Vai al commento


Completare il Pokédex Nazionale di ORAS nel 2019...


Post raccomandati

Salve, sono su Rubino Omega e ho praticamente finito il Pokédex regionale di Hoenn (grazie anche ai gentili utenti e moderatori del forum), mi manca solo Dusknoir ma forse riesco tramite un amico ad averlo, visto che in gts il mio Ditto non se lo prende nessuno per darmi un Dusknoir (e come biasimarli...)

 

Dunque intanto spero di non intasare il forum con mille topic, ho spulciato qua e là ma ho trovato solo post del 2015, idem su google, niente di aggiornato. Gli unici Pokémon che mi hanno accettato in GTS sono Ditto e un paio di Kabuto (che ho farmato inutilmente credendo fossero di valore, ora li sto dando tutti via in WT).

Da quel che ho capito, devo passarmi tutti i Pokémon delle altre generazioni da altri giochi, non so come funzioni, ma di certo non trovo un Chikorita nell'erba alta su Hoenn, correggetemi se sbaglio.

 

Quindi io continuo ad andare di Ditto in gts ma mi domando se dovrò fare così all infinito...sono appena a 400 Pokémon circa...su 700 e passa..Insomma solo al pensiero mi viene male. Poi il fatto di depositarli uno alla volta e aspettare è un parto davvero, se si potesse fare più "aste" sarebbe tutto più semplice.

Per fare un esempio ho provato a cercare Yanma che ricordo su GSC era medio raro (Dunsparce l ho preso tramite WT fortunatamente), e ho trovato solo DUE risultati, ed entrambi cercavano o Mewtwo, o Mew, o Archeus...insomma cose fuori dal normale.

Mi rendo conto che sto giocando a un gioco vecchio di 6 anni...e probabilmente obsoleto...forse sono in ritardo, come faccio a completare il dex nazionale se per un qualsiasi normale mi chiedono Archeus? Come penso di ottenere un eventuale Lugia, devo vendere la mia casa non so?

E nelle guide (obsolete) dicono che depositando i Ditto la gente è disposta a dare Lugia, Ho-Oh, Celebi, Archeus e compagnia bella ma mi sembra una cavolata bella e buona.. A meno che non siano generati da pc non vedo perchè dovrebbero fare uno scambio così sbilanciato...e soprattutto se sono generati al pc possono benissimo generarsi un Ditto come vogliono loro quindi siamo punto e a capo, la mia offerta non interesserebbe a nessuno e occuperei la GTS per niente.

 

Se avete qualche consiglio ditemi pure...io intanto sto andando avanti di WT e qualche vecchio Pokémon lo becco ma 80% delle volte sono sempre i soliti Zigzagoon/Wingull/Skitty. :(

EDIT: So che alcuni utenti potrebbero aiutarmi ma non voglio scomodare nessuno per 400 Pokémon, assolutamente, vorrei arrangiarmi e casomai me ne mancassero una decina per finire allora chiederei aiuto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Bidoofx ha scritto:

/cut

 

Se riesci eventualmente a postarci una lista, posso vedere cosa ho sulle cartucce di sesta generazione.. magari riesco a trovare qualche scarto/base di breeding da inviarti, così puoi procedere tu stesso con le evoluzioni e conseguente registrazione.

 

Per quanto riguarda le richieste assurde in GTS, lasciano il tempo che trovano. Se solo consideriamo che 2/3 Pokémon da te citati (Mew+Arceus) non possono essere trasferiti tramite GTS (Se non tramite abuso di strumenti esterni).. capisci che sono richieste alquanto inutili e ovviamente impossibili da realizzare.

 

Però, ti ripeto. Se riesci a lasciarci un elenco di ciò che ancora ti manca, un po' per uno sicuramente potremmo riuscire ad aiutarti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Se riesci eventualmente a postarci una lista, posso vedere cosa ho sulle cartucce di sesta generazione.. magari riesco a trovare qualche scarto/base di breeding da inviarti, così puoi procedere tu stesso con le evoluzioni e conseguente registrazione.

 

Per quanto riguarda le richieste assurde in GTS, lasciano il tempo che trovano. Se solo consideriamo che 2/3 Pokémon da te citati (Mew+Arceus) non possono essere trasferiti tramite GTS (Se non tramite abuso di strumenti esterni).. capisci che sono richieste alquanto inutili e ovviamente impossibili da realizzare.

 

Però, ti ripeto. Se riesci a lasciarci un elenco di ciò che ancora ti manca, un po' per uno sicuramente potremmo riuscire ad aiutarti ^^


Per la lista dovrei "studiarmi" tutte le gen da RSE a SM, richiederebbe molto tempo..Mi ricordo i primi 251 bene o male (RBY+GSC) ma poi zero, Hoenn l'ho completato si ma non è che lo so a memoria come i precedenti. Lo so che potrei trovare aiuto qui ma come già detto non voglio né far diventare matti voi, né diventare matto io, sono 300 e passa Pokémon da catturare insomma dovrei scomodare parecchia gente e non mi piace, preferirei arrangiarmi il più possibile e in extremis chiedere supporto, non per una questione di "orgoglio" ma proprio perchè non voglio far spendere tutto sto tempo agli utenti, considerando che sono molti ancora i mancanti. Mi domando solo, la gente quando è uscito nel 2014, come ha fatto a completare il Pokédex se non c'era ancora la Pokébank (credo) e non era possibile scambiare da HGSS (credo)?

E per quanto riguarda la richiesta di Mew/Mewtwo, in che senso sono bloccati? Cioè la Nintendo lascia scrivere Mew e metterlo in GTS nonostante poi non si possa tradare, e blocca "CHINGLING", Pokémon normalissimo? La logica dove sta??

Magari posso anche far passare Mew e Mewtwo, però i tre uccelli leggendari di 1 gen vorrei averli, e non so quanto facile sia tramite un Ditto, come dicono nelle famose guide. L'unica è sacrificare qualche leggendario secondo me, o farseli passare da qualcuno che li ha clonati o generati al pc...ma sarebbe in entrambi i casi scorretto e comunque dovrei chiedere alle persone giuste e anche qua dovrei scomodare un po' di utenti

 

Cioè alla fine io con Sole e Luna mi sono totalmente arrangiato, tramite gts ed entrambe le versioni sono riuscito a completare il Pokédex su tutte e due le cartucce, Turtonator a spam in gts e mi davano qualsiasi Pokémon, speravo di fare qualcosa del genere ecco..ma vedo che anche "solo" per un Dusknoir il Ditto non se lo piglia nessuno...
 

Ci penso un po' e vedo come proseguire, non voglio disturbare troppo. Devo anche vedere se ne vale la pena, alla fine è solo per dire "l'ho completato al 100%" non è che mi importi granchè dei Pokémon, per dire ho già 2x Darkrai e 1x Hoopa e tanti altri rari, ma sono nell'ultimo box a marcire...neanche li uso in battaglia online/torre-albero lotta (probabilmente neanche sono ammessi, non ho testato) quindi ecco...adesso vedo cosa fare.
 

Grazie mille per la disponibilità intanto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Bidoofx ha scritto:

E per quanto riguarda la richiesta di Mew/Mewtwo, in che senso sono bloccati? Cioè la Nintendo lascia scrivere Mew e metterlo in GTS nonostante poi non si possa tradare, e blocca "CHINGLING", Pokémon normalissimo? La logica dove sta??

 

Non ci sono logiche nei checker che trovi nei giochi Pokémon. Potremmo passarci le settimane a discuterne (inutilmente), ma un qualsiasi Leggendario (evento) passa in GTS/WT se -tramite strumenti esterni- rimuovo il fiocco "evento", rendendo quel Pokémon comune, come fosse stato catturato nell'erba. 

 

Quindi, se mi trovo in GTS una situazione del tipo: 

 

Pokémon Offerto: Chikorita

Pokémon RIchiesto: Mew

 

Se proprio ho bisogno di quel Chikorita, e ho la possibilità di utilizzare mezzi esterni per rendere quel Mew scambiabile (o comunque, potendo crearlo da zero), il problema lo risolvo. Conscio del fatto che ho violato un bel po' di regole, soprattutto morali, però, ho risolto. Bisogna però rendersi conto che non è possibile per tutti.. e non sarebbe comunque giusto nei confronti di tanti giocatori "corretti". 

 

9 minuti fa, Bidoofx ha scritto:

Magari posso anche far passare Mew e Mewtwo, però i tre uccelli leggendari di 1 gen vorrei averli, e non so quanto facile sia tramite un Ditto, come dicono nelle famose guide. L'unica è sacrificare qualche leggendario secondo me, o farseli passare da qualcuno che li ha clonati o generati al pc...ma sarebbe in entrambi i casi scorretto e comunque dovrei chiedere alle persone giuste e anche qua dovrei scomodare un po' di utenti

 

Per le guide, devi considerare una cosa sola: sono vecchie. Si rifanno ad eventi passati, a tempi passati, e non è detto che valgano tuttora, nel futuro (presente). Per questo andrebbero prese un po' con le pinze, considerando che la situazione "Domanda/Necessità - Offerta" è mutata, nel tempo. 

 

9 minuti fa, Bidoofx ha scritto:

Cioè alla fine io con Sole e Luna mi sono totalmente arrangiato, tramite gts ed entrambe le versioni sono riuscito a completare il Pokédex su tutte e due le cartucce, Turtonator a spam in gts e mi davano qualsiasi Pokémon, speravo di fare qualcosa del genere ecco..ma vedo che anche "solo" per un Dusknoir il Ditto non se lo piglia nessuno...

 

Stesso discorso di prima.. si tratta di situazioni (tempi, utenza, dinamiche, necessità) diverse. Quindi siam sempre lì, sul discorso passato/presente.. 

 

9 minuti fa, Bidoofx ha scritto:

Ci penso un po' e vedo come proseguire, non voglio disturbare troppo. Devo anche vedere se ne vale la pena, alla fine è solo per dire "l'ho completato al 100%" non è che mi importi granchè dei Pokémon, per dire ho già 2x Darkrai e 1x Hoopa e tanti altri rari, ma sono nell'ultimo box a marcire...neanche li uso in battaglia online/torre-albero lotta (probabilmente neanche sono ammessi, non ho testato) quindi ecco...adesso vedo cosa fare.

 

Ti ripeto: se vuoi, io ti confermo nuovamente la mia disponibilità, nel limite del possibile. Per tante altre cose, possiamo anche discuterne privatamente, senza nessun problema.  

 

Per il resto, siamo una community piuttosto grande, numerosa. Ci sarà sicuramente qualche utente che potrà venirti in aiuto, e da lì, piano piano, possiamo risolvere questa situazione e aiutarti nel raggiungimento dell'obiettivo ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

300 Pokémon mancanti sono tantini. 

Intanto ti consiglio di ricavare il più possibile da quello che hai già o che è possibile ottenere in game. Allena, evolvi e uova a più non posso. Io ho sclerato tantissimo per completare il living dex...

Ho ottenuto ciò che potevo e per il resto mi sono affidata a prodigiosi e GTS. 

Pensa che mi ero organizzata con tutta la lista e ogni volta barravo i nomi. Poi ho fatto un'altra lista elencando tutte le uova che dovevo far fare e i vari metodi di evoluzione per ogni Pokémon. È stato estenuante ma divertente allo stesso tempo. 

Ma 2 o 3 anni fa che ancora diversa gente ci giocava. 

 

 

Quindi l'unico consiglio che posso darti è di organizzarti facendo il punto della situazione. Per il resto posso al massimo scambiarti temporaneamente qualcosa per registrarlo soltanto oppure per metterlo in pensione per le uova.


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok con il gts e il WT riesco (molto lentalmente) a prendere nuovi Pokémon, sono quasi a 500, quindi me ne mancano 200 :)

Con il GTS continuo a depositare i Ditto che mi sembrano che vadano via abbatanza veloci anche per pokémon semi-rari. Vi domando: C'è un Pokémon specifico che è richiestissimo nel 2019 in ORAS? Come un equivalente di un Turtonator in Sole/Luna. Così faccio uova a nastro e le metto in GTS, che di aspettare la grotta miraggio per catturare Ditto mi scoccia un po' (e poi di Ditto è pieno il GTS quindi ho sempre molta competizione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dani. @Ackerman Incredibile, ho finito il regionale di Hoenn (mi manca solo Jirachi ma sto sniperando AuSLove e quindi lo otterrò a breve, ormai ho capito come "fregarlo", ho quasi tutti i suoi shiny hehe). Mi mancava pure Kyogre e ho messo un Ditto in GTS scrivendo nella descrizione "for breeding, modest" e dopo neanche 10 minuti me l hanno preso! Non ci credevo! Sfortuna vuole che abbia il nome koreano però vabbe..E idem con un Zapdos, preso per un Ditto "timid"... boh vabbè meglio per me! (Non ho mentito erano davvero le loro nature)

 

Adesso mi sto guardando tutti i Pokémon che ho nei box (quasi tutti pieni, senza doppioni) e vedere come evolverli, ho appena iniziato con Woobat e Chansey per amicizia, più un Phanpy (livello).

Sarà una scocciatura guardarmi ogni singolo Pokémon online, poi carriarlo alla lega (non è il fatto di carriarlo, è il fatto che dopo 2 superquattro è gia al livello 30 quindi farei 3 ulteriori lotte inutili...).
Io sfido quotidianamente gli npc nel resort lotta e quei quattro in croce che conosco nella base segreta del koreano ad azzurropoli però non so se esistano altri posti, o altri metodi per grindare meglio. Ripeto la lega è efficiente ma dopo 2-3 battaglie il Pokémon è gia evoluto e sarebbe uno spreco continuare a farlo expare (oltre che noioso grindare la lega all'infinito).

Quando me ne mancheranno davvero pochi o sarò in seria difficoltà proverò a chiedere qui. Grazie intanto!
Come sempre se avete dei consigli ditemi pure sono tutto orecchie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bidoofx ha scritto:

mi manca solo Jirachi ma sto sniperando AuSLove e quindi lo otterrò a breve, ormai ho capito come "fregarlo", ho quasi tutti i suoi shiny hehe

 

Solo per completezza, poi ovviamente puoi farci quel che vuoi a livello personale: i Pokémon di questo tizio sono tutti cheat! ;)

 

Per il resto continua a tenere duro, io più o meno ho fatto come te e come tutti: tra lega, uova e scambi vari. Avevo anche iniziato a farmi tutto il Dex con Pokémon catturati o schiusi da me ma poi ho smesso xD

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Bidoofx ha scritto:

@Dani. @Ackerman Incredibile, ho finito il regionale di Hoenn (mi manca solo Jirachi ma sto sniperando AuSLove e quindi lo otterrò a breve, ormai ho capito come "fregarlo", ho quasi tutti i suoi shiny hehe). Mi mancava pure Kyogre e ho messo un Ditto in GTS scrivendo nella descrizione "for breeding, modest" e dopo neanche 10 minuti me l hanno preso! Non ci credevo! Sfortuna vuole che abbia il nome koreano però vabbe..E idem con un Zapdos, preso per un Ditto "timid"... boh vabbè meglio per me! (Non ho mentito erano davvero le loro nature)

Sì inserire info in più è sempre un punto a favore. Dai buona fortuna!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

Solo per completezza, poi ovviamente puoi farci quel che vuoi a livello personale: i Pokémon di questo tizio sono tutti cheat! ;)

 

Per il resto continua a tenere duro, io più o meno ho fatto come te e come tutti: tra lega, uova e scambi vari. Avevo anche iniziato a farmi tutto il Dex con Pokémon catturati o schiusi da me ma poi ho smesso xD


Certo per completezza, anche perchè onestamente è come se mi avessero dato una ferrari e io non so guidarla..non saprei minimamente come giocare quei Pokémon, sono troppo perfetti di statistiche e mosse, non so se sono offensivi, difensivi, alterazioni di stato ecc...Si insomma non so giocarli.
Comunque palese che sono mezzi cheat, io l'ho osservato a lungo (e continuo a farlo) e ho individuato il suo "schema", in parole povere ha un state save con tipo 50 shiny che carica ogni volta che finisce di distribuire l'ultimo shiny, e riparte quindi dal primo, col nuovo state save. Tutto il giorno così, con 4 bot diversi 1x gen 6 e 3x gen 7. Spesso si inchiodano o non riescono a connettersi e lui non li controlla nemmeno quindi si 100% bot. Comunque c'è anche un "ITSK33N" qualcosa di simile e un "MITSURI.TV" (circa), anche da loro ho fatto un bel bottino...ho perfino doppioni, tipo due Lugia shiny, due Darkrai shiny, ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho giocato ORAS quest'anno per la prima volta (mi sono riavvicinato al brand da qualche mese) e per riuscire a completare il pokedex regionale di Hoenn ho acquistato oltre a ZA su cui ho fatto la storia, anche RO usato al gamestop nel quale ho trovato un elevato numero di pokemon.

Il pokedex nazionale l'ho completato a suon di scambi prodigiosi e gts, ho perso il conto delle centinaia di scambi prodigiosi che ho effettuato con entrambi i giochi :O :O :O

per non parlare di tutte le uova schiuse e di quante volte ho battuto la lega :P :P

 

Personalmente ho notato che in GTS i pokemon che andavano di più, oltre ditto, erano gli starter. Me li scambiavano in pochissime ore, tanto che mi sono anche chiesto se questi scambi avvenissero davvero con altri giocatori reali o meno ahahahaha

 

Comunque se serve aiuto per qualche pokemon, sono disponibile per schiudere qualche uovo e passarteli ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, itsgianlufigus ha scritto:

Anche io ho giocato ORAS quest'anno per la prima volta (mi sono riavvicinato al brand da qualche mese) e per riuscire a completare il pokedex regionale di Hoenn ho acquistato oltre a ZA su cui ho fatto la storia, anche RO usato al gamestop nel quale ho trovato un elevato numero di pokemon.

Il pokedex nazionale l'ho completato a suon di scambi prodigiosi e gts, ho perso il conto delle centinaia di scambi prodigiosi che ho effettuato con entrambi i giochi :O :O :O

per non parlare di tutte le uova schiuse e di quante volte ho battuto la lega :P :P

 

Personalmente ho notato che in GTS i pokemon che andavano di più, oltre ditto, erano gli starter. Me li scambiavano in pochissime ore, tanto che mi sono anche chiesto se questi scambi avvenissero davvero con altri giocatori reali o meno ahahahaha

 

Comunque se serve aiuto per qualche pokemon, sono disponibile per schiudere qualche uovo e passarteli ;)


Si anche io su Sole ho fatto scambi prodigiosi e GTS a nastro e per quei due tre che mi mancavano ho acquistato pure Luna (che ho completato anche lì il Pokédex al 100%). Alla fine col gts e il wondertrade ce la si fa, basta avere tempo.


Ora ho appena passato i 500, sto aspettando che compaia la grotta miraggio per farmare i Ditto a nastro ma non esce mai..quella volta che è uscita non ne ho farmati abbastanza, ho riempito solo 3 box, adesso ne vorrei riempire almeno 10 solo di ditto, che almeno son sicuro che va via in GTS, dato che me l hanno scambiato per un Zapdos e per un Kyogre!

 

Con gli starter non ho mai provato ma penso che molti "geek" cerchino il ditto con le stats buone e la natura per fare breeding e fare il pokémon "perfetto". A me sinceramente non mi interessa niente di avere 10 di difesa in più e 10 di attacco in meno, cioè ho giocato a diversi MMORPG e capisco l'aumentare anche di uno sputo una singola stat per rendere il personaggio più "potente" possibile, ma nei giochi pokémon no grazie non mi scervello fino a quel punto.

Poi tanto quando faccio le lotte online le perdo sempre sai perchè? Perchè entrambi siamo superefficaci l'uno con l'altro, però guarda caso comincia sempre lui, quindi mi cala a metà, io calo a metà lui, e poi lui mi cala la seconda metà e vince.

Se attaccassi io per primo succederebbe il contrario, ma guarda un po' tutti giocano i pokémon più ritardati possibili, basta che attacchino per primi (vi sfido a trovare un singolo utente che giochi un Tyranitar), è una cosa che non ho mai sopportato, lo trovo molto unfair questa cosa di chi attacca per primo però vabbè pace...Scusate l'OT :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando, per caso esiste qualche spreadsheet/foglio excel con tutti i Pokémon che mi fa capire subito quali prendere? Per esempio io comincerei da quelli che non si evolvono, o da quelli che si evolvono 1-2 volte per livello, poi quelli tramite scambio, poi quelli tramite pietre e oggetti, e infine quelli per felicità, ecc ecc.

 

Perchè al momento (come già detto) non conosco minimamente i Pokémon di ultima generazione quindi se esistesse per caso, anche se dubito, un foglio excel o una tabella con tipo i pokemon singoli colorati di verde, i pokemon da evolvere di livello colorati di arancione, e via dicendo, risparmierei un casino di tempo, ora come ora devo andarmi a guardare chi c'è nella posizione X del Pokédex, andare su Bulbapedia e simili, e aprire la scheda del Pokémon e guardare tutte le sue evoluzioni, insomma è un processo abbastanza lungo da fare per ogni singolo Pokémon mancante...se possibile vorrei evitarlo ecco. Se avete news fatemi pure sapere, io intanto continuo di gts almeno i Pokémon che so a memoria, e wonder trading. Grazie mille del supporto, come sempre! :)

EDIT: Già che ci sono mi vorrei togliere una spina, mi manca solo Jirachi da registrare nel Pokédex di Hoenn per completarlo al 100%, se qualcuno potesse farmelo registrare gliene sarei enormemente grato, lo restituisco subito non ho bisogno di tenerlo in squadra, mandatemi un mess privato che magari ci scambiamo codice amico e anche cellulare/whatsapp e facciamo tutto in 2 minuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, ricordo che ai tempi in cui giocavo ancora a AS, avevo provveduto a recuperare tutti i pokémon presenti in game direttamente in game(tramite breeding, livellamento, evoluzioni, etc...) per poi concentrarmi su quelli mancanti.

Per fare ciò ero solito mettere sulla GTS Ditto di varia natura, gli starter(sia di terza che di altre generazioni), i pokémon trovabili raramente in game(no leggendari o shiny) che provvedevo a breedare apposta per questo fine e, infine, i pokémon esclusivi di AS...dopo un pò avevo notato che erano queste categorie di pokémon quelle che venivano ricercate maggiormente in GTS, purtroppo non so se oggigiorno è ancora così ma se ne hai possibilità potresti provare a vedere se possono tornarti utili!

 

Per quanto riguarda, invece, l'ordine in cui cercavo di acquisire i pokémon era pressapoco questo: Esclusivi di OR, Pokémon che si evolvono per scambio, pokémon ottenibili solo scambiandoli da altri giochi, leggendari(quest'ultimi, però, stavo ben attento in quanto anche se mi servivano per lo più solo da registrare nel Dex non mi piaceva avere nei box un covo di poké-cheat).

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena ricevuto per estremissima fortuna Jirachi shiny. Lo stavo sniperando da AuSLove ma quando ho visto che non mi ha matchato con lui ho levato lo sguardo dallo streaming, e niente poi ho buttato l'occhio random sulla console dopo qualche secondo e mi ritrovo Jirachi shiny da Mitsuki in trasferimento! Non potevo chiedere di meglio!

 

Quindi ora nel Pokédex di Hoenn sono a 211/211 mi dice catturati 211 con simbolo Pokéball rossa e bianca, però visti 211 con cerchio con ripieno grigio. E' normale? Non dovrei vedere la Pokéball anche sui "visti" una volta completati?

Mi ricordo che su GSC era così, se non erro...è tutto nella norma o mi sfugge qualcosa?

 

P.S. Ho appena letto puramente a caso di un Pokémon che per farlo evolvere devi capovolgere la console mentre sale di livello...e l'ho fatto...ma cioè ma una persona senza guide e senza internet come pensa di arrivarci a sti ragionamenti? O tipo la grotta in braille dei Regi, perchè si sa tutti conosciamo il braille, o abbiamo un amico cieco che gioca ai Pokémon, vero?...No words :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Bidoofx ha scritto:

Ho appena ricevuto per estremissima fortuna Jirachi shiny. Lo stavo sniperando da AuSLove ma quando ho visto che non mi ha matchato con lui ho levato lo sguardo dallo streaming, e niente poi ho buttato l'occhio random sulla console dopo qualche secondo e mi ritrovo Jirachi shiny da Mitsuki in trasferimento! Non potevo chiedere di meglio!

 

Quindi ora nel Pokédex di Hoenn sono a 211/211 mi dice catturati 211 con simbolo Pokéball rossa e bianca, però visti 211 con cerchio con ripieno grigio. E' normale? Non dovrei vedere la Pokéball anche sui "visti" una volta completati?

Mi ricordo che su GSC era così, se non erro...è tutto nella norma o mi sfugge qualcosa?

 

P.S. Ho appena letto puramente a caso di un Pokémon che per farlo evolvere devi capovolgere la console mentre sale di livello...e l'ho fatto...ma cioè ma una persona senza guide e senza internet come pensa di arrivarci a sti ragionamenti? O tipo la grotta in braille dei Regi, perchè si sa tutti conosciamo il braille, o abbiamo un amico cieco che gioca ai Pokémon, vero?...No words :D

 

No, no, tranquillo, la Ball non compare sul simbolo grigio dei Pokémon visti, poi Jirachi è opzionale, quindi avresti completato il tutto già prima.

 

Sto cercando anche io di completare il Nazionale su X e compatisco. Guarda, se posso darti una mano, per i leggendari ragioni in questo modo perchè c'è un attaccamento alla cattura e al fatto che ce ne è un unico in tutta l'avventura ed è un bene così, ma se hai l'occasione di prenderti un gioco Pokémon che vuoi ricominciare fa una speed-run, arriva davanti al leggendario e trasferiscitelo. Poi, ovvio, non tutti ne hanno la possibilità, si tratta comunque di risorse economiche, ma se riesci a scaricarti il RAdar Pokémon su 3DS hai già Lugia, Ho-oh, Tornadus, Thundurus e Landorus per la cronaca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Bidoofx ha scritto:

Per gli admin/mod: ho finito, completato il dex 100%, speciali ringraziamenti a Dani, senza di lui non ce l'avrei fatta!

Se volete chiudere fate pure, grazie a tutti del supporto!

Perfetto! Allora chiudo :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...