Vai al commento
Mana

[Ufficiale] I nostri Pokémon shiny di Pokémon Spada e Scudo!

Recommended Posts

17 minuti fa, Nesquikke ha scritto:

Solo 249 uova e trovo lui

Nascondi contenuto

Che soddisfazione:love:

TSV alfa zaffiro: 1316

My shiny in Pokemon Alpha Sapphire: feebas.png?raw=truecarvanha.png?raw=truesharpedo.png?raw=truewailmer.png?raw=truejoltik.png?raw=truecrawdaunt.png?raw=truevulpix.png?raw=truezigzagoon.png?raw=trueskarmory.png?raw=truexatu.png?raw=truemagnemite.png?raw=truesandshrew.png?raw=trueremoraid.png?raw=truejolteon.png?raw=truechikorita.png?raw=trueplusle.png?raw=trueelectrike.png?raw=true

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

200.gif?cid=3640f6095c1a3c7e576f557832c7     kissclipart-cyndaquil-clipart-cyndaquil-quilava-typhlosion-7a457c1cd1b389e7.png.8fc0ed71ea4a31690ef3a0d974daa05b.png  tumblr_o8qaex4VTt1qk9nv0o1_400.gif

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Dopo poche uova con un Metodo Masuda (ma fatto in maniera rilassata:cioè un solo uovo in squadra) al 54 tentativo trovo questo piccolino:love:(wow per una volta questo metodo non mi ha trollato:crazy:)

Spoiler

20191220_092037.jpg?width=501&height=37520191220_092126.jpg?width=501&height=375

Link al messaggio

Leggere questo thread mi ha fatto venire voglia di ritentare il Metodo Masuda! Ho provato a ottenere un Drilbur shiny senza risultati e mi sono arresa dopo 200 uova circa, ma mi sa che mi toccherà perseverare. Bellissimi i vostri shiny, comunque! :devil:

[icon]

I MIEI SHINY IN SHIELD:

856.png[1] 2IV HA Hatenna in Love Ball

782.png[716] 4IV HA Jangmo-o in Beast Ball

679.png[319] 4IV Honedge in Moon Ball

831.png[165] 5IV Wooloo in Heavy Ball

129.png[RAID] 5IV Magikarp in Lure Ball

Link al messaggio

Torno con un doppio shiny tramite Masuda :figo:

219 uova e 4 mosse uovo.

Spoiler

yC2rL7o.jpg

k3hyby7.jpg

VHCtOP3.jpg

435 uova

Spoiler

WgfnzMP.jpg

n42oDs8.jpg

Lista TSV

X: 2635 Y: 1004 Rubino Ω0542 - Zaffiro α: 1282 - Sole: 2321 - Luna: 0115 - UltraLuna: 3495 - UltraSole: 3470

MERCATINO

lugia.pngLa Tana di Matrix - Ultimate Edition  CLICK! 

Spoiler

TOPIC OFFLINE, lo tengo qui solo come promemoria personale 

Giveaway uova SHINY (TSV abuse): Clicca qui!

lugia.pngLa Tana di Matrix - Alola Version  CLICK! 

lugia.pngLa Tana di Matrix 3.0  CLICK! 

mew.pngLa Tempocapsula di Matrix CLICK! 

Link al messaggio

La settimana scorsa ho rinunciato a cercare shiny Drilbur dopo circa 200 uova. Questa settimana ho iniziato con Jangmo-o, sempre Metodo Masuda, ma ancora nessuno shiny dopo più di 600 uova. Faccio una piccola pausa per breedare un HA Hatenna per uno scambio online e chi mi spunta fuori dal PRIMO uovo che schiudo?

SjswxmB.jpg

HA e Love Ball, anche se solo 2IV e Relaxed perché non mi ero nemmeno preparata a un breeding per il competitivo, ma sono comunque felicissima! Un bel regalo di Natale, senza dubbio. :loves:

[icon]

I MIEI SHINY IN SHIELD:

Link al messaggio

Chiedo scusa per il doppio post, ma finalmente, dopo ben 716 uova, è arrivata lei!

HyB5Cwg.jpg

Mi sembra incredibile di aver trovato due shiny in un giorno, ero così felice che ho dimenticato di fare la foto appena l'uovo si è schiuso! È Adamant, con HA e in una Beast Ball. Solo 4IV mentre la maggior parte degli altri Jangmo-o schiusi era da 5IV (ne ho beccati anche abbastanza da 6IV), ma sono così soddisfatta che non mi lamento nemmeno troppo. Secondo regalo di Natale!

[icon]

I MIEI SHINY IN SHIELD:

Link al messaggio

Finalmente Scorbunny Shiny 5ivs Jolly

31/31/31/31/25/31

5851-FBE4-9327-4-D50-9-E2-F-5-B36-A14758

12PwXUW.png

T2GI4Lj.png

Set by @Chube

Vqbp9NP.gif

G0iWBLV.gif

Set by @Chube

r54pToU.jpg

Set by @DarkMoon 

cfSTtJ7.png

0JUcPj7.jpg

Set by @DarkMoon

Link al messaggio
On 24/12/2019 at 18:57, tinaval ha scritto:

La settimana scorsa ho rinunciato a cercare shiny Drilbur dopo circa 200 uova. Questa settimana ho iniziato con Jangmo-o, sempre Metodo Masuda, ma ancora nessuno shiny dopo più di 600 uova. Faccio una piccola pausa per breedare un HA Hatenna per uno scambio online e chi mi spunta fuori dal PRIMO uovo che schiudo?

Apri contenuto nascosto

SjswxmB.jpg

HA e Love Ball, anche se solo 2IV e Relaxed perché non mi ero nemmeno preparata a un breeding per il competitivo, ma sono comunque felicissima! Un bel regalo di Natale, senza dubbio. :loves:

che carini tutti e due questi shiny:love:

Link al messaggio