Vai al commento
NatuShiny

[Contest di scrittura] Halloween's Nightmares

Recommended Posts

Halloween's Nightmares

nightmare.jpg

 

Visto l'imminente arrivo della festività di Halloween, perché non cogliere l'occasione di festeggiarlo nel più classico dei modi?

 

Immaginando di essere un gruppo di amici radunati intorno al fuoco, che si passano la parola per raccontare ognuno la propria storia di paura

 

Questo è il motivo che ci ha spinto ad aprire un contest di scrittura, per divertirci a tessere queste tenebrose trame e decidere poi quale sia la migliore. 

 

Regolamento:

 

Il regolamento è molto semplice: verranno proposti tre brevi incipit su cui ci si dovrà basare. Uno di questi dovrà essere il punto di partenza su cui sviluppare il vostro racconto! 

 

Tale racconto deve essere:

 

- Originale: ovvero di vostra fantasia, non deve essere copiato da una storia già esistente (se lo farete, lo scopriremo :th_sisi:

 

A tema Halloween: il genere può variare. Si consiglia un un genere affine alla festa, come per esempio l'horror, il mistero, l'investigativo, il noir ma vanno bene altre tipologie purché mantengano caratteristiche legate all'atmosfera di Halloween. 

 

- La lunghezza del testo dovrà rientrare tra un minimo di 5.000 caratteri ed un massimo di 17.000, spazi inclusi. Potrete tranquillamente tenere il conto qui

 

- La storia può essere ambientata sia all'interno del mondo Pokémon che in quello reale

 

Ricordiamo inoltre che i contenuti della storia devono rispettare in ogni caso il regolamento ufficiale del forum. Sono da evitare quindi scene di estrema violenza o che potrebbero urtare la sensibilità degli utenti. 

 

La storia può essere postata qui sotto dal momento stesso della pubblicazione di questo topic, e non potrà essere modificata successivamente. 

 

La scadenza per la consegna dei lavori sarà il 2 novembre alle 23.59. Questi verranno valutati dai tre giudici ed organizzatori (io, @MoonlightUmbreon e@Vangel

 

Ovviamente ci saranno alcuni premi per i vincitori:

 

-1 classificato: 6PP

-2 classificato: 3PP

-3 classificato: 1PP

 

Quindi non aspettiamo oltre ed immergiamoci nei meandri dei vostri racconti del terrore... ecco a voi i tre incipit da scegliere per l'inizio della storia:

 

Traccia 1

Spoiler

Eleonora tornò quella sera a casa, stanca dopo la giornata a scuola. I suoi piccoli allievi erano stati più caparbi del solito nel crearle problemi, mettere disordine e farla sentire inadeguata come maestra.

Preparò la doccia, accese la tv, ma nel momento in cui fece per chiudersi in bagno s'accorse che una delle finestre che davano sulla strada era rimasta aperta.

Strano, pensò, non me ne sono accorta quando sono entrata. Il cuore prese a batterle un po' più forte.

 

Traccia 2

Spoiler

"Stupido di quello stupido d'un carrozziere," pensava Antonio facendo su e giù lungo la fiancata della sua vecchia Citroen Visa, rimasta ferma a bordo strada dopo che il paraurti, staccandosi dal supporto sinistro, aveva spaccato sospensione e ruota.

In cinquant'anni che guidava sulle peggio strade di campagna non gli era mai capitato un disastro del genere. E sì che quello stupido d'uno stupido del carrozziere l'aveva messo a posto, il paraurti della Visa, dopo che era finito in un fosso durante l'acquazzone della settimana precedente.

E un acquazzone, guardò il cielo che andava scurendo tra nubi e sera incipiente, era di sicuro in arrivo.

Intorno non c'era che il bosco e qualche scorcio di campagna. Non sapeva se andarsene a piedi, con le sue gambe malconce, o aspettare che passasse qualcuno. Era poi già la seconda volta che, muovendosi accanto alla macchina, gli sembrava che qualcosa fosse passato molto velocemente nel riflesso dei finestrini.

 

Traccia 3

Spoiler

Doveva essere una serata come tutte le altre, ma quell'invito che teneva stretto fra le mani tremanti aveva cambiato tutto.

Gli ultimi anni passati in calma e tranquillità, al riparo da ogni problema, furono spazzati via in un istante. 

Da quel momento in poi Alex fu cosciente di non potersi sottrarre dal proprio destino...

 

Per qualsiasi dubbio o domanda riguardante il contest., non esitate a chiedere nella discussione dedicata  :)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme


Titolo: Un Halloween da incubo

Traccia:

Spoiler

Eleonora tornò quella sera a casa, stanca dopo la giornata a scuola. I suoi piccoli allievi erano stati più caparbi del solito nel crearle problemi, mettere disordine e farla sentire inadeguata come maestra.

Preparò la doccia, accese la tv, ma nel momento in cui fece per chiudersi in bagno s'accorse che una delle finestre che davano sulla strada era rimasta aperta.

Strano, pensò, non me ne sono accorta quando sono entrata. Il cuore prese a batterle un po' più forte.

Racimolò un po' di coraggio, quella forza d'animo che aveva sviluppato nel vivere da sola in quel trilocale da donna single da ormai qualche mese, e si diresse verso la finestra. Diede uno sguardo rapido fuori ma non vi era nessuno, se non una macchina dall'altro lato della strada parcheggiata. Prese le due ante e la chiuse.

Un ultimo sguardo alla camera e si diresse verso quel bagno ormai pronto per farla rilassare dopo la giornata stressante a scuola e farle dimenticare i problemi dell'ultimo periodo. Spense la luce della stanza e chiuse la porta.

Tutto li era pronto: il suo programma preferito sulla tv appoggiata al mobiletto, il vestito da sera da indossare e l'acqua ormai bollente della doccia che aveva già iniziato a produrre parecchio vapore. Doveva semplicemente scordarsi di quel giovedì parecchio agitato che c'era stato, forse per la frenesia del ponte di Halloween, prima vera pausa per quei piccoli allievi di 6 anni, e uscire con Federica.

Finì la doccia e nel mentre il programma televisivo cambiò, segno che erano appena passate le 21:40 e che era già in estremo ritardo. Indossò il vestito, prese il telefono dal comodino, aprì WhatsApp, cercò la chat di Federica, sua grande amica, e le mandò un messaggio per scusarsi del ritardo che stava facendo.

Un'ultima occhiata al soggiorno e si tirò la porta dietro,chiudendola a chiave. Gettò le chiavi di casa nella pochette e si mise a cercare quelle della macchina. In quel momento il telefono si illuminò. Un messaggio di Federica pensò. Trovò le chiavi e prese anche il telefono. Accese la macchina e si diresse verso il solito locale che lei e Federica frequentavano spesso, il Caesar, senza dimenticarsi di passare prima a prendere l'amica.

Era ormai quasi arrivata davanti al vicoletto d'ingresso della casa di Federica, quindi decise di prendere il telefono che aveva appoggiato sul cruscotto e mandarle un messaggio. Notò in quell'istante che aveva ricevuto una chiamata da 387-3600296, un numero non presente nella sua rubrica. Skippò il numero e mandò il messaggio.

Federica salì un minuto dopo.

<Ciao Ele>

<Ciao Fede, scusa il ritardo>

<Tranquilla nessun problema, lo ero anche io in ritardo. Pronta per la serata? E forse per altro?>

<Per la prima parte si, questa sera mi divertirò tantissimo, che devo dimenticarmi della giornata movimentata che ho avuto. Per l'altra no>

<Tranquilla, scherzo. Ma la maschera l'hai portata?>

<Cavolo no... L'ho dimenticata appesa alla gruccia... Ne hai una te da prestarmi?>

<Corro in casa a prendertene una e torno subito>

<Grazie>

Federica scese e corse in casa a prendere una maschera per Eleonora, tornando qualche minuto dopo con una di queste in mano. Nel mentre lei decise di girare la macchina facendo inversione ad U nella via, dato che in quel momento non erano presenti vetture in movimento. Compiendo tale manovra notò una macchina, forse nera, parcheggiata a una ventina di metri dalla sua, fari spenti ma il posto del guidatore era occupato, dato che la poca luce del palo d'illuminazione rischiarava una sagoma.

Le due partirono destinazione Caesar, noto locale rinomato in centro città, che proprio in data odierna aveva in programma una festa in maschera.

 

Dieci minuti dopo erano arrivate al solito parcheggio, poco distante dal locale. Indossarono le maschere ed entrarono, facendo qualche minuto di fila all'ingresso per il controllo dei documenti.

La musica risuonava forte all'interno, senza però impedire impedire alla gente di parlare fra di loro.

<C'è parecchia più gente del solito, Ele>

<Si, speriamo di riuscire a ballare un po'>

<Vedrai di si, prendiamo qualcosa al bar intanto?>

<D'accordo. Vado però prima in bagno>

<Ok, ti aspetto qui>

Eleonora si diresse verso il bagno, slalomando parecchia gente. Uscì qualche minuto dopo, compiendo nuovamente lo stesso giro per raggiungere Federica. Un ragazzo, vistosamente barcollante, le andò addosso.

<Mi scusi signorina> disse, allungando le mani sui fianchi di Eleonora.

Lei rispose, togliendo le mani di lui <Non mi tocchi>

<Posso offrirti da bere?> rispose lui recuperando il drink che aveva lasciato sul tavolino li affianco.

<Decisamente no> tagliò corto lei, non sentendosi a suo agio e vedendo Federica arrivare.

<Tutto bene? Ho visto che quel ragazzo ubriaco ti è venuto addosso>

<Si si, tutto bene. Anche se ha provato ad allungare le mani>

<Ma l'hai visto in faccia? Così chiamiamo i bodyguard>

<Purtroppo no, ma è li> indicando il tavolino, tuttavia vuoto. Strano, solo qualche secondo fa c'era e non si reggeva in piedi pensò tra se.

<Dai non facciamoci rovinare la serata da questo inconveniente, prendiamoci un drink e dimentichiamoci di questa cosa.>

Si diressero verso il bar, ordinarono un Major Bailey e un Mai Tai e cercarono da sedersi.

<Com'è andata oggi in classe?>

<Domanda di riserva?> scherzò Eleonora <No dai, tutto bene. La classe che ho è molto vivace e oggi è stata parecchio più dura del solito. Il mio percorso da maestra è iniziato da solo due mesi e loro sono i primi bambini che gestisco, ma mi ci dovrò abituare. A te invece?>

<Lasciamo stare guarda che oggi non è stata proprio giornata in panificio. Ti fermavi a fare due chiacchiere coi clienti mentre li servi e tre quarti si lamentavano del ponte di Halloween, perché i figli sono a casa in vacanza, vogliono andare a fare “dolcetto o scherzetto” ma loro vanno al lavoro il giorno dopo e nessuno che glieli possa tenere. Un disastro>

<Entrambe abbiamo avuto una giornata da dimenticare, quindi. Almeno ora possiamo non pensarci e divertirci>

<Esatto>

Finirono tranquillamente i loro drink e portando al bancone i bicchieri ormai vuoti.

<L'atmosfera si sta scaldando, andiamo a ballare un po' in pista?>

Eleonora annui.

 

Non smisero di ballare e divertirsi, fino a che non cambiò il DJ.

<Fede è mezzanotte, facciamo pausa?> mentre la musica stava cambiando e ne partiva una reggaeton.

<Vuoi dire che non siamo più quelle di una volta?!> scherzo lei, andando verso un tavolino. <Hai già adocchiato qualcuno?>

<Sì ma non voglio niente in questo momento, quindi alla larga dai ragazzi>

Federica sapeva quanto l'amica era stata ferita solo pochi mesi fa da Marco, poco prima che lei prendesse il posto da maestra nella scuola dove ora lavora. Ma sapeva anche che l'unico modo per farle voltare pagina era farle incontrare qualcuno, anche solo per un caffè. E lei un ragazzo forse gliel'aveva trovato, ci lavorava assieme.

<A proposito di ragazzi, sai che Andrea quasi ogni giorno mi chiede di te? Perché non gli dai una chance?>

<Andrea? Quello che inforna? Ma per carità, non è il mio tipo>

<Si lui. Solo un caffè. Guarda, lui inizia alle 4:00, usciamo da qui, passiamo dal panificio a fare colazione con le brioches che sforna e poi basta>

<Solo perché ci sei anche te e so che sono parecchio buone le vostre brioches>

<Okey>

<Cambiando discorso, quanto è inquietante quel clown che ci sta fissando da un paio di secondi?>

<Molto, ma è fatto bene come vestito>

Fecero entrambe una risata.

I secondi però passarono, ed il clown non smetteva di fissarle.

<Sembra sempre più horror la cosa. Lui che da una decina di metri ci fissa, come se non ci fosse nessun altro all'interno del locale>

<Decisamente. Ora gli dico di smettere>

In quel preciso istante il clown inclinò la testa verso destra, cliccò quello che apparentemente sembrava un bottone e si diresse verso di loro.

<Scusatemi ragazze se vi stavo fissando ma siete davvero vestite bene> disse con voce modificata da quello che si capì fosse un voice changer <in particolar modo te con il vestito rosso> continuò indicando Eleonora.

<Grazie mille per i complimenti, anche il tuo vestito è fatto molto bene> rispose Eleonora.

<Si davvero, grazie> rispose stizzita Federica.

<Comunque piacere A-Alessio>

<Piacere Eleonora e lei è Federica>

<Eleonora, che bel nome. Posso farmi una foto con te?> disse porgendo il telefono che già teneva in mano a Federica e appoggiando una mano sul fianco di Eleonora.

<Eh senti coso, togli le mani dal fianco della mia amica che non mi piaci per niente te. Ti faccio una foto e poi sparisci>

<Ok, ma tanto il ricordo è già con me>

Federica fece una foto molto velocemente, restituì il telefono ad Alessio, prese per il braccio Eleonora e la trascinò via.

<Ma guarda questo che modi questi... Ci fissa e poi viene a chiederci una foto>

<Non dirmi che te la sei presa solo perché non ti ha considerato> ridacchiò Eleonora.

<Ovvio che sì. Siamo vestite quasi uguali, con la stessa maschera e uno vestito da clown fatto bene chiede la foto solo a te. Proprio un pagliaccio>

<Ecco che torna a fare la gelosona> le disse dandole un abbraccio <Ma si stata proprio te qualche minuto fa a dirmi che devo conoscere qualcuno> proseguì stampandole un bacio sulla guancia.

<Dai che così ti rovini il trucco per Andrea>

<Finito quindi il momento incazzatura?>

<Si>

<Torniamo a ballare?>

<Solo quando terminerà questa musica senza senso>

 

Il DJ cambiò per le 2:30, tornando a mettere musica più dance. Eleonora e Federica tornarono quindi in pista a scatenarsi.

Passò una mezz'ora e Federica dovette andare in bagno, quindi Eleonora l'accompagno fino alla porta, fermandosi ai divanetti.

Neanche il tempo di sedersi e una voce risuonò <Ciao Eleonora, sono io.>

Eleonora si voltò, dato che era la stessa del clown inquietante dal quale Federica non voleva più averci a che fare.

<Scusa se ti sto continuando a seguire ma volevo darti il mio numero. 38... Anzi, in realtà lo hai già> e subito si allontanò.

Non sapeva cosa pensare, non era riuscita a capire quegli ultimi istanti. Ma non ci fece molto caso, sopratutto al fatto di conoscere quella persona. Non avrebbe avuto senso seguirla.

Federica uscì e subito tornarono a divertirsi in pista, dimenticandosi della faccenda appena successa.

 

Arrivarono le 4:30, orario in cui il locare iniziava a svuotarsi data la chiusura fissata per le 5.00.

<Che dici, andiamo a fare colazione?>

Eleonora annui.

Tornarono alla macchina e si avviarono verso la panetteria di Federica. La città era era immobile, non circolava nessuno fuorché qualche camion dell'immondizia o macchina qua e la. Cinque minuti di strada e giunsero nel parcheggio del retro negozio, dove parcheggiarono. Tale parcheggio era dedicato ai dipendenti o ai fornitori, ma più di una volta Eleonora parcheggiò li per aspettare l'amica. Lì era presente solo una macchina grigio scuro, evidentemente quella di Andrea. Entrarono dalla porta sul retro, bussando un paio di volte, quando il ragazzo venne ad aprire.

<Fede, che ci fai qui?> chiese il ragazzo preso alla sprovvista. Non era normale ricevere visite a quell'ora del mattino.

<Colazione, no?! Ah, ti ho portato anche Ele, dato che chiedi sempre di lei> rispose facendosi strada nel locale e togliendosi la giacca.

<C-ciao Eleonora> disse muovendo la mano in segno di saluto.

La ragazza ricambiò.

<Ci accomodiamo qui, così da non intralciarti nel tuo lavoro. Riesci a portarci due delle brioches che hai sfornato da poco, così >

<Si Fede, vi porto anche un caffè. Prendo una cosa fuori in macchina e vi porto tutto>

<Grazie mille Andre>

Andrea controllò il pane che aveva da poco messo a cuocere e usci dalla porta di servizio, fermandola con il gancio per non avere poi problemi nel rientrare.

Le due amiche iniziarono a parlottare tra loro.

<Dai guarda che gentile, anche il caffè ci porta>

<Non dico che non sia gentile Fede, dico che non è il mio tipo>

<Finirai zitella, te lo dico io> scherzò l'amica.

Si sentì la porta chiudersi, quindi le due tagliarono il discorso.

Qualche minuto dopo arrivò Andrea con due croissant ancora fumanti e due tazze di caffè.

<Questa è per te Fede e questa è per te Eleonora>

<Grazie> esclamarono all'unisono.

Iniziarono bevendo l'infuso ma subito iniziarono a sentirsi strane entrambe.

<Mi gira la testa> disse Federica prendendosela tra le mani.

<Neanche io mi sento molto bene>

<Spero di non averne messo troppo di sonnifero nei caffè, mi dispiacerebbe farvi dormire troppo>

Queste furono le ultime parole che Federica sentì, prima di vedere tutto sfocato e crollare a terra. Eleonora invece riusci, con un filo di voce a dire <Che ci hai messo dentro?>

<Un bel po di sonnifero. Questa notte mi hai ignorato parecchio e la tua amica non mi sta aiutando non presentandoti mai>

Dopo questo, anche lei iniziò a sentirsi mancare e sollevare dalla sedia. Sentì la porta aprirsi e poi venire accasciata in macchina, affianco ad un costume da clown. Poi più niente.

 

Eleonora si svegliò di soprassalto, alla penombra, immersa su un comodo letto, con addosso ancora il vestito con cui era uscita.

Come sono finita nel mio letto? Mi ero addormentata al negozio di Fede pensò tra se e se, tirandosi su per appoggiarsi alla spalliera del letto sentendosi mezza intontita. Giusto Fede. Dov'è ora?

Il cuore iniziò a batterle forte, non stava capendo che le stava succedendo. Non ricordava come fosse arrivata sul suo letto. Ma aspetta, quello non era il suo letto.

Cercò in fretta e furia il telefono con l'idea di chiamare la sua amica Federica per capire gli ultimi avvenimenti. Nulla le importava ora, se non capire. Trovò il suo telefono in tasca, cercò nella rubrica il numero e chiamò. Il telefono squillò nella stanza accanto. Quello appena accaduto non fece altro che aumentare l'ansia e la paura che aveva: lei si risveglia in un letto non suo, con il telefono della sua amica nella stanza accanto anche se quella non era la sua casa ed una voce molto bassa si udiva in sottofondo, come se fosse una tv accesa.

Ascoltò meglio il parlottare, proveniente dalla stanza dalla quale si era udito squillare il telefono <Tre sono state le volte che ti ho seguita di oggi, eri così carina con quel vestito. E poi la foto, la farò stampare. Quattro sono state le volte in cui ti ho rivolto la parola, forse non sono abbastanza per te? Due le volte nelle quali ho provato ad abbracciarti, la prossima volta non spostarti. Uno è il cuore che stai continuando a spezzare, Eleonora. Sai, non è bello quello che stai facendo. E Federica lo sa questo>

Cacciò un urlo e cercò di rannicchiarsi tra le coperte, per sentirsi al sicuro da quella situazione anormale in cui si era ritrovata. In quel momento si sentì un rumore di passi, la luce della stanza si accese e si udì una voce <Finalmente ti sei svegliata, Eleonora. Non ti è forse piaciuto il trattamento che ti ho riservato?>

 


Master Food World Pokémon 2018.jpg 

Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018

 

39500163_2284832661546322_7369236914324373504_n.jpg 

Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2

 

39557733_2284832154879706_2052394854477987840_n.jpg

 

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg

 

39745243_2284832268213028_8022532385285341184_n.jpg  

Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

            LA FORESTA DELL'ORRORE

 

 

"Stupido di quello stupido d'un carrozziere," pensava Antonio facendo su e giù lungo la fiancata della sua vecchia Citroen Visa, rimasta ferma a bordo strada dopo che il paraurti, staccandosi dal supporto sinistro, aveva spaccato sospensione e ruota.

In cinquant'anni che guidava sulle peggio strade di campagna non gli era mai capitato un disastro del genere. E sì che quello stupido d'uno stupido del carrozziere l'aveva messo a posto, il paraurti della Visa, dopo che era finito in un fosso durante l'acquazzone della settimana precedente.

E un acquazzone, guardò il cielo che andava scurendo tra nubi e sera incipiente, era di sicuro in arrivo.

Intorno non c'era che il bosco e qualche scorcio di campagna. Non sapeva se andarsene a piedi, con le sue gambe malconce, o aspettare che passasse qualcuno. Era poi già la seconda volta che, muovendosi accanto alla macchina, gli sembrava che qualcosa fosse passato molto velocemente nel riflesso dei finestrini.Decise di tirare fuori dallo zaino la pokeball del suo Golurk,compagno d'avventure che lo aveva affiancato da quando era ancora un golett e da quando Antonio aveva solo 10 anni.Fece uscire Golurk dalla pokeball e, utilizzando volo si innalzò in aria.Notó una capanna nel bosco, decise che dato che era l'unico luogo al sicuro dall'imminente pioggia si sarebbe fermato lì per la notte.Faceva freddo,allora tentò di creare un fuocherello con un bastone ed una pietra,quando però sentí un sibilo che gli gelò il sangue.
Dev'essere un arbok pensò,ma la cosa non lo rassicurava affatto. Pensò di far uscire Golurk dalla pokeball ma la capanna era troppo piccola, così la scelta ricadde su Marowak.Anche se non si avvertiva più nessun suono anche marowak avvertiva la presenza di qualcosa e si guardava intorno indeciso.
Improvvisamente si udì di nuovo il sibilo,questa volta accompagnato da un ticchettio inquietante.
Antonio era spaventato a morte e marowak non aveva più la sua solita aria da duro.Si sentì il rumore di passi allora Antonio decise di richiamare marowak nella pokeball e di nascondersi nell'armadio.Qualcosa entró nella capanna,era un uomo,o almeno lo sembrava.Era magro e molto alto,indossava una specie di smoking e dei pantaloni neri,come se fosse pronto per una cerimonia importante.Ma la cosa più spaventosa era la testa : Non aveva faccia,era completamente bianco in volto e dal capo si levava un fumo bianco,come se fosse in continua evaporazione.Antonio cercava di trattenere il respiro,non poteva credere a ciò che stesse accadendo,sentiva la pokeball di golurk agitarsi nello zaino.
La creatura aprì un cassetto e tirò fuori uno strano apparecchio,simile ad una lampadina.
Nel frattempo la pioggia batteva forte sul tetto della capanna e Antonio aveva tirato fuori dallo zaino la pokeball di golurk,in caso di pericolo non avrebbe avuto altra scelta che tirarlo fuori.
La creatura cliccò un tasto sulla lampadina e si accese,creando un bagliore bluastro.
Con orrore di Antonio,la creatura parlò,aveva una voce raschiata e profonda e una s da serpente
"Tu penssssi che io non ti veda ,sssciocco umano,ho visssto la tua auto sssai,non avresssti dovuto addentrarti nel mio bosssco,il tuo cadavere rimarrà in quessssta capanna"
Antonio,preso dal panico,aprí l'armadio e tirò la pokeball di golurk.
Golurk alzò le mani a pugno e distrusse il tetto della capanna.
La creatura scattò improvvisamente,e cominciò a girare velocemente intorno a golurk,che tentava di colpirla con i suoi pugni.
Neanche un pugno andò a segno,la creatura era troppo veloce, infatti non camminava più,ma fluttuava.
Dopo vari giri della creatura intorno a golurk,il pokemon cominciava a gemere e dare segni di stanchezza,la creatura se ne accorse e si fermò improvvisamente.
Si libró più in alto e sul volto bianco apparvero degli occhi rossi e una sorriso con denti aguzzi macchiati di sangue. Si illuminò di un aura rossa e saettò contro golurk.
Golurk alzò le braccia, cominciò ad illuminarsi di viola e la creatura si bloccò improvvisamente.L'aura rossa venne sostituita dalla stessa aura violacea di golurk.
La creatura gemette e cadde a terra,golurk fece lo stesso,sfinito.
Golurk aveva utilizzato maledizione,una mossa che non aveva mai appreso.
"Golurk!" Urlò Antonio avvicinandosi al pokemon.
"Golurk,rispondimi!" Supplicò.
Si girò a guardare la creatura,che in quel momento cominciava a sprofondare nel terreno.
"Golurk! Perché l'hai fatto!?" Disse in tono affranto Antonio.
Gli vennero in mente tutti i bei momenti che aveva passato con golurk,da quando era ancora un golett e l'aveva trovato in una grotta,al freddo.
Gli si riempirono gli occhi di lacrime,mentre abbracciava il corpo dell'amico.
Golurk emise un ultimo gemito ed un piccolo bagliore...era finita.
Antonio non voleva andarsene,lasciando golurk lì,non lo avrebbe mai fatto.
Qualche giorno dopo,Antonio venne ritrovato morto,ancora abbracciato al Pokemon.
Vennero sepolti insieme e la pokeball di marowak venne portata ad un centro pokemon.
Da allora,non ci sono più notizie della creatura,ma si pensa che non sia ancora morta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Inutile dire che l'iniziativa non è andata come speravo, evidentemente i contest di scrittura non interessano molto o non c'è tanta voglia di provare a buttarsi :oopsie:

 

Comunque riteniamo giusto premiare le uniche due persone che hanno voluto impegnarsi per partecipare, ed hanno realizzato delle storie veramente interessanti.

 

Perciò, dopo un'attenta lettura, abbiamo decretato il vincitore che si aggiudica 6PP: @xavierluca. Complimenti per il racconto elaborato e ricco di suspence!

 

 

Mentre @Kenforcer si aggiudica 3 PP, arrivando al secondo posto. Anche a te vanno i nostri sinceri complimenti per la fantasia!

 

Detto questo, vi ringraziamo tanto per l'impegno che avete dimostrato, e siamo contenti che almeno qualcuno abbia avuto la voglia di mettersi in gioco :)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
5 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Inutile dire che l'iniziativa non è andata come speravo, evidentemente i contest di scrittura non interessano molto o non c'è tanta voglia di provare a buttarsi :oopsie:

 

Comunque riteniamo giusto premiare le uniche due persone che hanno voluto impegnarsi per partecipare, ed hanno realizzato delle storie veramente interessanti.

 

Perciò, dopo un'attenta lettura, abbiamo decretato il vincitore che si aggiudica 6PP: @xavierluca. Complimenti per il racconto elaborato e ricco di suspence!

 

 

Mentre @Kenforcer si aggiudica 3 PP, arrivando al secondo posto. Anche a te vanno i nostri sinceri complimenti per la fantasia!

 

Detto questo, vi ringraziamo tanto per l'impegno che avete dimostrato, e siamo contenti che almeno qualcuno abbia avuto la voglia di mettersi in gioco :)

 

 

 

Posso scrivere qui? Non lo so ...ma vabbe io scrivoXD 

Mi spiace per l'iniziativa @NatuShiny ...ormai son tutti pigri me compresaXD io mi ero ripromessa di provare a scrivere una storia se c'era poca gente ma poi gli impegni e il mio sistema immunitario da schifo me lo hanno impedito...ne avevo in mente una tipo horror comicaXD comunque sono felice per @xavierluca e @Kenforcer,le loro storie le ho lette e commentate in agg e mi hanno preso molto 

Bravi ragazzi complimenti 

Detto questo vorrei dirti di non arrenederti coi contest di scrittura...forse hai solo scelto un periodo un po così in cui pochi ci si potevano dedicare...Non mollare natu 

Dai nel prossimo che si aprirà prometto di provare a scrivere qualcosa sicuro pure io u.u 


https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

set condiviso alla tate no yusha con @Arock2

REb60C0.png

set by  @Arock2...lode a lui

 

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

5adf4f1f76b8f_bandausare.jpg.68907d3a52f11ad1a2f1620a9062bfe4.jpg

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

277166355_dausareinfirma.jpg.ebc924d7bfe6a6441721f4fcaa7586c6.jpg ban e elaine perchè sono troppo belli...ma ban di piùXD

e poi 

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

verranno fatte altre aggiunte in futuro perchè se non ho la firma chilometrica non sono ioXD

529402785_dausarebanicon.jpg.4dbc7afeb5d2171c24c417c404d1db34.jpg aggiuntina ban che cucina pechè ci sta XD (grafica di ban che cucina by @Lugialeon )

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpg900971333_fioccoamicodausare2.jpg.93bc741f1a461e200a29bf9b2afce5a6.jpg fiocco amicizia con scritta e senza...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

 

nuova aggiunta in firma i bellissimi fiocchi by @Lugialeon per il suo anno sul forum

744194928_fioccolu.jpg.c95ebe8fe8f84c88cb1650e995196cfb.jpg fiocco bellissimo con lugia per tutti gli utenti

944766029_fioccoanimedamettere.jpg.35a486a5c2f7e9412a33080c426d74dd.jpg fiocco anime e manga 

1860417961_altruismofioccodamettere.jpg.b3be047336e6b2cb6b57cb69e6e145fc.jpg fiocco altruismo

1101516928_regalofioccodamettere.jpg.c1e930588e91e99ef2a2bcf4ef459053.jpg e il bellissimo fiocco regalo,non che gli altri non siano belli ma questo mi piace particolarmente 

 

XzlxDR9.jpg firma su diane by @Lugialeon

 

REb60C0.png firma su raph e naofumi by @Arock2

fkPJsuq.jpg

firma su rap e filo by @Lugialeon

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
2 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Posso scrivere qui? Non lo so ...ma vabbe io scrivoXD 

Mi spiace per l'iniziativa @NatuShiny ...ormai son tutti pigri me compresaXD io mi ero ripromessa di provare a scrivere una storia se c'era poca gente ma poi gli impegni e il mio sistema immunitario da schifo me lo hanno impedito...ne avevo in mente una tipo horror comicaXD comunque sono felice per @xavierluca e @Kenforcer,le loro storie le ho lette e commentate in agg e mi hanno preso molto 

Bravi ragazzi complimenti 

Detto questo vorrei dirti di non arrenederti coi contest di scrittura...forse hai solo scelto un periodo un po così in cui pochi ci si potevano dedicare...Non mollare natu 

Dai nel prossimo che si aprirà prometto di provare a scrivere qualcosa sicuro pure io u.u 

Nono, purtroppo non è il periodo un po' così, è che obiettivamente molti utenti versano nella pigrizia più totale (parlo anche della nostra iniziativa dei sette viaggi, gente che si è iscritta e poi non ha partecipato affatto, senza nemmeno degnarsi di dare una spiegazione alla cosa xD). E' di una tristezza infinita vedere che solo le iniziative come le lotterie attirano frotte di gente, che brama i PP senza però doversi impegnare. C'è parecchia amarezza per com'è andato questo contest, che sulla carta era una delle iniziative più belle degli ultimi tempi. Mi unisco a @NatuShinynel dispiacere per com'è andata. Cose come queste obiettivamente ti tolgono la voglia di fare:(


Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

465674020_nagaokagetora3bis.jpg.65e645d5b9460a10595de6eb9435a32e.jpgthumb-1920-725683-min.jpg.39c8291984d356fbbfd39e867c8733c1.jpg338248836_tomoegozen-min.jpg.dd489e9db7a5cfc8bff278c01a97926a.jpg

 

1344157025_gokublackfirma.jpg.e1cd036e9bc05930054d2f7a08c8ea80.jpg616264813_Irenebelserion.jpg.06b4ca7be30712bd41688b28be79d674.jpg

 

rogue e acnologia.jpgsting white.jpg

Per l'immagine con il bel draghetto ringrazio @Lugialeon

1232592936_erinaandalicemaid.jpg.82ea9cf66baf663e33be51ff3b4fff56.jpg1088425465_rindofirma.jpg.b27be8e2b11d5a6526e6a867a0e19b96.jpg

 

1315320387_LucyAquariusDress.jpg.bec0b3bbf6fb47ad20402eaed3bc6192.jpg1591517977_lucy2.jpg.1f19bd54e710266b619b893b2ff96fd0.jpg

418229516_miraandyukino.jpg.b0fbfc5fa2e9695cb141427a0d336933.jpgmirajane.jpg.763d01f710c0de0a94866c6db2efcaaf.jpg

 

meredy.jpg.fe1786466c74c782160ae2e3526b61f8.jpgsorano.jpg.c8aea1f0e724c825cecbd156aaa608e7.jpg

226134405_zerefangry.jpg.25346ff7560bb244aafed253371ca6ac.jpg1996298607_zerefrain.jpg.d193fdf20284f96efb7bb58b9443c73e.jpg

822525277_elsa3.jpg.3160140a71fa19aef9e2d4a659a59b36.jpg1346689489_elsa6.jpg.2cbf6c9f4aac3abd8921ae279d9b88fd.jpg

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nono, purtroppo non è il periodo un po' così, è che obiettivamente molti utenti versano nella pigrizia più totale (parlo anche della nostra iniziativa dei sette viaggi, gente che si è iscritta e poi non ha partecipato affatto, senza nemmeno degnarsi di dare una spiegazione alla cosa xD). E' di una tristezza infinita vedere che solo le iniziative come le lotterie attirano frotte di gente, che brama i PP senza però doversi impegnare. C'è parecchia amarezza per com'è andato questo contest, che sulla carta era una delle iniziative più belle degli ultimi tempi. Mi unisco a @NatuShinynel dispiacere per com'è andata. Cose come queste obiettivamente ti tolgono la voglia di fare:(

Caro ormai siamo tutti snorlax XD (ah già ricordo che molti si sono iscritti e poi boh XD) in effetti mi spiace,non sono portata per la scrittura ma speravo di leggere belle storie qui 

Inneffetti quando me lo dissi ti vedevo molto emozionato e anche @NatuShiny lo era e mi spiace la cosa sia andata così alla fine perché sarebbe stato divertente leggere e commentare le varie storie insieme 

Lo capisco ma ripeto caro non arrendetevi,c'è sempre gente come @xavierluca o @Kenforcer che invece hanno la voglia di mettersi in gioco e se si insiste potrebbero arrivarne altri come loro


https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

set condiviso alla tate no yusha con @Arock2

REb60C0.png

set by  @Arock2...lode a lui

 

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

5adf4f1f76b8f_bandausare.jpg.68907d3a52f11ad1a2f1620a9062bfe4.jpg

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

277166355_dausareinfirma.jpg.ebc924d7bfe6a6441721f4fcaa7586c6.jpg ban e elaine perchè sono troppo belli...ma ban di piùXD

e poi 

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

verranno fatte altre aggiunte in futuro perchè se non ho la firma chilometrica non sono ioXD

529402785_dausarebanicon.jpg.4dbc7afeb5d2171c24c417c404d1db34.jpg aggiuntina ban che cucina pechè ci sta XD (grafica di ban che cucina by @Lugialeon )

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpg900971333_fioccoamicodausare2.jpg.93bc741f1a461e200a29bf9b2afce5a6.jpg fiocco amicizia con scritta e senza...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

 

nuova aggiunta in firma i bellissimi fiocchi by @Lugialeon per il suo anno sul forum

744194928_fioccolu.jpg.c95ebe8fe8f84c88cb1650e995196cfb.jpg fiocco bellissimo con lugia per tutti gli utenti

944766029_fioccoanimedamettere.jpg.35a486a5c2f7e9412a33080c426d74dd.jpg fiocco anime e manga 

1860417961_altruismofioccodamettere.jpg.b3be047336e6b2cb6b57cb69e6e145fc.jpg fiocco altruismo

1101516928_regalofioccodamettere.jpg.c1e930588e91e99ef2a2bcf4ef459053.jpg e il bellissimo fiocco regalo,non che gli altri non siano belli ma questo mi piace particolarmente 

 

XzlxDR9.jpg firma su diane by @Lugialeon

 

REb60C0.png firma su raph e naofumi by @Arock2

fkPJsuq.jpg

firma su rap e filo by @Lugialeon

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 minuto fa, evilespeon ha scritto:

Caro ormai siamo tutti snorlax XD (ah già ricordo che molti si sono iscritti e poi boh XD) in effetti mi spiace,non sono portata per la scrittura ma speravo di leggere belle storie qui 

Inneffetti quando me lo dissi ti vedevo molto emozionato e anche @NatuShiny lo era e mi spiace la cosa sia andata così alla fine perché sarebbe stato divertente leggere e commentare le varie storie insieme 

Lo capisco ma ripeto caro non arrendetevi,c'è sempre gente come @xavierluca o @Kenforcer che invece hanno la voglia di mettersi in gioco e se si insiste potrebbero arrivarne altri come loro

Sì ok capisco cara, ma su un forum si viene anche per partecipare alla vita dello stesso xD (e questo va ben oltre il semplice conversare nei topic) cioè se la gente è pigra pure su un forum, che già di per sé dovrebbe essere una sorta di "momento di svago dalla quotidianità" siamo messi proprio male. Spero che tu abbia ragione cara, sul fatto che in futuro le cose possano andare diversamente, ma per ora c'è solo amarezza. Utenti come @xavierluca e @Kenforcersono di sicuro il barlume di luce nelle tenebre più fitte xD


Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

465674020_nagaokagetora3bis.jpg.65e645d5b9460a10595de6eb9435a32e.jpgthumb-1920-725683-min.jpg.39c8291984d356fbbfd39e867c8733c1.jpg338248836_tomoegozen-min.jpg.dd489e9db7a5cfc8bff278c01a97926a.jpg

 

1344157025_gokublackfirma.jpg.e1cd036e9bc05930054d2f7a08c8ea80.jpg616264813_Irenebelserion.jpg.06b4ca7be30712bd41688b28be79d674.jpg

 

rogue e acnologia.jpgsting white.jpg

Per l'immagine con il bel draghetto ringrazio @Lugialeon

1232592936_erinaandalicemaid.jpg.82ea9cf66baf663e33be51ff3b4fff56.jpg1088425465_rindofirma.jpg.b27be8e2b11d5a6526e6a867a0e19b96.jpg

 

1315320387_LucyAquariusDress.jpg.bec0b3bbf6fb47ad20402eaed3bc6192.jpg1591517977_lucy2.jpg.1f19bd54e710266b619b893b2ff96fd0.jpg

418229516_miraandyukino.jpg.b0fbfc5fa2e9695cb141427a0d336933.jpgmirajane.jpg.763d01f710c0de0a94866c6db2efcaaf.jpg

 

meredy.jpg.fe1786466c74c782160ae2e3526b61f8.jpgsorano.jpg.c8aea1f0e724c825cecbd156aaa608e7.jpg

226134405_zerefangry.jpg.25346ff7560bb244aafed253371ca6ac.jpg1996298607_zerefrain.jpg.d193fdf20284f96efb7bb58b9443c73e.jpg

822525277_elsa3.jpg.3160140a71fa19aef9e2d4a659a59b36.jpg1346689489_elsa6.jpg.2cbf6c9f4aac3abd8921ae279d9b88fd.jpg

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme