Vai al commento

Il Regolamento Ufficiale di Pokémon Millennium è stato aggiornato.
Corri a leggerlo!

Recommended Posts

7 minuti fa, Fiocchetto ha scritto:

Miao: <<Ecco un riassunto: appena apparso Abomasnow Leo ha usato Cuordileone, che peró ha avuto effetto su di me, dandomi coraggio per affrontarlo. Abbiamo lottato contro Abomasnow, ma abbiamo capito che la sua potenza veniva dalla ferita sulla schiena e l'ho curato con ondasana, calmandolo. Ma poi questo Zoroark ha deciso di scherzare e di attaccarci, e l'abbiamo addormantato con ipnosi. L'entrata é bloccata, siamo chiusi dentro, vado a portare questo Zoroark a Fefyeon.>> -Porta Arthur nel burrone e lascia a Fefyeon- <<Abomasnow, cosa stavi dicendo?>>

Nascondi contenuto

Capito tutto,grazie miao delle spiegazioni

Quindi ora sei dei nostri abomasnow? Come ti chiami? 

Propongo di aspettare che lo zoroark si svegli e capire cosa sa intanto ascoltiamo che ha da dirci l'abomasnow 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani 

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

set condiviso alla tate no yusha con @Arock2

REb60C0.png

set by  @Arock2...lode a lui

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

5adf4f1f76b8f_bandausare.jpg.68907d3a52f11ad1a2f1620a9062bfe4.jpg

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

277166355_dausareinfirma.jpg.ebc924d7bfe6a6441721f4fcaa7586c6.jpg ban e elaine perchè sono troppo belli...ma ban di piùXD

e poi 

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

verranno fatte altre aggiunte in futuro perchè se non ho la firma chilometrica non sono ioXD

529402785_dausarebanicon.jpg.4dbc7afeb5d2171c24c417c404d1db34.jpg aggiuntina ban che cucina pechè ci sta XD (grafica di ban che cucina by @Lugialeon )

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpg900971333_fioccoamicodausare2.jpg.93bc741f1a461e200a29bf9b2afce5a6.jpg fiocco amicizia con scritta e senza...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

nuova aggiunta in firma i bellissimi fiocchi by @Lugialeon per il suo anno sul forum

744194928_fioccolu.jpg.c95ebe8fe8f84c88cb1650e995196cfb.jpg fiocco bellissimo con lugia per tutti gli utenti

944766029_fioccoanimedamettere.jpg.35a486a5c2f7e9412a33080c426d74dd.jpg fiocco anime e manga 

1860417961_altruismofioccodamettere.jpg.b3be047336e6b2cb6b57cb69e6e145fc.jpg fiocco altruismo

1101516928_regalofioccodamettere.jpg.c1e930588e91e99ef2a2bcf4ef459053.jpg e il bellissimo fiocco regalo,non che gli altri non siano belli ma questo mi piace particolarmente 

XzlxDR9.jpg firma su diane by @Lugialeon

REb60C0.png firma su raph e naofumi by @Arock2

fkPJsuq.jpg

firma su rap e filo by @Lugialeon

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

-Si risveglia ruggendo-

MA CHE COSA CREDETE DI FARE?!??!

Usa PallaOmbra addosso al gruppo di Pokémon stendendolo a tappeto.

Argh! Mi sono lasciato andare... scusate!!

Coff Coff... -la polvere gli ha intasato la visuale- Non attaccate alla cieca!! Rischiate di colpire qualcuno!!! Nello Zaino dovrei avere un aspiratore portatile un attimo!!

-Rovista nello Zaino, ma, non trovando niente si trasforma in un rattata e ci si immerge (letteralmente) dentro-

Link al messaggio
7 minuti fa, DemoneErrante ha scritto:

-Si risveglia ruggendo-

MA CHE COSA CREDETE DI FARE?!??!

Usa PallaOmbra addosso al gruppo di Pokémon stendendolo a tappeto.

Argh! Mi sono lasciato andare... scusate!!

Coff Coff... -la polvere gli ha intasato la visuale- Non attaccate alla cieca!! Rischiate di colpire qualcuno!!! Nello Zaino dovrei avere un aspiratore portatile un attimo!!

-Rovista nello Zaino, ma, non trovando niente si trasforma in un rattata e ci si immerge (letteralmente) dentro-

Spoiler

In realtá stai solo con @Fef3cz

Mio: <<Il tempo di risalire e si é giâ risvegliato, non senti questo trambusto da Fefyeon?>>

Voglio che tutti quelli che incontro si ricordino di me. Nei loro ricordi, le persone possono vivere per sempre.

trainercard-Fiocchetto.png

Mi é andata via la targetta Gildamax

Link al messaggio
Inviato (modificato)
Spoiler

Non mi ci avete ancora portato (o comunque mi risveglio prima che possiate farlo)

-Usa l’aspirapolvere attorno a sé-

Scusate vi ho ricoperti di polvere... sono molto agitato in questi giorni per colpa di ciò che mi hanno fatto fare... - Guarda una fessura tra le rocce che bloccano l’entrata  mentre una lacrima gli percorre il viso -

Sniff, -si ricorda dov’è- Coff, ehm... avete fame? Ho del cibo per tutti -sorride calorosamente-

Modificato da DemoneErrante

Link al messaggio
On 18/10/2019 at 16:56, DemoneErrante ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non mi ci avete ancora portato (o comunque mi risveglio prima che possiate farlo)

-Usa l’aspirapolvere attorno a sé-

Scusate vi ho ricoperti di polvere... sono molto agitato in questi giorni per colpa di ciò che mi hanno fatto fare... - Guarda una fessura tra le rocce che bloccano l’entrata  mentre una lacrima gli percorre il viso -

Sniff, -si ricorda dov’è- Coff, ehm... avete fame? Ho del cibo per tutti -sorride calorosamente-

Di cosa parli? Che ti hanno fatto fare? Racconta su su che sono curiosa come ogni buona detective deve essere...stai piangendo? Dai su ora ci siamo noi qui,siediti e raccontaci tutto 

Io ho un sacc0 di fame ad essere onesta..come uno snorlax tipoXD

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani 

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

set condiviso alla tate no yusha con @Arock2

REb60C0.png

set by  @Arock2...lode a lui

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

5adf4f1f76b8f_bandausare.jpg.68907d3a52f11ad1a2f1620a9062bfe4.jpg

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

277166355_dausareinfirma.jpg.ebc924d7bfe6a6441721f4fcaa7586c6.jpg ban e elaine perchè sono troppo belli...ma ban di piùXD

e poi 

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

verranno fatte altre aggiunte in futuro perchè se non ho la firma chilometrica non sono ioXD

529402785_dausarebanicon.jpg.4dbc7afeb5d2171c24c417c404d1db34.jpg aggiuntina ban che cucina pechè ci sta XD (grafica di ban che cucina by @Lugialeon )

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpg900971333_fioccoamicodausare2.jpg.93bc741f1a461e200a29bf9b2afce5a6.jpg fiocco amicizia con scritta e senza...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

nuova aggiunta in firma i bellissimi fiocchi by @Lugialeon per il suo anno sul forum

744194928_fioccolu.jpg.c95ebe8fe8f84c88cb1650e995196cfb.jpg fiocco bellissimo con lugia per tutti gli utenti

944766029_fioccoanimedamettere.jpg.35a486a5c2f7e9412a33080c426d74dd.jpg fiocco anime e manga 

1860417961_altruismofioccodamettere.jpg.b3be047336e6b2cb6b57cb69e6e145fc.jpg fiocco altruismo

1101516928_regalofioccodamettere.jpg.c1e930588e91e99ef2a2bcf4ef459053.jpg e il bellissimo fiocco regalo,non che gli altri non siano belli ma questo mi piace particolarmente 

XzlxDR9.jpg firma su diane by @Lugialeon

REb60C0.png firma su raph e naofumi by @Arock2

fkPJsuq.jpg

firma su rap e filo by @Lugialeon

Link al messaggio

Io... -tentenna-... e va bene vi racconterò tutto -si trasforma in tentacruel e prepara da mangiare in un nano secondo, per poi ritrasformarsi e sedersi-

...

3 anni fa ero in fuga da un laboratorio di ricerca che voleva mutare altri Pokémon dall’aspetto, secondo loro, orribile usufruendo del mio DNA. Disperato rubai un camice di uno scienziato e mi nascosi trasformandomi in un uomo (mi alleno da molto a trasformarmi in esseri immaginari). Purtroppo, il camice era di uno scienziato che lavorava nel reparto Armi Atomiche e.. uno degli scienziati mi vide mentre mi trasformai in un Pichu per prendere una fiala che mi era caduta sotto una libreria, mi ricattò costringendomi ad aiutarlo a costruire una delle bombe che ha creato tanto scompiglio, sfruttando le mie molteplici trasformazioni...

-piange- 

Mi dispiace...

Link al messaggio
17 ore fa, DemoneErrante ha scritto:

Io... -tentenna-... e va bene vi racconterò tutto -si trasforma in tentacruel e prepara da mangiare in un nano secondo, per poi ritrasformarsi e sedersi-

...

3 anni fa ero in fuga da un laboratorio di ricerca che voleva mutare altri Pokémon dall’aspetto, secondo loro, orribile usufruendo del mio DNA. Disperato rubai un camice di uno scienziato e mi nascosi trasformandomi in un uomo (mi alleno da molto a trasformarmi in esseri immaginari). Purtroppo, il camice era di uno scienziato che lavorava nel reparto Armi Atomiche e.. uno degli scienziati mi vide mentre mi trasformai in un Pichu per prendere una fiala che mi era caduta sotto una libreria, mi ricattò costringendomi ad aiutarlo a costruire una delle bombe che ha creato tanto scompiglio, sfruttando le mie molteplici trasformazioni...

-piange- 

Mi dispiace...

Lux:

si avvicina alla ciotola che il tentacruel gli porge e annusa il contenuto, diffidente. Fa una smorfia, non sembra appetitoso: -cosa diavolo ci hai messo?- indietreggia, si siede e si stiracchia la schiena nuovamente, rilasciando qualche scintilla. -comunque, tornando alle cose serie. Tu pensi che quello che ti hanno fatto sia correlato all’esplosione?-

Link al messaggio

Fefyeon:Ah finalmente sono riuscito ad uscire da quel burrone...quel Zoroark non mi ha dato manco una mano ad uscire ma vabbè almeno c'è l'ho fatta

2FbTzZd.png.6bd34909faa51f3d868ab5c0fec776e5.png

XZWB2Yg.png.180e0b336938b2bd11eb2abc7d5572e4.png

(TARGHETTA GILDAMAX REALIZZATA DA @Nawain)

Link al messaggio

Miao: <<Secondo voi, conviene aprire l'entrata?>>

Voglio che tutti quelli che incontro si ricordino di me. Nei loro ricordi, le persone possono vivere per sempre.

Link al messaggio
12 ore fa, rebeldoll ha scritto:

Lux:

si avvicina alla ciotola che il tentacruel gli porge e annusa il contenuto, diffidente. Fa una smorfia, non sembra appetitoso: -cosa diavolo ci hai messo?- indietreggia, si siede e si stiracchia la schiena nuovamente, rilasciando qualche scintilla. -comunque, tornando alle cose serie. Tu pensi che quello che ti hanno fatto sia correlato all’esplosione?-

Non penso: SO.

Quando hanno detto che avrebbero azionato la bomba sono scappato rubando il più possibile.... non volevo macchiarmi di un peccato così grave...

11 ore fa, Fiocchetto ha scritto:

Miao: <<Secondo voi, conviene aprire l'entrata?>>

-Nel mentre si ritrasforma- Appena finito di mangiare userò Palla Ombra per distruggere i massi

Link al messaggio
14 ore fa, DemoneErrante ha scritto:

Non penso: SO.

Quando hanno detto che avrebbero azionato la bomba sono scappato rubando il più possibile.... non volevo macchiarmi di un peccato così grave...

-Nel mentre si ritrasforma- Appena finito di mangiare userò Palla Ombra per distruggere i massi

Miao: <<No, con una mossa per distruggerli farai crollare tutto, lascia fare a me>>

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.