Vai al commento
Mana

[Ufficiale] I nostri Pokémon shiny di Pokémon Spada e Scudo!

Recommended Posts

A quanto pare non esistono chain in Spada e Scudo. Bisogna fare in tutto 500 sconfitte o catture di un Pokémon a propria scelta per massimizzare la possibilità di Spawn Rate, così facendo incrementa la possibilità di trovare Pokémon Cromatici (1/682 senza Cromamuleto e 1/512 con il Cromamuleto). Detto da The Pokémon Company ufficialmente. Ringrazio @Tonnochilegge per avermi fornito questa notizia.

Modificato da Mana

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
10 minuti fa, anciuetta ha scritto:

Ho trovato il millepiedi shiny gigamax in un raid

Riusciresti tramite Spoiler, a postare la foto della tua conquista?

LlI08Q2.png

Y5libMw.png

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

Link al messaggio
2 ore fa, Mana ha scritto:

A quanto pare non esistono chain in Spada e Scudo. Bisogna fare in tutto 500 sconfitte o catture di un Pokémon a propria scelta per massimizzare la possibilità di Spawn Rate, così facendo incrementa la possibilità di trovare Pokémon Cromatici (1/682 senza Cromamuleto e 1/512 con il Cromamuleto). Detto da The Pokémon Company ufficialmente. Ringrazio @Tonnochilegge per avermi fornito questa notizia.

Sí esistono per aumentare leggermente la probabilità, ma dopo i 26 pokémon non valegono piú

Voglio che tutti quelli che incontro si ricordino di me. Nei ricordi le personene possonovivere per sempre       

trainercard-Fiocchetto.png.7f32a0e03396d593a4a1e25b437c21af.png                 Sprnbmsh148.png

Fiocchetto

Gildamax 

Link al messaggio
33 minuti fa, anciuetta ha scritto:

yg22nij.jpg

Come detto trovato in un raid gigamax...assurdo e non oso immaginare se mi fosse scappato

Il raid lo avevi tu nel tuo gioco/un tuo amico? Perché se si potevate probabilmente resettarlo e rimaneva shiny. È una roba che ho scoperto oggi e ci ho fatto pure una guida...

Link al messaggio

Primissimo shiny su Spada dopo più di una settimana dal lancio dei giochi! Ho fatto in tempo a completare sia la storia che il postgame. Più di 1100 incontri!

Spoiler

IMG-20191124-WA0000.jpg

Adesso pubblico tramite aggiornamento di stato, la mia ultimissima pazzia! 30 Wooloo con soprannomi strani! @Woolookyu

LlI08Q2.png

Y5libMw.png

Spoiler

Link al messaggio
8 ore fa, ImAlco ha scritto:

Il raid lo avevi tu nel tuo gioco/un tuo amico? Perché se si potevate probabilmente resettarlo e rimaneva shiny. È una roba che ho scoperto oggi e ci ho fatto pure una guida...

Raid hostato da gente random

Link al messaggio

Dopo pochissime uova arriva anche lui :arrossire:

FB_IMG_1574687934103.jpg

Modificato da MartyScarlet

Link al messaggio