Vai al commento



[Risolto] Bug in urloscatola


Harasuke

Post raccomandati

Premendo sul tasto "modifica messaggio" la textbox non contiene il precedente messaggio ma appare bianca.
Scrivendo qualcosa o premendo annulla si applicano le modifiche solo localmente tant'e' che ricaricando la pagina non viene modificato nulla e riappare il messaggio originale. Il tasto salva risulta mancante.

Browser: Firefox 60.9.0esr (64-bit)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, grazie per la segnalazione! 

 

Due cose: 

1 ora fa, Harasuke ha scritto:

Premendo sul tasto "modifica messaggio" la textbox non contiene il precedente messaggio ma appare bianca.

Qui hai effettivamente ragione, segnaleremo a chi di dovere :) 

 

1 ora fa, Harasuke ha scritto:

Scrivendo qualcosa o premendo annulla si applicano le modifiche solo localmente tant'e' che ricaricando la pagina non viene modificato nulla e riappare il messaggio originale. Il tasto salva risulta mancante.

Qui ho provato personalmente e ti assicuro che le modifiche si salvano.

Dopo aver scritto e premuto invio, la modifica viene salvata. Se premi annulla invece è normale che non venga salvata alcuna modifica. In caso puoi farmi capire meglio che intendi?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao, grazie per la segnalazione! 

 

Due cose: 

Qui hai effettivamente ragione, segnaleremo a chi di dovere :) 

 

Qui ho provato personalmente e ti assicuro che le modifiche si salvano.

Dopo aver scritto e premuto invio, la modifica viene salvata. Se premi annulla invece è normale che non venga salvata alcuna modifica. In caso puoi farmi capire meglio che intendi?

Potrebbe esser stato un problema del mio browser, ad ogni modo, intendevo dire che premendo su annulla mi si chiudeva la modalità edit e solo io vedevo il messaggio modificato e ricaricando la pagina tornava il messaggio originale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/9/2019 at 20:04, Harasuke ha scritto:

Potrebbe esser stato un problema del mio browser, ad ogni modo, intendevo dire che premendo su annulla mi si chiudeva la modalità edit e solo io vedevo il messaggio modificato e ricaricando la pagina tornava il messaggio originale

 

Il problema si è risolto? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Manuel ha scritto:

 

Il problema si è risolto? :) 

Purtroppo no. L'ho sperimentato personalmente e ho raccolto altre 3 segnalazioni. Il messaggio continua a non essere visualizzato, costringendo l'utenza a copiarlo manualmente prima di premere il tasto modifica (per non stare poi a riscriverlo tutto). Da telefono comunque questa procedura alternativa risulta molto tediosa a causa del sistema di copia-incolla con il touch. Per farla breve il tasto "modifica" continua a cancellare il messaggio che si vuole correggere.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...