Vai al commento

Recommended Posts

Ciao, mi presento, sono Lilian. 

Gioco a Pokemon da sempre, ho iniziato da Pokemon Blu su Game Boy Color e da li in poi non ne ho mancato uno (della serie principale). 

Quest'anno riprenderò anche col competitivo di VGC. 

Il mio Pokemon preferito è Glaceon, seguito da Articuno, Suicune, Lugia e Charizard. I miei tipi preferiti sono l'Acqua e il Ghiaccio. 

Ho fatto anche una mia personalissima versione cosplay di Articuno. 

Sono una videogiocatrice seriale e Nintendara incallita, fan soprattutto di saghe come Zelda, Fire Emblem, Mario e Layton. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Guest FGPack

Benvenuta! Dai Pokemon che hai elencato si vede che ti piace il tipo ghiaccio! :spoo(m)ky:

Link al messaggio
9 minuti fa, Aminkopoké ha scritto:

Benvenuta nel forum!

Se qualche volta vuoi giocare chiedi pure a me se vuoi che mi farebbe molto piacere! Anch' io gioco competitivo!

Guarda questi ultimi anni non mi piaceva il meta, quindi non stavo giocando. L'ultimo anno che ho giocato competitivo è stato il 2016, ma quest'anno mi ispira, per quello voglio riprendere. 

Link al messaggio
5 minuti fa, LilyShakarian ha scritto:

Guarda questi ultimi anni non mi piaceva il meta, quindi non stavo giocando. L'ultimo anno che ho giocato competitivo è stato il 2016, ma quest'anno mi ispira, per quello voglio riprendere. 

Ma tranquilla, io invece ho giocato solo al 2017 e 2018. Il 2019 non l' ho giocato perchè semplicemente ho preferito a giocare ad altri titoli su Switch fino all' uscita di Spada e Scudo. Comunque gioco qualche volta anche alle lotte singole. 

Link al messaggio

Benvenuta e buona permanenza qui nel forum! ^.^

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio

Ciao e Benvenuta! Anch'io ho iniziato con Blu, ma sul Primo Gameboy, quello grosso xd

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

Show Yourself. Step into your Power  Grow Yourself. Into Something New

Link al messaggio

Benvenuta!

Voglio che tutti quelli che incontro si ricordino di me. Nei ricordi le personene possonovivere per sempre       

trainercard-Fiocchetto.png.7f32a0e03396d593a4a1e25b437c21af.png                 Sprnbmsh148.png

Fiocchetto

Gildamax 

Link al messaggio

Benvenuta:) 

GIOCHI COMPLETATI:

• Pokémon Bianco: 644MS.png
  • Pokémon Nero: 643MS.png
  • Pokémon Bianco 2: 643MS.png
  • Pokémon Nero 2: 644MS.png
  • Pokémon X: 716MS.png
  • Pokémon Ultrasole: 791MS.png
  • Pokémon Cristallo: 245MS.png
  • Pokémon SoulSilver: 249MS.png
  • Pokémon HeartGold: 250MS.png
  • Pokémon Perla: 484MS.png
  • Pokémon Platino: 487MS.png
  • Pokémon Zaffiro: 382MS.png
  • Pokémon Rubino: 383MS.png
  • Pokémon Smeraldo: 384MS.png
  • Pokémon Rosso Fuoco: 006MS.png                                                                                                                                                                                               

TEAM COMPETITIVO:

• Tapu Lele: Sprslm786.gif
  • Drifblim: Sprxym426.gif
  • Mewtwo: Sprxym150.gif
  • Groudon: Sprrozamsh383A.gif
  • Incineroar:Sprslmsh727.gif
  • Amoonguss:Sprxymsh591.gif

Link al messaggio