Tails 2.576 Inviato 25 ottobre, 2019 Condividi Inviato 25 ottobre, 2019 1. Tipo di lavoro: Disegno 2. Dimensioni: // 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Mi serve qualcuno che sappia disegnare in digitale alcuni personaggi che ho disegnato per una presentazione di un progetto. Le pose sceglietele pure voi lascio a voi la libertà! Vanno bene anche solo portraits. Spoiler lo metto sotto spoiler ma mi piacerebbe se riusciste a replicare lo stile di Fire Emblem Three Houses. Come questi (Più o meno eh non dovete essere Ultra precisi!) Spoiler qui invece lascio invece i personaggi.. sono tanti lo so. ma pago bene! https://imgur.com/a/IKD635h Grazie in anticipo e scusate il disturbo Membro del team di Pokémon Luce e Ombra:Storia Commenti Pokemon Mystery Dungeon Delta's Mistery Liv 4 PS: 39/ 39 Attacco: 40(+3) Att.Sp: 35(-3) Difesa: 36(-3) Dif.Sp: 36(+3) Velocità: 41(-2 ) Forza di volontà: 2 Exp. 200/1000 Mosse: Affilatore, Taglio, Tagliofuria ... Oggetti (2/20): Spada Karaoke(Livello 3),Revitalseme Mini Pik:200 Team Fukitsupako -Tails .Chinotto FraktheYukihira Ruunya Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.