppo vicina?

Fino a quando i giochi principali venderanno milioni di copie a ogni uscita, dubito che Game Freak smetterà di produrne altri.

Per curiosità, cosa ti fa pensare che loro possano smettere di mandare avanti la serie?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Limbo12 ha scritto:

Fino a quando i giochi principali venderanno milioni di copie a ogni uscita, dubito che Game Freak smetterà di produrne altri.

Per curiosità, cosa ti fa pensare che loro possano smettere di mandare avanti la serie?

 

 

Non credo sia il motivo delle vendite.

 

 

Il motivo per me è che devono passare ad altro, hanno dedicato troppi anni a tante generazioni, e credo devono fare nuovi giochi. Per adesso, non sono in tanti che pensano che gli ultimi giochi non siano stati il massimo ma non vorrei che prendessero brutte decisioni e rendono ancora più brutto il nuovo titolo cosa a tal punto che saranno in molti più a non acquistare il loro gioco e a compromettere ulteriormente il brand per sempre, come molte aziende hanno fatto, specialmente da una storica. Io amo Pokémon ma se fossi al loro posto e crediamo che andando avanti sia peggio e le idee mancano io mi fermerei e penserei ad altro. Per rispetto dell' azienda e dei giocatori.

 

Io la penso cosi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Bellossom ha scritto:

 

 

Non credo sia il motivo delle vendite.

 

 

Il motivo per me è che devono passare ad altro, hanno dedicato troppi anni a tante generazioni, e credo devono fare nuovi giochi. Per adesso, non sono in tanti che pensano che gli ultimi giochi non siano stati il massimo ma non vorrei che prendessero brutte decisioni e rendono ancora più brutto il nuovo titolo cosa a tal punto che saranno in molti più a non acquistare il loro gioco e a compromettere ulteriormente il brand per sempre, come molte aziende hanno fatto, specialmente da una storica. Io amo Pokémon ma se fossi al loro posto e crediamo che andando avanti sia peggio e le idee mancano io mi fermerei e penserei ad altro. Per rispetto dell' azienda e dei giocatori.

 

Io la penso cosi.

 

 

 

Quoto: anche io ho avuto lo stesso sospetto vedendo le ultime mosse di GF. Nutro grandi aspettative per SwoShi e mi dispiacerebbe molto se i titoli non fossero per lo meno graficamente al livello di LGP e LGE. Se sono riusciti a produrre giochi di questo calibro, di li ad implementare una trama seria non ci vuole molto tempo. Del resto basterebbe ispirarsi al tipo di features presenti in Black/White; et voilà il lavoro sarebbe fatto.

Ok ok so bene che non è così semplice però basterebbe guardare al passato. A dire il vero ci sono alcuni dettagli trapelati sull'ottava gen che mi fanno ben sperare (ad esempio la miglioria grafica degli ultimi gameplay ufficiali e le controverse forme Galar, per non parlare del mistero dei leggendari sconosciuti alla loro stessa regione ed Eternatus). Staremo a vedere cosa si inventeranno, per ora non ci resta che ben sperare. Probabilmente dall'andamento di questi giochi sento che dipenderà il futuro del brand, almeno su Switch (anche se un ritorno su ds francamente non ce lo vedo).

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, RoseRed ha scritto:

 

Nonostante il tema sia lo stesso, quella discussione è archiviata, quindi possiamo lasciare questa ^^

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/9/2019 at 18:40, Bellossom ha scritto:

E' da un pò che ho questo sospetto, ma penso che dopo la VIII Generazione la GF finirà di fare giochi Pokémon, e di passare ad altro. Secondo voi andrà avanti oppure la fine è purtroppo vicina?

non credo hanno vendite molto alte, penso piuttosto che vogliano fare un re-fresh, come fanno Marvel e DC dove dopo un tot di anni fanno ripartire da zero tutto per riadattarlo alle nuove generazioni, é l'impressione che ho avuto quando ho giocato a LGPE e quindi sì ci sarà pokemon ma non nello stile che abbiamo avuto fino ad ora.

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...