Vai al commento

Masirdeff

Le vostre console ROTTE!

Avete mai rotto una console?  

15 utenti hanno votato

1. 1. Avete mai rotto una console?

• Si, sono il mastro nel rompere le console.
      3
    • No, le tratto fin troppo bene.
      12

Recommended Posts

Avete mai rotto o distrutto o perso o altro...una vosta console...o forse di qualche amico?

Inoltre, avete mai fatto qualcosa di strano con essa?

Io da piccolo amavo il mio ds rosso scintllante e amavo anche il pennino (si chiama pennino?), solo che (anche ora con il 3ds) ho al tradizione a perdere i pennini e ritrovarli dappertutto.

Però io amavo quel pennino del ds, non perchè mi era utile per giocare, ma perchè me lo infilavo nel naso.

Ehm...si la cosa di cui mi vergogno di più al mondo, ero piccolo e quando avevo il pennino fra le mani me lo infilavo a forza nelle narici e lo muovevo in tutte le direzione creando una sorta di massaggio...

Ok basta...il mio ds comunque è messo male, prima di tutto non da segni di vita, secondo, lo schermo è praticamente staccato dal corpo del ds, non si regge più.

Ancora non ricordo come sono riuscito a conciarlo in tale modo ma va beh.

Ovviamente il pennino non si trova ancora (anche quel del 3d) ma incomincio ad avere un idea di dove si possa trovare...ehehe....che schifo raga che sto a raccontà....XD

MA, sono sicuro che anche voi avete storie imbarazzanti, liberate la menteeee.

Fatemi sapere che sono curioso, su!

MASIRDEF

Cosa significa?Destino ed Effe

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

No, non le ho mai rotte, le ho sempre trattate come un figlio XD.

Invece una volta mi sono perso il game boy(avevo 6 o 7 anni) dentro ad un supermercato, meno male che conoscevo la cassiera che me lo restituì il giorno seguente....santa donna.

L'unica che purtroppo mi ha lasciato anzi tempo è stata la PS3, dopo 7 anni di onorata carriera mi ha lasciato un pomeriggio di luglio e da quel giorno, sotto la tv c'è un grande vuoto incolmabile.

Non so se ho centrato in pieno l'argomento del topic

Link al messaggio
9 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

No, non le ho mai rotte, le ho sempre trattate come un figlio XD.

Invece una volta mi sono perso il game boy(avevo 6 o 7 anni) dentro ad un supermercato, meno male che conoscevo la cassiera che me lo restituì il giorno seguente....santa donna.

L'unica che purtroppo mi ha lasciato anzi tempo è stata la PS3, dopo 7 anni di onorata carriera mi ha lasciato un pomeriggio di luglio e da quel giorno, sotto la tv c'è un grande vuoto incolmabile.

Non so se ho centrato in pieno l'argomento del topic

Lo hai centrato in pieno!Ogni storia è ben accetta!

Cmq mi rivedo nel fatto che sotto la tv senza ps c'è un vuoto incolmabile!Ahaha

MASIRDEF

Link al messaggio

Sì, mi è capitato di rompere un Nintendo DS quando ero bambino (Lo conservo ancora)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

MGbSX3n.png         

Grazie a Chube per la propic ♥        Grazie a Marcin e Vale per la targhetta

Link al messaggio

Solo una console mi è capitato di rompere ovvero il mio DS nero, non partono nemmeno i giochi DS/GBA :-(

Il mio GameBoy Advance è vivo per miracolo, gli ho messo anche una batteria nuova per giocarci.

ezgif-4-1f5a33d68ee2.jpg

Icon by Me

Y5libMw.png

Nomi precedenti:

Agoroth (30/10/2016 - Iscrizione forum)

Never-Doom

Kuraku

Kuraku-2.0

Mana [Attuale]

Shirai

Capone_Totodile

Jon_Snom

Link delle discussioni:

Link al messaggio

Rotta io mai, ma una volta mio padre mi tirò il game boy color nel muro frantumandomelo in mille pezzi, perché mi stava facendo una predica e io non lo stavo ascoltando. Tutte le altre console vecchie si sono spente per problemi interni o per vecchiaia. Con la ps3 prima di abbandonarla provai a smontarla e cambiarci la pasta termica, dato che era quello il problema, ma fu tutto inutile.

Link al messaggio

Non ho mai distrutto niente, anche se i colpi degli anni si fanno sentire in alcuni casi. Per esempio il mio 3DS ha il pad senza copertura, partito in seguito al trucco della moneta a Luminopoli - sad story

Link al messaggio
10 minuti fa, Empty ha scritto:

Rotta io mai, ma una volta mio padre mi tirò il game boy color nel muro frantumandomelo in mille pezzi, perché mi stava facendo una predica e io non lo stavo ascoltando. Tutte le altre console vecchie si sono spente per problemi interni o per vecchiaia. Con la ps3 prima di abbandonarla provai a smontarla e cambiarci la pasta termica, dato che era quello il problema, ma fu tutto inutile.

Povero Game boy!!!!:(

MASIRDEF

Link al messaggio
36 minuti fa, Darki ha scritto:

Sì, mi è capitato di rompere un Nintendo DS quando ero bambino (Lo conservo ancora)

Anche a me è capitato ed lo conservo ancora

Però non l'ho rotto io ma mia sorella:sadBean:

2FbTzZd.png.6bd34909faa51f3d868ab5c0fec776e5.png

XZWB2Yg.png.180e0b336938b2bd11eb2abc7d5572e4.png

(TARGHETTA GILDAMAX REALIZZATA DA @Nawain)

Link al messaggio

A me è capitato di rompere solamente il game boy advance sp, non so come mi sono praticamente ritrovato in mano lo schermo superiore.. può succedere!!:XD:

Link al messaggio

Le uniche console che hanno subito rotture, le hanno subite a causa di usura e/o difetti. Ho infatti dovuto riparare la mia PlayStation 1 (due volte, la prima per rottura della lente, la seconda perché dopo anni di fermo si era rotto lo slot per i CD), e ho dovuto sostituire con una Slim la mia PS2 Fat, poiché non leggeva più nessun gioco o quasi.

Rotture per lancio, mal utilizzo, o altro, fortunatamente mai avute :)

Link al messaggio

Ahia, qui si apre un tasto dolente. Fortunatamente di tutte le console che ho avuto, ne ho rotte solamente una. Però è un ricordo doloroso per me.

Andavo alle medie e per Natale i miei mi regalarono il tanto agognato GameBoy Advance SP di colore blu (lo adoravo!), con Zaffiro, ed io ci giocavo tutti i giorni, e me lo portavo dovunque, in una tasca del giubbotto. Una volta finite le vacanze natalizie rientrai a scuola, non accorgendomi che la console mi era rimasta in tasca. Entrata in classe, appoggiai il giubbotto sulla sedia. Ora, ancora dopo tutti questi anni non so com'è andata precisamente, sta di fatto che, dopo la ricreazione, trovai la sedia in terra con il giubbotto sotto di essa, quando andai a rialzarla, sentii che il giubbotto era leggermente più pesante da un lato, allora mi tornò in mente che in quella tasca avevo dimenticato la console e, riluttante, la tirai fuori. Per scoprire che si era rotto lo schermo superiore. Aveva solo una settimana di vita. Non me l'hanno mai fatta aggiustare o cambiare. RIP. Da allora tengo di conto tutto che è console (Nintendo 3DS, New 3DS, Switch, Switch Lite, Ps4 ecc..)

Piccolo OT: Di contro c'è da dire che possiedo ancora il GameBoy Color che mi regalarono in quarta elementare (o era in quinta?! Boh). Ha quasi 18 anni, ma funziona ancora perfettamente, a differenza delle sue cartucce di gioco ( che però possiedo ancora)xD

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

Show Yourself. Step into your Power  Grow Yourself. Into Something New

Link al messaggio
32 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ahia, qui si apre un tasto dolente. Fortunatamente di tutte le console che ho avuto, ne ho rotte solamente una. Però è un ricordo doloroso per me.

Andavo alle medie e per Natale i miei mi regalarono il tanto agognato GameBoy Advance SP di colore blu (lo adoravo!), con Zaffiro, ed io ci giocavo tutti i giorni, e me lo portavo dovunque, in una tasca del giubbotto. Una volta finite le vacanze natalizie rientrai a scuola, non accorgendomi che la console mi era rimasta in tasca. Entrata in classe, appoggiai il giubbotto sulla sedia. Ora, ancora dopo tutti questi anni non so com'è andata precisamente, sta di fatto che, dopo la ricreazione, trovai la sedia in terra con il giubbotto sotto di essa, quando andai a rialzarla, sentii che il giubbotto era leggermente più pesante da un lato, allora mi tornò in mente che in quella tasca avevo dimenticato la console e, riluttante, la tirai fuori. Per scoprire che si era rotto lo schermo superiore. Aveva solo una settimana di vita. Non me l'hanno mai fatta aggiustare o cambiare. RIP. Da allora tengo di conto tutto che è console (Nintendo 3DS, New 3DS, Switch, Switch Lite, Ps4 ecc..)

Piccolo OT: Di contro c'è da dire che possiedo ancora il GameBoy Color che mi regalarono in quarta elementare (o era in quinta?! Boh). Ha quasi 18 anni, ma funziona ancora perfettamente, a differenza delle sue cartucce di gioco ( che però possiedo ancora)xD

Hai avuto anche parecchia sfortuna direi, non è stata affatto colpa tua. L'sp è parecchio robusto e compatto come console, poi si richiude anche e lo schermo resta protetto. A me sarà caduto decine di volte senza intaccare mai lo schermo.

Link al messaggio

Mai rotte. Anche se il mio primo Game Boy Advance è invecchiato male (c'è da dire che è dovuto sopravvivere sia a me che mio fratello quando eravamo piccoli...): schermo graffiatissimo e tasti direzionali che non si riescono più a premere talmente che sono diventati duri, sportellino delle batterie rotto...

In un impeto di nostalgia ho acquistato uno sportellino nuovo su ebay per un paio d'euro. Anche se mi piacerebbe donargli nuova vita e vedere se qualcuno è in grado di rimetterlo a nuovo (sostituire lo schermo, magari con uno retroilluminato stile GBA SP, e far rifunzionare i tasti).

Lista TSV

X: 2635 Y: 1004 Rubino Ω0542 - Zaffiro α: 1282 - Sole: 2321 - Luna: 0115 - UltraLuna: 3495 - UltraSole: 3470

MERCATINO

lugia.pngLa Tana di Matrix - Ultimate Edition  CLICK! 

Spoiler

TOPIC OFFLINE, lo tengo qui solo come promemoria personale 

Giveaway uova SHINY (TSV abuse): Clicca qui!

lugia.pngLa Tana di Matrix - Alola Version  CLICK! 

lugia.pngLa Tana di Matrix 3.0  CLICK! 

mew.pngLa Tempocapsula di Matrix CLICK! 

Link al messaggio

Ho rotto una PSP e un 3ds.

La PSP si è rotta perché vedendo che lo schermo era sporco ho pensato bene di lavarlo mettendolo sotto il lavandino (bravoooooo XD) ovviamente dopo non ha più funzionato.

Il 3ds invece non so come mi sono ritrovato un giorno con il coperchio della batteria che si stava staccando con la batteria gonfia e più giocavo più si scaricava più facilmente il 3ds.

Link al messaggio