Vai al commento

evilespeon

[evilespeon] LE F0LLI AVVENTURE DI ESPI

Recommended Posts

1 minuto fa, evilespeon ha scritto:

Grazieeeeee fiocco 

Allora gente bellissima probabilmente se le feste non esistessero sta gallery la aggiornerei nel 2030 ma fortunatamente esistono quindi beccatevi il disegnucci0 di capodanno che non rispiego perché ho già spiegato in agg e sono piena di magica pigrizia di inizio anno XD 

Eccolo qui 

Nascondi contenuto

uIJbg3M.jpg

Taggo un po di people pure qui 

@MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca  @Rockink @Buzzwole1991 

BUONISSIMO CAPODANNO E FELICISSIMO ANNO NUOVO A TUTTI GENTE 

Ahahah per fortuna la pigrizia non ti impedisce di darci questi bei disegni :xd:

E' un disegno molto nello, adoro l'atmosfera da capodanno giapponesse, col tynamo nel sacchetto e Mary con la maschera in mano.

Le 3 ragazze in kimono stanno molto bene ed hai scelto dei colori adatti a loro

Il particolare dei fermagli che riprendono i decori dei vestiti, come i cuoricini per Sonia ed la chiusura della borsetta per Mary, è carinissima. 

Ti faccio tutti i miei complimenti

Buonissimo capodanno e felicissimo anno nuovo anche a te Espi 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Grazieeeeee fiocco 

Allora gente bellissima probabilmente se le feste non esistessero sta gallery la aggiornerei nel 2030 ma fortunatamente esistono quindi beccatevi il disegnucci0 di capodanno che non rispiego perché ho già spiegato in agg e sono piena di magica pigrizia di inizio anno XD 

Eccolo qui 

Apri contenuto nascosto

uIJbg3M.jpg

@MoonlightUmbreon @dabi @Alone @Kenforcer @Fiocchetto @BloodyRed @Fef3cz @Woolookyu @YukiV @xavierluca  @Rockink @Buzzwole1991 

riauguri Espy:smile2:

Link al messaggio
5 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Grazieeeeee fiocco 

Eccolo qui 

Nascondi contenuto

uIJbg3M.jpg

Ti riposto anche qui il mio commento, è assolutamente stra bello cara:love: ed anche qui ti faccio i miei più sentiti auguri di buon anno nuovo:smile2:

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio
7 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Grazieeeeee fiocco 

Eccolo qui 

Nascondi contenuto

uIJbg3M.jpg

Wow che bello! Io sono incapace di disegnare :xd:

Link al messaggio
5 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

E' stupendo capitana @evilespeon :love:, felicissimo anno nuovo anche a te :smile2:

Grazieee e mille capitano sono felicissima che ti piace e augurissimiiiii

2 minuti fa, Alone ha scritto:

Ahahah per fortuna la pigrizia non ti impedisce di darci questi bei disegni :xd:

E' un disegno molto nello, adoro l'atmosfera da capodanno giapponesse, col tynamo nel sacchetto e Mary con la maschera in mano.

Le 3 ragazze in kimono stanno molto bene ed hai scelto dei colori adatti a loro

Il particolare dei fermagli che riprendono i decori dei vestiti, come i cuoricini per Sonia ed la chiusura della borsetta per Mary, è carinissima. 

Ti faccio tutti i miei complimenti

Buonissimo capodanno e felicissimo anno nuovo anche a te Espi 

Ah ah per quello ancora no XD

Grazieeeee sono felice ti piacciano questi dettagli 

Mi fa piacere ti piacciano anxhe i kimono 

Grazieeeeeeeee milleeeeee

Augurissimiiiiiiiii

3 minuti fa, YukiV ha scritto:

riauguri Espy:smile2:

Riaugurissimiiiii yuki e grazieeeeee

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ti riposto anche qui il mio commento, è assolutamente stra bello cara:love: ed anche qui ti faccio i miei più sentiti auguri di buon anno nuovo:smile2:

Caro Grazie per aver commentato anche qui e sono stra felice ti piaccia 

Augurissimiiiii e grazieeee caro 

2 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Wow che bello! Io sono incapace di disegnare :xd:

Grazieeeee un sacco @Jek1996ITA ah ah ma io sono scarsissima in tutto tranne disegnare quindi decisamente meglio te XD 

Augurissimi di capodanno e felicissimo anno nuovo 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
3 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Grazieee e mille capitano sono felicissima che ti piace e augurissimiiiii

Ah ah per quello ancora no XD

Grazieeeee sono felice ti piacciano questi dettagli 

Mi fa piacere ti piacciano anxhe i kimono 

Grazieeeeeeeee milleeeeee

Augurissimiiiiiiiii

Riaugurissimiiiii yuki e grazieeeeee

Caro Grazie per aver commentato anche qui e sono stra felice ti piaccia 

Augurissimiiiii e grazieeee caro 

Grazieeeee un sacco @Jek1996ITA ah ah ma io sono scarsissima in tutto tranne disegnare quindi decisamente meglio te XD 

Augurissimi di capodanno e felicissimo anno nuovo 

Il problema è che io nemmeno nelle altra cose sono bravo, quindi tu che almeno sai disegnare sei meglio :xd:

Tantissimi auguri di buona fine e buon inizio di anno! 

Link al messaggio
Adesso, Jek1996ITA ha scritto:

Il problema è che io nemmeno nelle altra cose sono bravo, quindi tu che almeno sai disegnare sei meglio :xd:

Tantissimi auguri di buona fine e buon inizio di anno! 

Ma non è  vero dai sono certa che sei bravo in qualcosa è  solo che devi ancora trovarlo,mica si trova subito in che si é  bravi e che ci piace ...poi credimi io non so fare davvero un tubo XD 

Grazieeeee milleeeee e augurissimiiiii

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
13 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ma non è  vero dai sono certa che sei bravo in qualcosa è  solo che devi ancora trovarlo,mica si trova subito in che si é  bravi e che ci piace ...poi credimi io non so fare davvero un tubo XD 

Grazieeeee milleeeee e augurissimiiiii

Sono bravo a non fare nulla, anche lì ci vuole impegno :xd:

Link al messaggio
5 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Sono bravo a non fare nulla, anche lì ci vuole impegno :xd:

Lo sempre detto che è meglio fare i pigri e non impegnarsi  :xd:

Link al messaggio