Vai al commento


Pokémon Spada e Scudo: l'obiettivo era creare i migliori giochi Pokémon di sempre


Gianluca158

Post raccomandati

Queste dichiarazioni così esagerate sono da sempre un'arma a doppio taglio, capisco voler alimentare l'hype dei fan, ma bisogna farlo nel modo giusto (e questo non lo è)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho visto finora nei trailer, nelle discussioni e alle ultime parole di Ohmori riguardo a Spada e Scudo.. posso dire che si può capire se è un titolo valido (non perfetto eh) semplicemente giocandolo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Queste dichiarazioni così esagerate sono da sempre un'arma a doppio taglio, capisco voler alimentare l'hype dei fan, ma bisogna farlo nel modo giusto (e questo non lo è)

Stanno ingigantendo anche le loro dichiarazioni :moonmoon:

 

Btw non imparano mai. 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Stanno ingigantendo anche le loro dichiarazioni :moonmoon:

 

Btw non imparano mai. 

senza ofesa ma quello ingigantiva sempre tutto era cydonia con tutto il rispeto per il suo lavoro ma lui pasava sempre all esagerazione come con alola che tutti dalle sue parole si sono emozionati all masimo 

Modificato da adelredmaster

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio dare troppo peso a queste parole. Negli anni passati Ohmori e Masuda hanno elogiato a sproposito dei giochi in sviluppo. A cartuccia in mano ci siamo resi conto che tali dichiarazioni erano un tantino esagerate. Si parlò di Sole e Luna come titoli superlativi, qualcosa assolutamente da non perdere. Una volta giocati i titoli mi son reso conto che non era così. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Non voglio dare troppo peso a queste parole. Negli anni passati Ohmori e Masuda hanno elogiato a sproposito dei giochi in sviluppo. A cartuccia in mano ci siamo resi conto che tali dichiarazioni erano un tantino esagerate. Si parlò di Sole e Luna come titoli superlativi, qualcosa assolutamente da non perdere. Una volta giocati i titoli mi son reso conto che non era così. 

quello era cydonia a fare certe afemazioni ed non loro dai non fate anche i hater in cioe perche loro non anno mai detto nulla dell genere quelle esagerazioni venivano da cydonia che tutti prendevano molto alla lettera

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Masirdeff ha scritto:

Poi giochiamo ai giochi e vediamo che sono il peggior gioco di sempre

come con unima 5 gen la pegior generazione di sempre all tempo ora la migliore apena cydonia a detto che e la sua preferita diciamo che le persone vengono influenzate e poi rimangono deluse e dopo dall influenza lo ammano di nuovo sarebe bello per una volta che cominciasero a pensare un po con la loro testa ed vedrebero che si godrebero galar

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, adelredmaster ha scritto:

come con unima 5 gen la pegior generazione di sempre all tempo ora la migliore apena cydonia a detto che e la sua preferita diciamo che le persone vengono influenzate e poi rimangono deluse e dopo dall influenza lo ammano di nuovo sarebe bello per una volta che cominciasero a pensare un po con la loro testa ed vedrebero che si godrebero galar

Il fatto per me non è che ci facciamo influenzare (almeno non io), secondo me è la campagna marketing che ci spinge a pensare in troppo, però non mi sembra il caso di questa gen, al contrario mi sembra ben gestita e forse saranno effettivamente i primi giochi pokemon realmente godibili dalla community, non ci resta che aspettare

Per esempio in USUM nella campagna marketing abbiamo trovato l'ultramegalopoli, ci aspettavamo tantissimo (e avevamo ragione) mentre poi è stato solo un corridoio inutile se non ai fini di trama insensata in quel luogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

quello era cydonia a fare certe afemazioni ed non loro dai non fate anche i hater in cioe perche loro non anno mai detto nulla dell genere quelle esagerazioni venivano da cydonia che tutti prendevano molto alla lettera

 

Si e no. Cydonia sicuramente fa teorie fin troppo fantasiose, ma anche Ohmori e Masuda spesso esagerano con le loro dichiarazioni. 

Detto ciò, anche se non saranno i titoli più belli di sempre, hanno comunque le carte per essere degli ottimi giochi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo gli ha permesso di comprendere le potenzialità e i limiti di questo nuovo approccio e ha portato la consapevolezza che per creare un titolo più completo e ben strutturato era necessario avere a disposizione un maggior numero di risorse. In effetti abbiamo visto come il team di lavoro dei nuovi titoli sia quasi due volte più grande rispetto al team che ha lavorato agli ultimi remake di Kanto.

 

Well yes, but actually no:

1) Dei sedicenti 1000 dipendenti che hanno lavorato al gioco, facendo risvegliare i morti dal clamore della notizia, il team principale di GF è composto dai soliti 200 dipendenti; gli altri 800 comprendono gli addetti al marketing e i localizzatori al di fuori del Giappone.

2) In un'intervista abbastanza recente, che mi pare non sia mai stata riportata su Pokémon Millennium, Masuda ha dichiarato che il team principale di GF ha così pochi dipendenti (mentre il team secondario che lavora a giochi diversi da Pokémon, come Little Town Hero, ne ha additittura meno della metà) perché quando si è troppi è più difficile gestire il lavoro, e se fosse per lui lavorerebbe anche con solo 20 dipenti (Ma quanto se la tira 'sto qui?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Si e no. Cydonia sicuramente fa teorie fin troppo fantasiose, ma anche Ohmori e Masuda spesso esagerano con le loro dichiarazioni. 

Detto ciò, anche se non saranno i titoli più belli di sempre, hanno comunque le carte per essere degli ottimi giochi. 

fantasiose e a dir pocho esendo che sono esagerate all masimo su alola solo per qualche piccolo detaglio all inizio creo un intero mondo con azoth giganti o altro ed non puoi negare che le persone non furono influenzate davano piu veritieri le sue parole che i trailer non credo sia problema delle loro afermazioni ma piu di tutto dell aspetative esagerate che anno tutti alla fine non cie sazieta alle aspetative e mai ci sara cydonia contribuisce ad alimentarle ancor di piu ed quando viene il tempo poi rimangono delusi perche non era quello che si erano prefisti sulla testa ed davero onestamente tutto cioe che speso dicono li trovo insoportabili nell senso che non sno nemmeno considerabili critiche esendo che sono solo cosi non era cioe che aveva io in teta ed quindi esendo non quella non vale insoma o io ragione o cioe non vale

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti mi sempra troppo esagerato definire Spada e Scudo come i migliori titoli di sempre. A parte il fatto che per ora niente e nessuno ha superato HGSS. Poi, sarà difficile togliere dal mio cuore Platino. Secondo me tutti hanno aspettative troppo alte da questi giochi, sia i fan che gli sviluppatori.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste dichiarazioni mi sembrano esagerate. È normale che ogni gioco sia migliore dei precedenti, no? Dovrebbe essere così. Comunque, il fatto che Cydonia abbia detto con decisione che i primi 90 minuti di SS siano i migliori primi 90 minuti tra tutti i giochi Pokemon mi fa ben sperare. 

Modificato da gameplayer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrano dei giochi niente male, ma salvo miracoli nascosti dubito seriamente siano i migliori di sempre lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me che non gioco da gen2 quando ero un pupetto sono sicuro i migliori di sempre :rotfl: Battute a parte non vedo l'ora di godermelo in HD, su tv, col Pro Controller :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'utilità di queste dichiarazione non esiste, non fanno che creare false speranze nei giocatori. Il brand va avanti anche grazie agli "allenatori storici", i quali comprerebbero nuovi titoli anche senza grandi esaltazioni...

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, adelredmaster ha scritto:

come con unima 5 gen la pegior generazione di sempre al tempo 

Si per chi non l'ha giocata, al massimo.

Bianco e Nero sono assieme a Oro e Argento, ed a a parere unanime (non solo di Francesco, tra i migliori RPG di sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sogno ha scritto:

Si per chi non l'ha giocata, al massimo.

Bianco e Nero sono assieme a Oro e Argento, ed a a parere unanime (non solo di Francesco, tra i migliori RPG di sempre.

puo esere ma il fato sta che tutti all tempo dicevano che era la pegiore non puoi negarlo una minoranza quasi inesistente li piaceva solo dopo anni tutto un trato e diventato la migliore  dai sempliciemente e un fatto di influenza potrei fare molti esempi aparte questa hoen per esempio ricordate hoen confirmed hoen la miglior regione gen dopo poi da hoen sono pasati si non era male ma sinoh era la migliore 4 gen insoma cambiano idea ogni secondo dalle influenze esterne cydonia e una di questi potreste anche protegerlo esendo fan ma certe cose non potete negarle l influenza cie ecome 

Modificato da adelredmaster

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, adelredmaster ha scritto:

puo esere ma il fato sta che tutti all tempo dicevano che era la pegiore non puoi negarlo una minoranza quasi inesistente li piaceva solo dopo anni tutto un trato e diventato la migliore  dai sempliciemente e un fatto di influenza potrei fare molti esempi aparte questa hoen per esempio ricordate hoen confirmed hoen la miglior regione gen dopo poi da hoen sono pasati si non era male ma sinoh era la migliore 4 gen insoma cambiano idea ogni secondo dalle influenze esterne cydonia e una di questi potreste anche protegerlo esendo fan ma certe cose non potete negarle l influenza cie ecome 

Adel ma che stai a dì? (detto alla romana) Cydonia non ha MAI definito questi giochi come i migliori di sempre, non so veramente da dove tu stia tirando fuori questa affermazione (e se l'hai fatta adesso pretendiamo che tiri fuori il video o il post dove ha scritto una cosa simile, per avvalorare quanto dici). 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...