Vai al commento


Mi piacciono i treni (di Genesect).


Filippo

Post raccomandati

Sulle linee Metropolitanee di Nagoya, in Giappone, è iniziata una campagna pubblicitaria che promuove il nuovo film Pokémon, che uscirà  nei cinema giapponesi il prossimo Luglio.

genesecttreno0_2013_04_12_2007.jpg

Da Domenica 24 Marzo inizierà  a circolare sulla rete metropolitana un treno a tema Pokémon, con protagonista Genesect.

genesecttreno1_2013_04_12_2005.jpg

Nelle varie stazioni, fino a Lunedì 6 Maggio, si potranno raccogliere dei francobolli per partecipare a varie iniziative. Tutti coloro che avranno guadagnato almeno 2 francobolli potranno partecipare ad un'estrazione che avrà  in palio 20 "Confezioni Pikachu" e 80 "Confezioni del Nagoya Pokémon Center", per un totale così di 100 vincitori. Quelli che avranno raccolto invece tutti i 7 francobolli potranno partecipare ad un'estrazione dove 10 persone potranno ricevere il DVD del film Pokémon: Kyurem e il solenne spadaccino, mentre 2 fortunati potranno dare il segnale di partenza allo speciale treno di Genesect durante un evento che si terrà  Domenica 14 Luglio.

genescttreno2_2013_04_12_2005.jpggenesecttreno3_2013_04_12_2005.jpg
Modificato da Blacksoul
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Waiiiiiit! :D

Io ho proposto e trovato l'immagine su DeviantART mentre blacky ha photoshoppato e inserito l'immagine :'D

E a me che ho dato il consiglio anche se involontario *fuggw*

grandi tutti :D

Comunque sta cosa del treno dev'essere fighissima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...