Vai al commento

Stardust94

ciao mi presento ( sperando di non sbagliare)

Recommended Posts

Ciao e Benvenuta!

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

Show Yourself. Step into your Power  Grow Yourself. Into Something New

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta! ^.^

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio

Tranquilla, sei nel posto giusto, benvenuta:) 

GIOCHI COMPLETATI:

• Pokémon Bianco: 644MS.png
  • Pokémon Nero: 643MS.png
  • Pokémon Bianco 2: 643MS.png
  • Pokémon Nero 2: 644MS.png
  • Pokémon X: 716MS.png
  • Pokémon Ultrasole: 791MS.png
  • Pokémon Cristallo: 245MS.png
  • Pokémon SoulSilver: 249MS.png
  • Pokémon HeartGold: 250MS.png
  • Pokémon Perla: 484MS.png
  • Pokémon Platino: 487MS.png
  • Pokémon Zaffiro: 382MS.png
  • Pokémon Rubino: 383MS.png
  • Pokémon Smeraldo: 384MS.png
  • Pokémon Rosso Fuoco: 006MS.png                                                                                                                                                                                               

TEAM COMPETITIVO:

• Tapu Lele: Sprslm786.gif
  • Drifblim: Sprxym426.gif
  • Mewtwo: Sprxym150.gif
  • Groudon: Sprrozamsh383A.gif
  • Incineroar:Sprslmsh727.gif
  • Amoonguss:Sprxymsh591.gif

Link al messaggio
20 ore fa, Stardust94 ha scritto:

pensavo di essere più impedita XD per caso si fa anche gdr?

più che altro non sono abituata alle chat da forum. comunque devo dire benvenuto ^^

Grazie, ma in questa discussione sei tu la benvenuta :smile2::eveeplz:

Link al messaggio
Adesso, Poru ha scritto:

Grazie, ma in questa discussione sei tu la benvenuta :smile2::eveeplz:

eheh vero. stavo guardando il nuovo trailer di spada e scudo quello con le mosse. io adoro Zacian, infatti prenderò spada. e mia sorella è felicissima perchè Mincino si è salvato dal " colpo di tosse" GENOCIDIO MASUDIANO!

Link al messaggio
2 minuti fa, Stardust94 ha scritto:

eheh vero. stavo guardando il nuovo trailer di spada e scudo quello con le mosse. io adoro Zacian, infatti prenderò spada. e mia sorella è felicissima perchè Mincino si è salvato dal " colpo di tosse" GENOCIDIO MASUDIANO!

Mincino è troppo "kawai", ma se la tira un po' troppo, secondo me :cool::sneaky:

Link al messaggio
2 minuti fa, Stardust94 ha scritto:

In realtá Mincino c'era pure nel primo trailer, ma una volta in piú non guasta mai

Voglio che tutti quelli che incontro si ricordino di me. Nei ricordi le personene possonovivere per sempre       

trainercard-Fiocchetto.png.7f32a0e03396d593a4a1e25b437c21af.png                 Sprnbmsh148.png

Fiocchetto

Gildamax 

Link al messaggio
Adesso, Fiocchetto ha scritto:

In realtá Mincino c'era pure nel primo trailer, ma una volta in piú non guasta mai

ora so che metterà la sua stupida cincino in squadra...che odio. tutte le volte non riuscivo a buttarla giù. ma si sa nulla sui leggendari delle vecchie generazioni?

Adesso, Poru ha scritto:

Mincino è troppo "kawai", ma se la tira un po' troppo, secondo me :cool::sneaky:

non vedo l'ora di devastarlo con il mio Lucario ^^

Link al messaggio
19 minuti fa, Stardust94 ha scritto:

ora so che metterà la sua stupida cincino in squadra...che odio. tutte le volte non riuscivo a buttarla giù. ma si sa nulla sui leggendari delle vecchie generazioni?

non vedo l'ora di devastarlo con il mio Lucario ^^

Lucario: ottima scelta :figo:

Link al messaggio
Adesso, Poru ha scritto:

Così mi incuriosisci troppo a leggerla :tf:

non la pubblico quì ma se vuoi e se è permesso ti mando il link del sito. però ti avverto non è così ehm...speciale e non è completa. ( l'avevo fermata per mancanza di ideee e ultimamente la sto continuando)

Link al messaggio
18 ore fa, Stardust94 ha scritto:

non la pubblico quì ma se vuoi e se è permesso ti mando il link del sito. però ti avverto non è così ehm...speciale e non è completa. ( l'avevo fermata per mancanza di ideee e ultimamente la sto continuando)

Va bene. Il sito dove le pubblichi di solito si chiama Wattpad, per caso?

Link al messaggio

WELCOME!

From this distant vantage point, The Earth might not seem of any particular interest, But for us, it's different.
Consider again that dot.
That's here, that's home, that's us.
On it, every one you love, every one you know, every one you've ever heard of.
The only home we've ever known.

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.