Vai al commento

A causa di alcuni avvenimenti recenti abbiamo deciso di pubblicare questa guida nella speranza di aiutarvi ad evitare situazioni indesiderate durante gli scambi. Ne consigliamo caldamente la lettura.

Mana

[Ufficiale] I nostri Pokémon shiny di Pokémon Spada e Scudo!

Recommended Posts

26 minuti fa, Raykerx ha scritto:

Comunque che voi sappiate esiste un metodo per liberare più Pokémon insieme?

No, come nelle precedenti generazioni e Banca Pokémon, bisogna eliminare i Pokémon uno ad uno.

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Non basta che alcuni non trovano shiny nemmeno a pagarli, devono pure inferire facendoti cancellare uno a uno degli innocenti neonati che equivalgono a ore della tua vita perse ahahah

Speriamo esca in fretta Pokemon home così almeno si deposita e via... sperando che se sarà a pagamento non si è pure costretti a comprare l'abbonamento internet per tutta la switch

Link al messaggio

Ora sto cercando sneasel shiny ma anche con il cromamuleto non è poi così semplice ma mi stavo chiedendo se oltre a battere sneasel facessi fuori anche altri pokemon non essendoci una catena in questo gioco potrei benissimo farlo giusto?? Tanto nel pokedex mi conta i pokemon sconfitti 

Link al messaggio

Lo ripeto: Siete. Illegali.

Io sto cercando Cramorant shiny senza: Cromamuleto e Ditto straniero. Un'impresa facile dicono dalla regia.

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Link al messaggio
On 26/11/2019 at 18:13, Rockink ha scritto:

Eh, ma il capostipite della moda sono stato io. u.u

Dragapult è meraviglioso <3

Ah ah ma davvero ? Non so se ammirati o bastonarti per tutti gli 007 che stanno spuntando XD 

46 minuti fa, Mana ha scritto:

Lo ripeto: Siete. Illegali.

Io sto cercando Cramorant shiny senza: Cromamuleto e Ditto straniero. Un'impresa facile dicono dalla regia.

Buona morte XD Su dai che faccio il tifo per te 

3 ore fa, Purple96 ha scritto:

quinto shiny! mi ha richiesto un sacco di uova e tempo ma ne è valsa la pena!

ponyta.JPG

Non avevo ancora visto ponyta shiny...davvero bello 

Complimenti 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio

dopo due incontri la catena al terzo poke mi ha dato una felicità immensa, e la stavo facendo a caso, e la cosa assurda è che ha i quadratini al posto delle stelline!

@evilespeon @Woolookyu questo dovete vederlo:love:

Spoiler

20191129_202943.jpg?width=501&height=37520191129_203010.jpg?width=501&height=375

Modificato da YukiV

Link al messaggio
On 17/11/2019 at 20:19, Matrix ha scritto:

Ci vuole un forte segnale ad attestare la mia presenza in questa discussione :figo:

Primo shiny in assoluto di Scudo: chain di 242, full odds.

Apri contenuto nascosto

svCKgwo.jpg

FzjjrMf.jpg

nAjrvBF.jpg

Dopo averlo preso su Scudo, non potevo essere da meno su Spada. :moonmoon:

Spoiler

gviI3RN.jpg

pwVs23f.jpg

Lista TSV

X: 2635 Y: 1004 Rubino Ω0542 - Zaffiro α: 1282 - Sole: 2321 - Luna: 0115 - UltraLuna: 3495 - UltraSole: 3470

MERCATINO

lugia.pngLa Tana di Matrix - Ultimate Edition  CLICK! 

Spoiler

TOPIC OFFLINE, lo tengo qui solo come promemoria personale 

Giveaway uova SHINY (TSV abuse): Clicca qui!

lugia.pngLa Tana di Matrix - Alola Version  CLICK! 

lugia.pngLa Tana di Matrix 3.0  CLICK! 

mew.pngLa Tempocapsula di Matrix CLICK! 

Link al messaggio

oggi stavo andando in giro per le terre selvagge per trovare i gigamax, entro per sbaglio nell'erba e investo un machop(ieh uno dei pokemon meno belli esistenti...:sweat:), parte la schermata iniziale e.... appaiono dei quadratini intorno al machop! (ops! scusa machop non ti sottovaluterò più...bhe fino al prossimo machop normale:xd:)

Spoiler

20191202_144547.jpg?width=501&height=37520191202_144727.jpg?width=501&height=375