Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di Woopersensei - Esclusiva di Aprile!

[Ufficiale] I nostri Pokémon shiny di Pokémon Spada e Scudo!

Post raccomandati

Stavo girando a caso per il boschetto ed ho trovato un Foongus shiny. Mi ha letteralmente intralciato la strada, e ho pensato: "Adesso faccio fuggi", perché dal modello non si vede bene se è shiny o meno, visto che la parte davanti nasconde quella dietro (per chi non lo sapesse Fonguss shiny ha semplicemente la parte della pokéball viola invece che rossa). Poi ho visto le stelline e niente, l'ho preso.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 ora fa, arivel ha scritto:

ma solo sull'isola e shiny  facile o vedibile dicono..?

Spoiler

A quanto ho potuto vedere nel gioco, la formula è sempre la stessa come in Spada e Scudo. Puoi vedere i cromatici solo in battaglia (non nell'overworld se li stai cercando) e solo quando si è riusciti a catturarli sono visibili in squadra nell'Isola Solitaria dell'Armatura 

_______________________________________________________________________________________________________

3CM4ndM.pnggrifontuono.png

Studente di Grifontuono! 17/01/2021

Prefetto di Grifontuono! 31/01/2021

Y5libMw.png

(i gatti regnano)

S8VlczN.png

(I budini di @Porygatto)

D7MdmUB.png

(Che sbadato, mi ero dimenticato di aggiungerla e ringrazio @Vale per questo fantastico biglietto uscito per l'anniversario del PokéPoints Store!)

Link al messaggio

Aggiorniamo un po'... 

Era una caccia di marzo e riesco ad ottenerlo solo 2 settimana fa, poco prima del rilascio del DLC,  dopo circa 1000 uova schiuse (ho perso anche un po' il conto) ho finalmente lui: 

Immagine

Excadrill shiny è meraviglioso e lo sarà ancora di più in LoveBall!  Emote Library - FrankerFaceZ Questo piccolo ha anche l'HA, Jolly e le IV sono: 31 - x - 31 - 31 - 31 - 31 

E a proposito di DLC, qualche giorno fa stavo schiudendo affinché mi uscisse uno Skrelp dalle 6 iv perfette, la mia ricerca però si è interrotta molto prima, perché dopo una 50ina di uova ho schiuso lui: 

Immagine

Stupendo! :D Uno dei miei Pokèmon preferiti! Nato con l'HA, Queit e le seguenti IV: 31- x - 31 - 31 - 31 - 0 

Very nice! Ci voleva proprio, la ricerca di shiny Drilbur mi aveva stremato e questo Skrelp mi ha decisamente risollevato il morale!

Modificato da LadyFra92
  • Mi Piace 1
Link al messaggio