Vai al commento

Annunciata una misteriosa diretta di 24 ore su Pokémon Spada e Scudo

Post raccomandati

35 minuti fa, Leon91 ha scritto:

Bhe ecco spiegate le 24 ore, non saranno di gameplay ma di osservazione con telecamere attive 24 ore bhe come cosa e un po' strana ma a mio parere e una cosa innovativa, mai fatta prima d'ora e sarà interessante osservare il comportamento dei pokemon xD

Si il marketing sta generazione sta andando proprio bene 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A livello di coerenza con la lore stessa del gioco non ci sarebbero problemi. Ufficialmente dei leggendari non si sa proprio niente, o meglio i galariani non ne sanno niente, perciò un "avvistamento a sorpresa" di questi due mitici lupi durante il reportage non sembra una cosa così assurda

Se facessero una cosa del genere sarebbe una genialita. La cosa che mi fa credere di no, è però il fatto che nessuno guarderebbe 24 ore filate streaming, e molte persone si perderebbero il momento fatidico. 

Un annuncio così importante dovrebbe prendersi tutta la scena. 

Link al messaggio
1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Se facessero una cosa del genere sarebbe una genialita. La cosa che mi fa credere di no, è però il fatto che nessuno guarderebbe 24 ore filate streaming, e molte persone si perderebbero il momento fatidico. 

Un annuncio così importante dovrebbe prendersi tutta la scena. 

La lunghezza spropositata in effetti è la cosa che mi preoccupa di più, nessuno sano di mente (nemmeno il fan più accanito) guarderebbe un livestream di un giorno intero tutto filato. L'unica cosa che mi viene in mente è che il "reportage" venga comunque salvato sul sito, ed eventualmente aggiornato con le notizie eclatanti che emergeranno, dando così la possibilità a chi si perde il momento in diretta di rivederlo comodamente.

Però in generale anche io penserei più a qualcosa inerente un trailer corposo dedicato ai due lupi, qualcosa che catalizzi l'attenzione al massimo

470736305_yaesakurafirma.jpg.c9665823864159f73357752f20f4c9e5.jpg1133582778_honkaiimpactsexygirlsfirma.jpg.9b09333a50e389fb3a9a08cfbf5410d6.jpg257192278_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.5efb06964330812b4513c1affc40a0db.jpg

Link al messaggio
1 ora fa, Ven ha scritto:

Probabilmente la telecamera sarà in un punto fisso e ogni tot camminerà un pokemon davanti.

spero ne riveleranno almeno 3-4 così 

Sai che noia allora...

Sprites by Freedom

YAFEBYe.pngxkKdcYU.pngimage.png     IMG-1534.jpg   image.png4h66HLf.pngkKF7Xik.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-1537.jpg

Link al messaggio