Vai al commento

ShadowBlue

Final Fantasy III DS Consigli/Aiuto

Recommended Posts

Ciao giusto ieri ho preso final fantasy a buon prezzo.

Sono una novellina , ci ho giocato ma noto che andando nelle grotte ho un po di difficoltà ad battere i nemici.

Qualche consiglio /aiuto?

Grazie.

Cromamuleto.gif448MMS.pngTSV:US 0632#UM 1589#Sun 2871TSV   swampertite.pngsceptilite.png 

Profilo by @Kio_ 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

6cgSj14.png firma by @Kasumi9487ok8Jc.png firma by @Kasumi94

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ci ho giocato anni fa... quanti ricordi *-*  se sei all'inizio del gioco vuol dire che non puoi ancora scegliere le classi per i 4 protagonisti, quindi devi solo livellare più che puoi e se i dungeons sono impossibili da affrontare vuol dire che quella zona è ancora off limits per te.:smile2:

Ps: è un pochettino difficile come gioco (anche perché non ci sono molti punti di salvataggio se non sbaglio, quindi preparati ad andare di strategia. :autopatpat:

Link al messaggio
7 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

Ciao, ci ho giocato anni fa... quanti ricordi *-*  se sei all'inizio del gioco vuol dire che non puoi ancora scegliere le classi per i 4 protagonisti, quindi devi solo livellare più che puoi e se i dungeons sono impossibili da affrontare vuol dire che quella zona è ancora off limits per te.:smile2:

Ps: è un pochettino difficile come gioco (anche perché non ci sono molti punti di salvataggio se non sbaglio, quindi preparati ad andare di strategia. :autopatpat:

Si sono all'inizio proprio infatti li ho un pò livellati, appena salvata ora la principessa , ora però ci devo rinetrare per buttare giù il boss :')

50 volte in quella grotta solo per salvare la principessa a forza di sta a fa fuga XD 

il problema quello che non posso scegliere le classi , eh si un pò tosto come gioco

Cromamuleto.gif448MMS.pngTSV:US 0632#UM 1589#Sun 2871TSV   swampertite.pngsceptilite.png 

Profilo by @Kio_ 

Link al messaggio

@ShadowBlue Hai bisogno di altri consigli o si può chiudere? ^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

dcubg29-d784d16a-f64b-4588-80c9-beb9bbd8           MGbSX3n.png         

Grazie a Kiwi per il bannerino         Grazie a Scontrino per la propic ♥         Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
53 minuti fa, Darki ha scritto:

@ShadowBlue Hai bisogno di altri consigli o si può chiudere? ^^

Si grazie :)

Profilo by @Kio_ 

Link al messaggio

Chiudo!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

dcubg29-d784d16a-f64b-4588-80c9-beb9bbd8           MGbSX3n.png         

Grazie a Kiwi per il bannerino         Grazie a Scontrino per la propic ♥         Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.