Vai al commento

Zacian non ha la spada sempre tra i denti

Post raccomandati

Questo particolare del fodero fatto dai peli rosa di Zacian è davvero carino, era un sacco brutto pensare che andasse in giro sempre con la spada in bocca. Dubito però che Zamazenta abbia caratteristiche simili, nel suo caso lo scudo è effettivamente parte del suo corpo

470736305_yaesakurafirma.jpg.c9665823864159f73357752f20f4c9e5.jpg1133582778_honkaiimpactsexygirlsfirma.jpg.9b09333a50e389fb3a9a08cfbf5410d6.jpg257192278_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.5efb06964330812b4513c1affc40a0db.jpg

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Bello il fodero! Ed è sensata come cosa dato che non può sempre girare con una spada tra i denti (non riuscirebbe a passare tra i posti stretti)

Spoiler

Il titolo mi fa morire XD

Link al messaggio

Vorrei ricordavi una cosa importante.

Nonostante il titolo, che può travisare, la notizia è stata creata a solo scopo per informarvi. Per tanto, vi prego di attenervi al commentare, non il titolo in se, ma il contenuto.

Detto questo, vorrei precisare che lo staff di moderazione non ha alcun potere decisionale sulle scelte dei redattori, che svolgono il loro lavoro in maniera ottimale. 

Vi vorrei informare, comunque, che a breve la presentazione verrà cambiata.

Vi chiedo però la cortesia di commentare solo quello che fa parte della notizia sino ad allora, senza eventuali Ot. 

Vi ringrazio per l'attenzione :)

Link al messaggio

Bhe è rassicurante, anche perchè Zacian rischia di morire per avvelenamento metallico se la tiene sempre in bocca. però rimane comunque una fatica tenere quelle simil sciarpe costantemente avvolte intorno alla spada, era meglio dargli una sorta di "marsupio" per tenerla dentro.

Link al messaggio
2 ore fa, YukiV ha scritto:

ci sta il fatto che la rinfoderi se no come potrebbe mangiare?:think: Comunque per un secondo la ho scambiata per la master sword...:oopsie:

That Twilight Princess feeling :omgs:

Link al messaggio