Vai al commento

Accedi per seguire questo  
Valvonauta91

[CERCO] Meowth

Recommended Posts

18 ore fa, Valvonauta91 ha scritto:

Buonasera a tutti,

sto cercando qualcuno con la versione Eevee per ricevere un Meowth in uno scambio.

Grazie,

Valvo

Ciao Amigo, a me serve grimer e di fare evolvere kadabra, machoke e graveler. Ti regalo un Meowth normale o dark a tua scelta se mi aiuti, posso darti anche altri Pokémon esclusivi Eevee se ti servono. Aggiungimi su Instagram se vuoi e ci accordiamo lí @_astro___zombie_ . Grazie!

Astro Zombie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Inviato (modificato)
4 ore fa, AstroZombie ha scritto:

Ciao Amigo, a me serve grimer e di fare evolvere kadabra, machoke e graveler. Ti regalo un Meowth normale o dark a tua scelta se mi aiuti, posso darti anche altri Pokémon esclusivi Eevee se ti servono. Aggiungimi su Instagram se vuoi e ci accordiamo lí @_astro___zombie_ . Grazie!

Astro Zombie

Ciao, purtroppo non ho social. Se vuoi io stasera posso connettermi e ti aiuto con le evoluzioni. Mi servirebbe solo Meowth. Ho Grimer da renderti.

Grazie,

Valvo

Quello che ti posso dare è Grimer:

- femmina

-L.43

-PL 1057

- 130/130

- Fango, Stridio, Tossina e Scudo Acido.

Se vuoi ho anche un Muk:

- femmina

- L.41

- 142/142

- PL 1247

- Inibitore, Fango, Stridio, Tossina.

Modificato da Valvonauta91

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Accedi per seguire questo  

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.