Vai al commento


Rumor bomba: oltre 100 nuovi Pokémon presenti in Spada e Scudo?


Monty

Post raccomandati

Anche se Famitsu ha lanciato una bomba così bisogna tenere a freno l'hype e mantenere la mente lucida. Può darsi che abbia anche ragione e sarebbe una cosa positiva tuttavia..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse davvero così spiegherebbe alla grande la motivazione dietro al genocidio masudiano. E la cosa potrebbe essere corroborata anche dal fatto che Cydonia ha ammesso di aver incontrato solo pokémon nuovi per gran parte della sua prova di 90 minuti, in maniera analoga a BN che introdusse la bellezza di 150 e passa pokémon. Sarei felicissimo di una cosa simile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mana ha scritto:

Anche se Famitsu ha lanciato una bomba così bisogna tenere a freno l'hype e mantenere la mente lucida. Può darsi che abbia anche ragione e sarebbe una cosa positiva tuttavia..

Concordo. Anche nel caso fosse vera, bisogna tenere conto di diversi fattori, ad esempio:

- Quanti pokemon in piú rispetto alle altre gen? Io volo basso al momento e me ne aspetto 100 anzichè 80

- Parliamo di soli inediti, o nel mucchio ci sono anche forme Galar e Gigamax?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Concordo. Anche nel caso fosse vera, bisogna tenere conto di diversi fattori, ad esempio:

- Quanti pokemon in piú rispetto alle altre gen? Io volo basso al momento e me ne aspetto 100 anzichè 80

- Parliamo di soli inediti, o nel mucchio ci sono anche forme Galar e Gigamax?

Almeno penso che le forme Galar come per quelle di Alola, vengano considerati dei Pokémon inediti. Le forme Gigamax invece fanno parte della schiera delle MegaEvoluzioni e non contate normalmente nel GalarDex.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa notizia mi rende molto felice,spero  che i design siano interessanti e non solo forme galar

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovremmo prendere come paragone anche Unima che ha introdotto più di 150 Pokemon? Siamo partiti da Kanto con i primi 151 Pokémon. I 151 che hanno inaugurato la serie. Bianco e Nero probabilmente vennero pesanti come dei titoli reboot della serie, introducendo anche loro più di 150 Pokemon. Spada e Scudo segnano l'inizio di una nuova era; il passaggio da una consolle portatile e una ibrida. Viste le maggiori prestazioni possiamo aspettarci un numero di nuove creature compreso tra 150 e 200? Non essendoci più il dex nazionale non abbiamo più il problema del "ci sono ormai troppi pokemon" 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notizia che prendo con le molle,però una cosa non mi è comunque chiara,che senso avrebbe togliere 200/300(?)pokemon per metterne un centinaio nuovi?Forse perchè quelli tolti non avrebbero avuto un senso nel competitivo?Alla fine,forse,avrebbero potuto fare di quelli tagliati delle versioni galariane riviste,senza dovere fare centinaia di pokemon con moveset,versi,adeguarli alle ambientazioni(cose così insomma),ma dato che il dado è tratto non possiamo che attendere l’uscita e valutare il prodotto,che comunque nonostante le critiche pare abbia ricevuto un buon riscontro coi preorder.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Fenrir ha scritto:

Notizia che prendo con le molle,però una cosa non mi è comunque chiara,che senso avrebbe togliere 200/300(?)pokemon per metterne un centinaio nuovi?Forse perchè quelli tolti non avrebbero avuto un senso nel competitivo?Alla fine,forse,avrebbero potuto fare di quelli tagliati delle versioni galariane riviste,senza dovere fare centinaia di pokemon con moveset,versi,adeguarli alle ambientazioni(cose così insomma),ma dato che il dado è tratto non possiamo che attendere l’uscita e valutare il prodotto,che comunque nonostante le critiche pare abbia ricevuto un buon riscontro coi preorder.

 

La butto li. Avevano già in mente il numero di nuovi Pokemon da inserire in SwoShi. Stimiamo un numero di 200 tra nuove creature e forme Galar. Creati quei 200 avranno dovuto fare i conti col restante tempo a loro disposizione. In base a ciò avranno fatto una selezione su quali Pokemon inserire in SwoShi e quali lasciare fuori. SwoShi sono i primi veri giochi da consolle portatile e fissa. Ci sta quindi che per celebrare questo nuovo inizio abbiano voluto creare un numero maggiore di Pokemon rispetto alle altre generazioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Ovviamente sarebbe una notizia fantastica, e ciò spiegherebbe definitivamente il Genocidio Masudiano :)

 

Non voglio essere polemico, ma per me il taglio del Pokédex sarà giustificato solo quando diranno che materialmente la capacità di calcolo e di memoria della Switch non avrebbe potuto gestire questo carico (e non possono dirlo, perché non è così e farebbero una pessima pubblicità a Nintendo)

 

Dopo il primo trailer, tra le cose che mi aspettavo c’era il fatto che venissero introdotti oltre 100 nuovi Pokémon, ma era solo una speranza basata su niente. Questa news va di pari passo con la rivelazione di Cydonia secondo cui, nei primi percorsi, si trovano solo Pokémon selvatici di 8a generazione (ma naturalmente non c’è un collegamento automatico). Se questa notizia si rivelasse vera, ci sono speranze che anche molte altre novità siano presenti e non siano state ancora rivelate (magari un maggior numero di Gigamax).

 

Modificato da gameplayer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

La butto li. Avevano già in mente il numero di nuovi Pokemon da inserire in SwoShi. Stimiamo un numero di 200 tra nuove creature e forme Galar. Creati quei 200 avranno dovuto fare i conti col restante tempo a loro disposizione. In base a ciò avranno fatto una selezione su quali Pokemon inserire in SwoShi e quali lasciare fuori. SwoShi sono i primi veri giochi da consolle portatile e fissa. Ci sta quindi che per celebrare questo nuovo inizio abbiano voluto creare un numero maggiore di Pokemon rispetto alle altre generazioni 

Il tuo ragionamento ci può stare benissimo Josh,ovvio che mi ponga le domande in maniera distaccata,però chi taccia la cosa come tradimento o come spada e scudo come delusione senza avere il gioco tra le mani lo considero per certi versi un estremismo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Dani. ha scritto:

Sperando siano di qualità..!!

 

La quantità è importante, si, ma la qualità viene prima di tutto.. 

Sante parole! Il nuovo disegnatore non mi piace e molti pokemon nuovi visti non mi piacciono perché troppo poco naturali (a mio avviso mi chiedo sempre se quel dato poke potrebbe esistere in natura) 

Dato che si dice che i pokemon nuovi saranno già nei primi percorsi li userò per fare la squadra secondo la mia regola che la fisso già dopo 1 ora di gioco e a eccezione di problemi (tipo una volta che avevo 4 volanti ) non la cambio più fino ala post-lega

Questo non vuol dire che ne sono felice a 100% perché su BN che pure ho adorato come giochi erano molti i pokemon che non m'ispiravano per niente 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, gameplayer ha scritto:

 

Non voglio essere polemico, ma per me il taglio del Pokédex sarà giustificato solo quando diranno che materialmente la capacità di calcolo e di memoria della Switch non avrebbe potuto gestire questo carico (e non possono dirlo, perché non è così e farebbero una pessima pubblicità a Nintendo)

 

Dopo il primo trailer, tra le cose che mi aspettavo c’era il fatto che venissero introdotti oltre 100 nuovi Pokémon, ma era solo una speranza basata su niente. Questa news va di pari passo con la rivelazione di Cydonia secondo cui, nei primi percorsi, si trovano solo Pokémon selvatici di 8a generazione (ma naturalmente non c’è un collegamento automatico). Se questa notizia si rivelasse vera, ci sono speranze che anche molte altre novità siano presenti e non siano state ancora rivelate (magari un maggior numero di Gigamax).

 

Speriamo... e un'altra speranza è che si siano concentrati più sulla qualità che la quantità totale dei Pokémon, comprensiva di tutte le generazioni.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Speriamo... e un'altra speranza è che si siano concentrati più sulla qualità che la quantità totale dei Pokémon, comprensiva di tutte le generazioni.

 

Io penso che alla fine ci siano Pokémon di qualità maggiore e minore (dal punto di vista competitivo e non) in ogni regione, quindi mi aspetto lo stesso a Galar. Potrebbero anche bilanciare le cose e dare la possibilità di ottenere Pokémon con una abilità nascosta solo in un secondo momento (come è accaduto per Incineroar). A proposito, ho la sensazione che L’evoluzione di Scorbunny avrà Acceleratore come HA :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...