Vai al commento

Dott.ssa_Drapion

Tatuaggi si o no?

Tatuaggi si o no?   

76 utenti hanno votato

1. 1. Tatuaggi si o no?

• Si
      45
    • No
      31

Recommended Posts

1 ora fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

È un tatuaggio che hanno scelto i miei fratelli per me, è un piccolo cupcake (visto che amo cucinare e in famiglia sono quella che prepara dolci a tutti), con un "listino prezzi" che porta le loro iniziali :smile2:

È un regalo loro e quindi mi è molto caro

Aww,  super dolcino :3
Allora ci sta, posterai mai il risultato? :D

[PokeLeague 2019] Ice Type Gym Leader

(BattelSpot Doubles)

Per squadre competitive su 3ds chiedetemi pure per eventuali pokemon da reperire

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

È un tatuaggio che hanno scelto i miei fratelli per me, è un piccolo cupcake (visto che amo cucinare e in famiglia sono quella che prepara dolci a tutti), con un "listino prezzi" che porta le loro iniziali :smile2:

È un regalo loro e quindi mi è molto caro

Adesso vogliamo vederlo! 

Link al messaggio

Io non sono il tipo da tatuaggio, ma se una certa immagine ha un valore simbolico per te non vedo perché no.

Link al messaggio

Io credo che mi tatuerò una carota sul braccio, giusto per onorare una vera promessa della musica x-factoriana!!:XD:

Spoiler

Link al messaggio

Se in una prossima vita dovessi rinascere sotto forma di un vitello, allora e solo allora, mi arrenderò all'idea di dover essere marchiata...

IMG-1130.png

IMG-1135.jpg

IMG-1133.jpg

Link al messaggio
17 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Se in una prossima vita dovessi rinascere sotto forma di un vitello, allora e solo allora, mi arrenderò all'idea di dover essere marchiata...

brava figluola vieni nella fazione di adel per un cammino migliore senza tatu

Modificato da adelredmaster

ls2J8kj.pngby chubetumblr_inline_oagm4quSWW1sn445x_400.pngby servain

r2paNTY.gif      ePQGF0o.pngmedaglia alba per chi amma il battling i torneo i scambi vega qui 

Link al messaggio

Sono per il no. In primis se te lo fai deve essere importante per te, in quanto ti resterà per sempre e anche volendo non riuscirai più a toglierlo del tutto. In secondis non bisogna esagerare, farne di enormi o in certe zone (tipo in faccia) non è proprio il caso. In terzis molti non lo vedono di buon occhio, e purtroppo in questa società dominata da vecchi sarebbe bene essere ‘puliti’ per andare avanti

Vi aspetto nel mio PokéClub! :Snom:

Ecco la Lista di tutte le Pokédoll...

... E di quelle che cerco! :occhiolino:

:starter:

Link al messaggio
7 minuti fa, Dangi ha scritto:

Sono per il no. In primis se te lo fai deve essere importante per te, in quanto ti resterà per sempre e anche volendo non riuscirai più a toglierlo del tutto. In secondis non bisogna esagerare, farne di enormi o in certe zone (tipo in faccia) non è proprio il caso. In terzis molti non lo vedono di buon occhio, e purtroppo in questa società dominata da vecchi sarebbe bene essere ‘puliti’ per andare avanti

diciamo che una persona tatuata indipendemente dall paese o ambiente che si vive sara vista come un relieto nella vita perche propio come ai deto tu in un collochio di lavoro per esempio le persone tendono ad vedere solo l aparenca per prima cosa come vestito come apare non i valori che ah e un mondo superficiale creato uno dai vechi due dalla religione queste tipo di idee ma si spera che un giorno i vechi dell futuro cambino qualcosa anche se dificile con questa generazione che si sta creando in piu con il riscaldamento globale e una fortuna se vivremo ancora entro questo secolo quindi 

r2paNTY.gif      ePQGF0o.pngmedaglia alba per chi amma il battling i torneo i scambi vega qui 

Link al messaggio
1 minuto fa, adelredmaster ha scritto:

diciamo che una persona tatuata indipendemente dall paese o ambiente che si vive sara vista come un relieto nella vita perche propio come ai deto tu in un collochio di lavoro per esempio le persone tendono ad vedere solo l aparenca per prima cosa come vestito come apare non i valori che ah e un mondo superficiale creato uno dai vechi due dalla religione queste tipo di idee ma si spera che un giorno i vechi dell futuro cambino qualcosa anche se dificile con questa generazione che si sta creando in piu con il riscaldamento globale e una fortuna se vivremo ancora entro questo secolo quindi 

In questo caso dipende dalla tipologia di tatuaggio. Se è qualcosa di sobrio, passa ormai inosservato, se ti presenti ricoperto invece qualche dubbio potresti metterlo. Anche se giudicare dall'aspetto è sempre e comunque sbagliatissimo. 

Link al messaggio
Adesso, NatuShiny ha scritto:

In questo caso dipende dalla tipologia di tatuaggio. Se è qualcosa di sobrio, passa ormai inosservato, se ti presenti ricoperto invece qualche dubbio potresti metterlo. Anche se giudicare dall'aspetto è sempre e comunque sbagliatissimo. 

lo so natu a me non piaciono persoalmente ma non giudicho mai una persona da eso ma io dico per lo piu che e vero le persone tendono ad giudicare sempre le persone dai tatu indipendentemente di che tatu eh diciamo che non e solo per i tatu ma per tutto si viene giudicati dall aparenca su come si veste su come parla una persona insoma su tutto la societa puo anche considerarsi aperta a ste cose ma la verita e che li giudica comunque non puoi negare cioe tristemente e cosi la realta che viviamo alla fine

Link al messaggio