Vai al commento

[Ufficiale] I nostri Pokémon shiny di Pokémon Spada e Scudo!

Post raccomandati

35 minuti fa, Degiocher ha scritto:

Grazie, quindi sono da considerare cheat in quanto aumentano le probabilità con fattori esterni?

Come ti hanno già detto l'utilizzo dell'RNG non può essere considerato cheating in quanto semplicemente ti dà la possibilità di sapere in quale frame si trovi il Pokémon desiderato, nulla di più. La guida che ti hanno linkato è vecchia di qualche mese e il procedimento può richiedere qualche ora per cui ti consiglio di utilizzare un bot chiamato Dudu (se fai qualche ricerca dovresti trovare facilmente il sito) o in alternativa sfruttare dei bot simili che sono presenti in alcuni server Discord, anch'essi facilmente scovabili con qualche ricerca!

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

L'altro giorno ho deciso di riempire un box con gli starter di Kanto, Alola e Galar, tutte e tre le evoluzioni in ordine, faccio le uova di Primarina, faccio quelle di Decidueye e mi accorgo che mi manca Raboot, faccio fare un uovo anche a Cinderace e:

Un solo uovo, botta di fortuna incredibile!

Stasera invece mi sono dedicato ai raid e ho fatto incetta di Shiny, non so cosa sia successo ma: Ferrothorn, Slurpuff, Gardevoir, Gallade, Gyarados, Togekiss. In più credo mi sia scappato un Appletun, ma non sono sicuro perché non ricordo più di che colore fosse.

Gallade e Gardevoir mi piacciono tantissimo, Slurpuff lo trovo orrendo :oopsie: , Gyarados ormai non ha niente di speciale, Ferrothorn devo dire che è più bello dell'originale, Togekiss super deludente.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme