Vai al commento



[SPOILER] Un nuovo Pokémon trapelato dalla guida strategica di Spada e Scudo!


Pokéscout

Post raccomandati

si capisce molto poco, mi sembra una specie di palla con i spuntoni, una sorta di riccio di mare come dite voi ma a quel punto mi aspetterei Acqua/Elettro semmai

edit:

non capisco una cosa, che senso ha mettici il livello sotto? forse di quando si evolve?

Modificato da JackX

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, JackX ha scritto:

si capisce molto poco, mi sembra una specie di palla con i spuntoni, una sorta di riccio di mare come dite voi ma a quel punto mi aspetterei Acqua/Elettro semmai

edit:

non capisco una cosa, che senso ha mettici il livello sotto? forse di quando si evolve?

È tratto dalla guida, in particolare il momento in cui tu sfidi il rivale a quel punto avrà quei pokemon a quel livello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhhh un riccio di mare, strano che sia puro elettro ed è un animale che vive nei mari ma aspetto di sapere in più le info, non si capisce molto bene, mh.

 

1 ora fa, JackX ha scritto:

si capisce molto poco, mi sembra una specie di palla con i spuntoni, una sorta di riccio di mare come dite voi ma a quel punto mi aspetterei Acqua/Elettro semmai

edit:

Tynamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Combo ha scritto:

Uhhh un riccio di mare, strano che sia puro elettro ed è un animale che vive nei mari ma aspetto di sapere in più le info, non si capisce molto bene, mh.

 

Tynamo.

pure lui era logico farlo acqua/elettro... dato che alla fine è un pesce

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, JackX ha scritto:

si capisce molto poco, mi sembra una specie di palla con i spuntoni, una sorta di riccio di mare come dite voi ma a quel punto mi aspetterei Acqua/Elettro semmai

edit:

non capisco una cosa, che senso ha mettici il livello sotto? forse di quando si evolve?

C'è il livello sotto perché l'immagine è presa dalla guida, quello è il team di un npc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...