Benz 1.172 Inviato 30 gennaio Condividi Inviato 30 gennaio Oddio, molti lavori Digimon, adoro! E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 21.643 Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio 8 ore fa, Barlume ha scritto: Veedramon (ブイドラモン, V-dramon)! Apri contenuto nascosto Bellissimooooooo, sei un portento E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 Cita Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere. Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Super-Mewtwo-2007 15 Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio (modificato) Devo dire che sono bellissimi [Quando ho letto il tuo nome, non so perché ma ho pensato subito alla serie TV BarLume (se avete Sky e vi piacciono i gialli ve la consiglio)] Modificato 31 gennaio da Super-Mewtwo-2007 E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Barlume 499 Inviato 31 gennaio Autore Condividi Inviato 31 gennaio 12 ore fa, Benz ha scritto: Oddio, molti lavori Digimon, adoro! Grazie! 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bellissimooooooo, sei un portento A metà Febbraio organizzerò per bene le commissioni, così da rendere possibile richiedere dei Pokèmon con questo stile. 3 ore fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto: Devo dire che sono bellissimi [Quando ho letto il tuo nome, non so perché ma ho pensato subito alla serie TV BarLume (se avete Sky e vi piacciono i gialli ve la consiglio)] Grazie mille! [Si, succede spesso ] E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Cita My TSV (Zaffiro Alpha): 2650 My TSV (Luna): 3742 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Snow.Queen 3.773 Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio On 12/12/2020 at 16:46, Barlume ha scritto: Betamon (ベタモン) - Mangrove Regions [Digimon World]! Apri contenuto nascosto Qui, invece, trovate la Playlist completa con i video che hanno portato ad ultimare questo disegno. Mi hai fatto tornare alla mente Digimon World per PS1 *v* On 30/12/2020 at 18:16, Barlume ha scritto: WarGreymon (ウォーグレイモン)! Apri contenuto nascosto Il mio preferito! 12 ore fa, Barlume ha scritto: Veedramon (ブイドラモン, V-dramon)! Apri contenuto nascosto Qui invece mi hai fatto tornare alla mente i fumetti di Digimon, di cui ne possiedo solo tre, visto che li presi per puro caso in edicola ai tempi, mai completati xD E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 Cita Show Yourself. Step into your Power — Grow Yourself. Into Something New Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Barlume 499 Inviato 31 gennaio Autore Condividi Inviato 31 gennaio 3 ore fa, Snow.Queen ha scritto: Mi hai fatto tornare alla mente Digimon World per PS1 *v* Il mio preferito! Qui invece mi hai fatto tornare alla mente i fumetti di Digimon, di cui ne possiedo solo tre, visto che li presi per puro caso in edicola ai tempi, mai completati xD Grazie mille! Rimpiango di non averli mai trovati quei fumetti, per le scarse vendite arrivarono fino al volume 9 credo. Cita My TSV (Zaffiro Alpha): 2650 My TSV (Luna): 3742 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Snow.Queen 3.773 Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio Adesso, Barlume ha scritto: Grazie mille! Rimpiango di non averli mai trovati quei fumetti, per le scarse vendite arrivarono fino al volume 9 credo. Io li trovai per puro caso, e li conservo ancora, in realtà era un mega volume da tre, ma poi li separai in modo da averne 3 singoli xD E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 Cita Show Yourself. Step into your Power — Grow Yourself. Into Something New Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Barlume 499 Inviato 31 gennaio Autore Condividi Inviato 31 gennaio 41 minuti fa, Snow.Queen ha scritto: Io li trovai per puro caso, e li conservo ancora, in realtà era un mega volume da tre, ma poi li separai in modo da averne 3 singoli xD Ti invidio un po', fanne tesoro (come stai già facendo alla fine)! E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen 1 Cita My TSV (Zaffiro Alpha): 2650 My TSV (Luna): 3742 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Snow.Queen 3.773 Inviato 31 gennaio Condividi Inviato 31 gennaio 8 minuti fa, Barlume ha scritto: Ti invidio un po', fanne tesoro (come stai già facendo alla fine)! Così come ho ancofra alcune carte dei digimon xD E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 Cita Show Yourself. Step into your Power — Grow Yourself. Into Something New Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Barlume 499 Inviato 31 gennaio Autore Condividi Inviato 31 gennaio 1 ora fa, Snow.Queen ha scritto: Così come ho ancofra alcune carte dei digimon xD Quelle anch'io! A pacchi! - La nostalgia sana, fa sempre bene! Cita My TSV (Zaffiro Alpha): 2650 My TSV (Luna): 3742 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Barlume 499 Inviato 6 febbraio Autore Condividi Inviato 6 febbraio Babydmon (ベビドモ)! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Cita My TSV (Zaffiro Alpha): 2650 My TSV (Luna): 3742 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Barlume 499 Inviato 21 febbraio Autore Condividi Inviato 21 febbraio Dracomon (ドラコモン)! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Silvercenturion 2 Cita My TSV (Zaffiro Alpha): 2650 My TSV (Luna): 3742 Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Benz 1.172 Inviato 22 febbraio Condividi Inviato 22 febbraio On 6/2/2021 at 11:58, Barlume ha scritto: Babydmon (ベビドモ)! Nascondi contenuto 1 ora fa, Barlume ha scritto: Dracomon (ドラコモン)! Nascondi contenuto Splendidi entrambi! E' stata aggiunta una reazione da Lollino e Barlume 1 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati