Guest FGPack Inviato 19 ottobre Ciao a tutti! Sono un nuovo arrivato! Sono FGPack (chiamatemi solo Pack tranquillamente) e sono un gamer di vecchissima data (inizio ad avere una certa età ) e ho intenzione di riprendere il brand di Pokemon grazie a Spada e Scudo. Vi chiederete come mai parlo di "riprendere il brand": semplicemente sono un couch gamer e non ho mai avuto console portatili, anche se da piccolo giochicchiavo e l'ho fatto fino alla seconda gen. In pratica ho 20 anni di Pokemon da recuperare Ma dal 15 novembre mi metto seriamente perché l'intenzione è, con calma e un giorno, di diventare un allenatore competitivo perché è un aspetto che mi piace molto: infatti ho giocato tantissimo a Splatoon 1 e gioco tuttora tantissimo a Splatoon 2 ai massimi ranghi Non vedo l'ora di conoscervi tutti e scambiare/raidare insieme quando verrà il momento Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 862 Inviato 19 ottobre Benvenuto collega Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Carl-J90 1.917 Inviato 19 ottobre Benvenuto! ^.^ Nascondi la firma di Carl-J90 Nascondi tutte le firme My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426; Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato! Gif creata da Spighetta! <3 Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
NoJokesInc. 419 Inviato 19 ottobre Benvenuto nel Forum! Spero tu ti diverta! Nascondi la firma di NoJokesInc. Nascondi tutte le firme (made by @Porygon-Z) Vendo Doll e cerco Doll, gente! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Ranmaru 5 Inviato 19 ottobre Benvenuto! Se il competitivo di Spada/Scudo mi saprà riconquistare sarà interessante giocare insieme :3 Altrimenti vi guarderò dagli spalti. Ad ogni modo spero che recuperarti tutti questi anni perduti non sia troppo laborioso, ma anzi appagante e divertente per te Buona avventura! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Sceptile 69 Inviato 19 ottobre Benvenuto:) Nascondi la firma di Mr.Sceptile Nascondi tutte le firme GIOCHI COMPLETATI: Pokémon Bianco: Pokémon Nero: Pokémon Bianco 2: Pokémon Nero 2: Pokémon X: Pokémon Ultrasole: Pokémon Cristallo: Pokémon SoulSilver: Pokémon HeartGold: Pokémon Perla: Pokémon Platino: Pokémon Zaffiro: Pokémon Rubino: Pokémon Smeraldo: Pokémon Rosso Fuoco: TEAM COMPETITIVO: Tapu Lele: Drifblim: Mewtwo: Groudon: Incineroar: Amoonguss: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Warmachine 4.392 Inviato 19 ottobre Benvenuto:) Nascondi la firma di Warmachine Nascondi tutte le firme @Lugialeon Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
X-Minolta 20 Inviato 19 ottobre Benvenuto nel forum Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kizura 2.893 Inviato 20 ottobre Ciaociaociao Nascondi la firma di Kizura Nascondi tutte le firme TSV Abused Sun: 2501 [ENG] TSV Abused Moon: 2832 [ITA] Set by @Stein Set by @Chube Set by @Chube Set by @DarkMoon Set by @DarkMoon Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fef3cz 919 Inviato 20 ottobre Benvenuto Nascondi la firma di Fef3cz Nascondi tutte le firme (TARGHETTA GILDAMAX REALIZZATA DA @Nawain) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Green 9.105 Inviato 20 ottobre Benvenuto! Nascondi la firma di Green Nascondi tutte le firme c o n d i v i s o c o n V a l e , s o b b l e b o i b y V a l e Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme