Vai al commento


[Pokémon: Satoshi's Castle] Vincitori - Dal 18 Marzo al 24 Marzo


Hexial

Post raccomandati

33wxrg5.png

Ciao a tutti!

Eccoci arrivati ai vincitori del Pokémon: Satoshi's Castle versione 2 nella settimana delle iniziative dal 18 Marzo al 24 Marzo! :D

Ecco i vincitori:

Vincitori!

Il Pokémon Demone:

Lightning, che guadagna 5 PokéPoints;

King, che guadagna 4 PokéPoints;

Ryuki, che guadagna 3 PokéPoints;

viper, che guadagna 2 PokéPoints;

Hikari, che guadagna 1 PokéPoints.

Si dice sia originario del Monte Pira, nella regione di Hoenn. Di forma umanoide, è simile ad una fragile bambina che stringe una bambola. I suoi tre occhi sono sferici, il sinistro rosso, il destro blu, quello centrale completamente verde smeraldo. Si nutre di anime, che assorbe dal buco nero che costituisce la bocca del suo giocattolo. L'attacco di questo pokémon provoca perdite di coscienza e di memoria. Si racconta di un solo umano sopravvissuto al suo incontro, che dopo aver aperto il cuore del piccolo essere, sia riuscito a catturarlo. Tuttora, si sono perse le tracce di tale allenatore, anche se voci sempre più insistenti affermano di averlo avvistato sul Monte Argento, a Johto.

Gli umani desideravano avere la Fortuna che è in grado di portare Chansey, quindi tentarono di impadronirsene, sottoponendo il Pokémon a crudeli esperimenti. Gli umani ottennero quel che cercavano, inconsapevoli però che le loro azioni sarebbero state la loro stessa rovina. Dopo aver sottratto le qualità  di Chansey, esso mutò: i "capelli" sulla testa si sollevarono formando delle corna, la pelle si tinse di color rosso sangue, l'uovo diventò nero e l'amichevole sorriso, divenne malvagio. Il Pokémon fu soppresso, ed occultato in una delle tombe di Lavandonia, anche se alcuni affermano di averlo visto vagare per la regione di Kanto, mentre ripeteva il suo vecchio nome.

Conveyor; si dice che appaia alle persone prossime alla morte. Queste iniziano a vederlo ovunque e alcune finiscono per impazzire. Conveyor osserva il predestinato e se questo dovrà  essere condotto nel regno degli inferi i suoi occhi si presenteranno rossi e sanguinanti. Nel caso contrario saranno opaci e privi di pupilla. Il suo compito reale tuttavia è trasportare coloro destinati all'inferno. Si porta dietro delle fiamme sempre vive che cambiano colore in base al girone a cui deve guidare il trapassato. Il corpo con qui si presenta è equino e nel suo stomaco si apre una cavità  provvista di due file di denti acuminati, nella quale ingoia le anime dei destinati al purgatorio.

Sataner è il Pokémon Demone n. 666. Si narra che il Pokémon sia stato avvistato in tutte le regioni note del Pokémondo, ma nessun scienziato sia mai riuscito a studiarlo approfonditamente: tutti coloro che si sono occupati della ricerca, secondo quanto riportato dalle cronache locali, risultano scomparsi in maniera misteriosa. Non è quindi noto che aspetto abbia: da alcuni antichi bassorilievi (la cui corretta datazione è ancora dibattuta tra i studiosi più esperti) il nome di Sataner appare in una scena che sembra raffigurare un eccidio di Vanillite da parte di un'ombra, avvenuto circa 2000 anni fa. La corretta identificazione dei Pokémon trucidati resta tuttavia controversa.

L'incontinenza, la violenza, la frode. I tre peccati di cui può sporcarsi un essere vivente, individuati nella Divina Commedia. E nell'ultimo cerchio, vi è lucifero. Ma il pokémon di cui trattiamo, come il suo allenatore, è un qualcosa di più. Si narra che questo pokémon, il pokémon 666, sia stato mandato sulla terra dal suddetto satana per impossessarsi del mondo. All'inizio non lo si riconoscerà , esso infatti diverrà  famoso, e molto voluto. Dopo aver ottenuto la fama necessaria, questo pokémon sottometterà  il genere umano, spodestando i Pokémon Leggendari che dominano le funzioni vitali della terra. E sul nostro pianeta regnerà  solo caos e terrore.

Complimenti a tutti! :D

Se qualcuno tra i vincitori avesse cambiato nickname è pregato di avvisarmi rispondendo in questa discussione, grazie.

I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.

Faccio notare che questi PokéPoints non saranno inseriti nell'iniziativa dei Gold User, quindi niente 10% in più, dai prossimi vincitori sì. ^^

Ci vediamo nella prossima settimana con un altro gioco. Quando? Sorpresa! :starter:

Non hai letto le novità  della Versione 2? Clicca qui.

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viper è entrato solo perchè dice che il suo 666 ha ucciso i Vanillite.

E proprio per questo non doveva entrarci, però così si è deciso... :cry: Il Pokémon ha ucciso la mia famiglia! (?)

*Fugge piangendo*

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...