Vai al commento



[I VINCITORI] Prova a vincere i Pokémon di Cydonia e Chiara!


RedHawk

Post raccomandati

UPXh6ZY.jpg

 

Salve Allenatori! Benvenuti all'annuncio dei vincitori del Giveaway Millennium!

 

In questa discussione, verranno svelati i nomi dei vincitori dei Pokémon a sorpresa di Cydonia e Chiara, che riceverete sulle vostre copie di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

I Pokémon in questione sono stati catturati e allevati personalmente da Chiara e Fra per rendere la vostra collezione ancora più speciale!

 

Come riceverò il Pokémon?

Verrai contattato via messaggio privato il prima possibile da un membro dello staff. Nel messaggio dovrai accordarti insieme a lui per effettuare lo scambio e ricevere il tuo Pokémon.
 

Quanti vincitori ci saranno?

Ci saranno un totale di 3 vincitori, che riceveranno a testa sia il Pokémon di Cydonia, sia il Pokémon di Chiara.

 

Come sono stati scelti i vincitori?

Il vostro messaggio inviato nella discussione del Giveaway, ha ricevuto un numero secondo l'ordine in cui è stato inviato. Utilizzando random.org, sono stati sorteggiati tre numeri.

 

Vi ricordiamo che il vincitore del giveaway non dovrà mettere all’asta, vendere o scambiare il premo di questa discussione. Pena esclusione da tutti i futuri giveaway presenti su Pokémon Millennium!

 

Quindi, senza perdere ulteriore tempo, ecco a voi i tre fortunati vincitori:

Spoiler

 

Grazie per aver partecipato, vi aspettiamo numerosi al prossimo giveaway ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rockink ha scritto:

OhwotCosaDiavoloAhCheBelloooooo

Complimentissimi non ci credo nemmeno io!!! 

Sono contenta che il vincitore fosse qualcuno che conosco e non uno dei nuovi che si sino iscritti solo e soltanto per l iniziativa!

Complimenti!!! <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, siamo tutti molto contenti per i vincitori, ma non capisco perché non rivelare i premi nel dettaglio...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ok, siamo tutti molto contenti per i vincitori, ma non capisco perché non rivelare i premi nel dettaglio...

Ho chiesto a riguardo ma mi hanno detto che il vincitore sarebbe stato uno e avrebbe ottenuto 2 pokémon, quindi ora non so... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rockink ha scritto:

Ho chiesto a riguardo ma mi hanno detto che il vincitore sarebbe stato uno e avrebbe ottenuto 2 pokémon, quindi ora non so... 

Ulteriore estrazione tra noi tre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Ulteriore estrazione tra noi tre?

Vi sfiderete a duello...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Semmai ci sfideremo a triello, dato che siamo in tre xD

Tutti all'eredità per il triello!!! 

Puoi scegliere l'argomento: curiosità, anime, manga, breeding, geografia, tecniche per shining hunting e competitivo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'inizio era previsto un solo vincitore, ma siamo riusciti a ottenere (sempre da Cydonia e Chiara), altre due coppie di Pokémon, per questo abbiamo deciso all'ultimo di far vincere 3 utenti.

I Pokémon sono Dragonair (Chiara) e Houndoom (Cydonia), ovvero i loro Pokémon preferiti ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...