Vai al commento


[Ufficiale] I nostri Pokémon shiny di Pokémon Spada e Scudo!


Mana

Post raccomandati

1 ora fa, Sgorgo ha scritto:

Ho trovato questa tabella che mi sembra molto precisa

  Nascondi contenuto

EJURPZwUUAARbpO.png:large

Non capisco cosa sia l'extra rolls però

 

Vediamo se ho capito bene :+1:

Se tipo ho 50 Pokémon della stessa specie sconfitti e faccio una catena dello stesso di 25 o più, avrò il 32,5% di possibilità di incontrarli... + Altri 25%?... Mi sembra troppo dopo il 57% di possibilità... Quindi il bonus che sarebbe?

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'extra Rolls è in pratica il numero che aggiungi al numeratore nella frazione della probabilità dello shiny, tuttavia la probabilità che questo venga messo è quella nel grande riquadro della tabella...

In pratica ti faccio l'esempio che ho visto su un video

Voglio fare una chain di Wooloo, nelle statistiche del Pokédex vedi che ne hai battuti più di 500, quindi prendi in considerazione l'ultima riga. A questo punto se fai una chain di più di 25 Wooloo sconfitti avrai il 33% di probabilità di aggiungere 6 extra rolls al calcolatore quindi 7/4096 (2 ulteriori in più con il cromamuleto quindi 9/4096).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Siiii finalmente dopo 335 uova ho trovato sobble shiny :amore:

Ditto shiny o sobble/ditto di altro paese?

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Sobble e ditto di un altro paese ma io sapevo che anche se i genitori sono shiny non cambiava niente (solo nella seconda generazione funzionava)

Io lo provando solo con uno di un'altro paese, ditto me lo sono dovuto andare a catturare. Spero non mi ci vogliano molte più uova di te

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, JackX ha scritto:

Io lo provando solo con uno di un'altro paese, ditto me lo sono dovuto andare a catturare. Spero non mi ci vogliano molte più uova di te

Ditto straniero è più comodo perché una volta che hai quello puoi usare questo metodo con tutti io era la prima volta che provavo il metodo masuda visto che le uova sono sempre state lente a schiudersi ma dato che in sto gioco è facilissimo ne schiudo 5 alla volta e ci sta ora sto cercando applin shiny 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Ditto straniero è più comodo perché una volta che hai quello puoi usare questo metodo con tutti io era la prima volta che provavo il metodo masuda visto che le uova sono sempre state lente a schiudersi ma dato che in sto gioco è facilissimo ne schiudo 5 alla volta e ci sta ora sto cercando applin shiny 

e mi deve dire culo, il GTS non c'è e nello scambio prodigioso non mi viene mai

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/11/2019 at 03:08, Kamikaze_____90 ha scritto:

Qualcuno che ha provato, sa se il metodo Masuda funziona? che alla lunga è anche quello più semplice per "farmare" shiny.

Colgo la palla al balzo, qualcuno mi spiegherebbe il metodo Masuda per favore? Mai capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, GianluBigta ha scritto:

Colgo la palla al balzo, qualcuno mi spiegherebbe il metodo Masuda per favore? Mai capito

Neanch’io lo avevo mai capito o meglio non mi serviva impararlo dato che le uova si schiudevano lentamente ma visto che in sto gioco la schiusa è molto più rapida ho voluto provare...

comunque consiste nell’accoppiare 1 pokemon straniero (ditto è meglio così puoi accoppiarlo con chiunque) e un pokemon del paese dove si è comprato il gioco (nel nostro caso Italia) anche 2 stranieri diversi dovrebbero funzionare ma non ne sono sicuro io ho accoppiato un sobble italiano con un ditto cinese e dopo 335 uova mi è uscito sobble shiny 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/11/2019 at 18:21, Alessandro-poke97 ha scritto:

Ditto straniero è più comodo perché una volta che hai quello puoi usare questo metodo con tutti io era la prima volta che provavo il metodo masuda visto che le uova sono sempre state lente a schiudersi ma dato che in sto gioco è facilissimo ne schiudo 5 alla volta e ci sta ora sto cercando applin shiny 

Ma come lo hai scambiato il ditto? Ti sei collegato agli scambi per fortuna qualcuno lo scambiava? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Neanch’io lo avevo mai capito o meglio non mi serviva impararlo dato che le uova si schiudevano lentamente ma visto che in sto gioco la schiusa è molto più rapida ho voluto provare...

comunque consiste nell’accoppiare 1 pokemon straniero (ditto è meglio così puoi accoppiarlo con chiunque) e un pokemon del paese dove si è comprato il gioco (nel nostro caso Italia) anche 2 stranieri diversi dovrebbero funzionare ma non ne sono sicuro io ho accoppiato un sobble italiano con un ditto cinese e dopo 335 uova mi è uscito sobble shiny 

Ah, capisco, grazie mille! Ora devo solo procurarmi un Ditto straniero allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Bartozzo ha scritto:

Volevo chiedere per il metodo Masuda...anche essendo in Scozia, avendo messo il gioco in ita se prendo con lo scambio un ditto eng dovrebbe funzionare no?

Non lo so è la prima volta che provo sto metodo negli altri giochi mi annoiavo a schiudere le uova perché era troppo lento 

9 ore fa, Bartozzo ha scritto:

Ma come lo hai scambiato il ditto? Ti sei collegato agli scambi per fortuna qualcuno lo scambiava? 

E comunque si ho fatto delle uova di sobble e scorbunny e quanto con gli scambi in link mi trovava un giocatore a caso io provavo a offrire gli starte vedendo se qualcuno mi offriva un ditto e dopo 10/15 volte ci sono riuscito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...