Vai al commento



[Ufficiale] I nostri Pokémon shiny di Pokémon Spada e Scudo!


Post raccomandati

Avverto @NatuShiny e/o @DDR_17 per importantizzare questa discussione (e credo che me la congeleranno fino al 14, in quanto manca ancora un po' ^^')

I giochi verranno rilasciati al mondo intero il 15 Novembre 2019, e quindi ho pensato di creare una discussione sugli shiny che andremo a catturare nelle nostre partite di Pokémon Spada e Scudo (il titolo in inglese è meglio). Io spero di trovare come mio primo shiny in questi giochi Scorbunny, si lo so, sono piuttosto masochista..

 

Nota bene: Non valgono i Pokémon ottenuti dalle generazioni precedenti come Let's GO, Pokémon GO ecc. trasferiti nell'applicazione Pokémon HOME (il quale uscirà intorno al 2020).

 

Altra piccola regola: Cercate di postare i vostri shiny con una macchina fotografica oppure fate una foto con la modalità fotocamera di Nintendo Switch/Switch Lite e postarlo tramite siti hosting come Postimage e messi sotto Spoiler, perchè è una prova certa che lo avete catturato e date un senso a questa discussione.

 

Auguro una piacevole permanenza!

«Di fuoco, ghiaccio e fulmine l'armonia giammai va offesa, o il mondo soltanto rovine dai tre titani dovrà difendere.

Il gran custode delle acque verrà allora a placar contesa,ma il suo canto solitario fallirà e in campo sarà un forte a scendere.
O prescelta creatura, stringi nelle tue mani quei tre, e come una sola pedina i loro congiunti tesori domeranno la bestia marina.»

 

_______________________________________________________________________________________________________

 

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

 

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

 

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

_____________________________________________________________

 

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

 

S8VlczN.png

(I budini di @Porygatto)

 

D7MdmUB.png

 

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme