Vai al commento

Gianluca158

Minacce e insulti contro Game Freak: la community Pokémon ha toccato il fondo

Recommended Posts

4 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Ricordo bene che al tempo dell'E3 di ques'anno l'avevano anche denunciato per molestie sessuali, ma il fascicolo era così falso che è stato sgamato subito.

Questa cosa ha del ridicolo. Davvero.

Ma...Non ho parole ...ma poi appunto si vede che sono anche prove false, perché fare cose del genere? Dimostrano solo l'idiota che si è 

È un gioco,solo un gioco....dove arriveremo così 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Perchè, poveri i dipendenti di game freak... hanno fatto molto lavoro in questi anni.perché criticare così male un gioco nemmeno uscito?se il seguito di un gioco non ti piace allora taci! Non si è mica obbligati a comprarlo non solo offendi chi ha fatto molto lavoro in questi anni ma a chi ha progettato un viaggio per il lancio del gioco!

Link al messaggio
1 ora fa, adelredmaster ha scritto:

non dimenticare che pure nell calcio sucedono cose dell generi ed in altre cose ancora

Ovviamente vale per ogni ambito, ma qui siamo in un forum Pokémon.

Ah e sono acalcistico. Non mi interessa quel mondo. Lo considero una mela marcia.

Modificato da LuckyLuke

Link al messaggio

Questa cosa mi fa veramente arrabbiare... se un gioco non ti piace e inutile offendere chi lo ha creato! Non si è mica obbligati a comprarlo dovresti fartene una

ragione e ricorda che loro:

1hanno faticato molto a farlo

2loro vivono creandosi.

Quindi chi si lamenta dovrebbe ricordarsi che niente è di tutto ciò lo hanno fatto a caso e in modo pigro ma in quasi 4 anni secondo me hanno fatto un ottimo lavoro

Link al messaggio
19 minuti fa, Limbo12 ha scritto:

Probabilmente sta succedendo qualcosa anche tra i fan giapponesi della serie se sono arrivati ad annullare l'evento di lancio, di preciso non so cosa siccome non sono in grado di leggere se si stanno lamentando come da noi o se stanno facendo di peggio. La maggior parte dei tweet presenti nell'articolo sono di utenti non giapponesi e dubito che loro arrivino al punto di spendere dei soldi per viaggiare fino in Giappone per questo motivo. Forse se Game Freak avesse fatto più attenzione a non rimuovere i Pokémon più popolari in Giappone (Greninja, Magnemite, praticamente tutti i leggendari ecc... qui una classifica risalente al 2016) l'evento non sarebbe stato annullato. Forse.

I giapponesi sono molto adirati perché da loro il Dexit non è mai stato annunciato ufficialmente. Quelli che lo sanno lo hanno appreso indirettamente da fonti occidentali. 

Link al messaggio
Adesso, Minerale ha scritto:

I giapponesi sono molto adirati perché da loro il Dexit non è mai stato annunciato ufficialmente. Quelli che lo sanno lo hanno appreso indirettamente da fonti occidentali. 

I Giapponesi sono fuori di testa... Sembrano xenofobi nei confronti di James Turner. Ho letto un po' di commenti tradotti in inglese e sono assurdi.

Link al messaggio
1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma della prima non siamo sicuri. 

Se certa gente arriva a minacciare una persona perché un videogioco non è di suo gusto, significa che i genitori invece di regalargli un PC avrebbero dovuto istruirli come si deve. L'azienda è loro e devono essere liberi di fare come vogliono, di seguire la strategia che ritengono più opportuna e se si rivelerà fallimentare pagheranno loro con le proprie tasche. Nessuno è obbligato ad acquistare il gioco, se non piace. 

Non entro nel discorso delle critiche a priori perché non hanno il minimo senso. 

Ma più che altro sono le parole di Masuda come scusa per far incazzare la gente con le sue parole, come ad esempio "ci saranno i vostri favoriti pokemon in Galar!! Ihih :DDD" che poi spoiler coff, non so se sapevi tutto però metto lo spoiler se non vuoi leggere hahaha

Spoiler

han tagliato tutto tranne charizard il favorito del mondo, il bello è che in jap il loro preferito è Greninja ma non ci sarà nel dex ma ok. Tanto per fare un esempio banale, 'nsomma

Potevo capire dei limiti dei lavori che non fanno in tempo a fixare, qualcosa del genere,  la Nintendo vuole rilasciare i giochi pokemon all'anno perché si, povera GF

Link al messaggio
28 minuti fa, Standuser ha scritto:

Perchè, poveri i dipendenti di game freak... hanno fatto molto lavoro in questi anni.perché criticare così male un gioco nemmeno uscito?se il seguito di un gioco non ti piace allora taci! Non si è mica obbligati a comprarlo non solo offendi chi ha fatto molto lavoro in questi anni ma a chi ha progettato un viaggio per il lancio del gioco!

Se il prodotto è di bassa qualità ha senso criticare, la gente ha delle aspettative , poche e semplici cose non ci vuole una laurea e loro puntalmente sbagliano. Arrivare a minacciare non sono d accordo, c è un limite a tutto, ma spero che questa ondata di critiche dia uno scossone a quelli di gf.

Link al messaggio

Voglio permettermi di esprimere un giudizio sull’articolo in sé. Non voglio rompere, essere fastidioso e pungente, ma qui ci sono dei problemi. Ho avuto difficoltà a leggere un articolo strapieno di brevi periodi e carente di congiuntivi. È un consiglio, bisognerebbe fare un po’ di revisione... 

Tralasciando la scrittura, però, commento anche l’argomento della news. 
Sebbene inizialmente fossi rimasto anch’io amareggiato da certi annunci (taglio del dex in primis), i leaks mi hanno convinto pienamente, e vedere nuove abilità, mosse e ipotizzare nuove strategie mi ha hypato più di prima. Da giocatore competitivo, dunque, mi piace l’idea di provare nuove tecniche e abbandonare pokémon stra-abusati come

Spoiler

Landorus

Speriamo bene!

Modificato da kingdom

Link al messaggio

Nintendo Power, marzo 2011:

9f2c9574-8756-45c2-adc0-e2b36712a83c.jpg

^ JM sta per Junichi Masuda ovviamente

Link al messaggio
19 minuti fa, Combo ha scritto:

Ma più che altro sono le parole di Masuda come scusa per far incazzare la gente con le sue parole, come ad esempio "ci saranno i vostri favoriti pokemon in Galar!! Ihih :DDD" che poi spoiler coff, non so se sapevi tutto però metto lo spoiler se non vuoi leggere hahaha

Apri contenuto nascosto

han tagliato tutto tranne charizard il favorito del mondo, il bello è che in jap il loro preferito è Greninja ma non ci sarà nel dex ma ok. Tanto per fare un esempio banale, 'nsomma

Potevo capire dei limiti dei lavori che non fanno in tempo a fixare, qualcosa del genere,  la Nintendo vuole rilasciare i giochi pokemon all'anno perché si, povera GF

Sì ma ci sono modi e modi. E ricordiamoci che alla fin fine si tratta di un cavolo di videogioco. Voglio dire Amen!

Link al messaggio
22 minuti fa, Combo ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Ok, ma nulla può scusare una reazione del genere. Stiamo sempre parlando di un videogioco... 

Link al messaggio
27 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Sì ma ci sono modi e modi. E ricordiamoci che alla fin fine si tratta di un cavolo di videogioco. Voglio dire Amen!

si poteva di più,ma puntano alla 9. e comunque puoi non acquistare senza fare certe smancerie?perchè pur ragione avresti sono brutte.

l'abbimo amati da giallo finche sappiamo che ora deve cambiare stile. avrò spada,e lo giocherò come sempre poi" morpeko è una manna dal celo che.. ora non voglio spiegare":cry2:

Modificato da arivel
spazio

Link al messaggio
1 ora fa, dragonaity ha scritto:

Era ora che si denunciasse questa situazione. Ormai queste lamentele si sono spinte fin troppo oltre, perchè un conto è lamentarsi delle solite scemate, tipo: "i nuovi pokemon fanno schifo meglio i vecchi, ora è tutto più facile gnegne..." ecc. Che sono comunque lamentele fastidiose e senza senso ma nulla di grave, sono solo stupide. Un altro è incominciare ad insultare, minacciare, insomma comportarsi come dei veri e propri schizzofrenici. Magari a qualcuno non piacerà ma la verità e questa:

Pokemon non ci appartiene, certo ha fatto parte della nostra vita, ma non vuol dire che sia una cosa nostra. Noi non abbiamo nessun diritto di decidere cosa fare e non fare di questa saga, sono i rispettivi proprietari a possederlo, al massimo noi possiamo dire se le loro decisioni ci piacciono meno, nulla di più, ma, in entrambi i casi, farlo in modo educato, pacato e rispettoso nei confronti di chi la pensa diversamente. Ormai certa gente sembra comportarsi come se Pokemon fosse la loro unica ragione di vita, come se fosse la questione più importante del mondo e ne dipenda il destino del mondo. Magari si comportassero così nei confronti dei problemi reali. Qualche pokemon con un brutto design non è un problema grave, una grafica un po arretrata non è un problema grave,qualche animazione un po fatta male non è un problema grave, certo ci si può benissimo lamentare, ma non mi sembrano comunque una buona ragione per comportarsi in questo modo, c'è un limite a tutto e questo limite è stato superato. La cosa però più assurda e che questi deliri(non so come altro definirli sinceramente, definirle critiche sarebbe un'offesa) sono pure prematuri, il gioco non è nemmeno uscito ufficialmente, quasi tutto quello che sappiamo ora viene dai chi ha avuto il gioco in anticipo, ma comunque questi pregiudizi vengono da chi il gioco non lo ha provato. Provo davvero una grande rabbia e tristezza alla vista di questo orrore, e mi dispiace dirlo, ma il principale responsabile è internet, che, mi tocca fare una citazione, ha dato libertà di parola a chiunque, talmente tanta da far rimpiangere la dittatura. 

Per quanto mi riguarda è stato tristissimo assistere alla piega che hanno preso i giochi Pokémon negli ultimi anni. I Pokémon fanno e faranno sempre parte della mia vita, e vedere i nuovi giochi così lontani da quelli che mi hanno fatto innamorare dei Pokémon è stato veramente un brutto colpo. Sono deluso di Game Freak, però non possiamo certo ammazzare Masuda perché ha fatto cose che a noi non piacciono. Comunque è vero che la troppa democrazia non ha portato solo benefici..

Modificato da Hikaru97

Link al messaggio

Io vedo più che altro molta delusione (anche se ovvio che ormai per qualsiasi cosa c'è anche chi estremizza, io preferisco non comprare e bon).

La realtà è che Game Freak è una casa di sviluppo che fattura come non mai, grazie al fortissimo marchio pokemon e al bassissimo costo di tali giochi (che non sono di certo "the witcher 3" o simili). Il fatto che abbiano deciso arbitrariamente di eliminare alcuni pokemon dal pokedex, facendone trasferire altri è ovviamente una pessima idea (se vuoi tagliare i ponti con il passato blocchi il trasferimento e stop, in modo da non far torto a nessuno) hanno ammazzato l'hype dei primi veri giochi per Switch (che immagino venderanno comunque quindi a loro fregherà il giusto).

Detto questo è solo il mio personale parere, loro sono liberi di fare il loro gioco come vogliono, ormai mi sono disinteressato da questi giochi, semplicemente non li compro e non li pubblicizzo con amici e parenti e spendo i soldi della switch+pokemon in giochi pc di qualità (è appena uscito Ni No Kuni e Trine 4 e a breve uscirà Asterix&Obelix XXL3 pure drm-free su gog e mi avanzano pure soldi).

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpg

shop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.png

shop_item_img-41.pngshop_item_img-216.pngshop_item_img-149.pngshop_item_img-182.png

shop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.png

shop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.png

shop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.png

shop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.pngshop_item_img-258.pngshop_item_img-99.png

shop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.png

shop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Scambio pokemon da RNG shiny all 31 (o quasi) su Soul Silver in cambio di pokemon non di 5 generazione shiny casuali.

mandarmi un mp e aggiungere il mio codice amico. non scambio su bianco/nero/2.

Su pokemon X Y sono interessato ai pokemon di 6 Generazione shiny casuali. Per essi sono sempre disposto a scambiare pokemon shiny KB (ne ho qualcuno), pokemon starter, pokemon leggendari, pokemon shiny con catene di pesca o pokemon presi da pokecheck o generazioni da precedenti (quindi shiny casuali, RNG, anche competitivi all IV 31).

I pokemon che scambio sono sempre legit controllati con pokecheck (quelli delle scorse generazioni), nel 99% dei casi sono miei. Ho anche pokemon cheat ma non li uso per gli scambi.

Sono un collezionista di shiny casuali.

Ogni scambio, clonazione deve avere feedback rilasciato entro 48 ore.

Al momento il servizio clonazione è attivo solo per pokemon di 6 gen shiny che non ho (ne ho pochissimi quindi scrivetemi in mp per sapere se li ho o no).

Link al messaggio
22 minuti fa, Lief ha scritto:

Io vedo più che altro molta delusione (anche se ovvio che ormai per qualsiasi cosa c'è anche chi estremizza, io preferisco non comprare e bon).

La realtà è che Game Freak è una casa di sviluppo che fattura come non mai, grazie al fortissimo marchio pokemon e al bassissimo costo di tali giochi (che non sono di certo "the witcher 3" o simili). Il fatto che abbiano deciso arbitrariamente di eliminare alcuni pokemon dal pokedex, facendone trasferire altri è ovviamente una pessima idea (se vuoi tagliare i ponti con il passato blocchi il trasferimento e stop, in modo da non far torto a nessuno) hanno ammazzato l'hype dei primi veri giochi per Switch (che immagino venderanno comunque quindi a loro fregherà il giusto).

Detto questo è solo il mio personale parere, loro sono liberi di fare il loro gioco come vogliono, ormai mi sono disinteressato da questi giochi, semplicemente non li compro e non li pubblicizzo con amici e parenti e spendo i soldi della switch+pokemon in giochi pc di qualità (è appena uscito Ni No Kuni e Trine 4 e a breve uscirà Asterix&Obelix XXL3 pure drm-free su gog e mi avanzano pure soldi).

Stessa cosa, anche se i miei soldi verranno probabilmente spesi su altri titoli Nintendo, dal nuovo Zelda Breath of the Wild, a Fire Emblem, a Dragon Quest a Animal Crossing e magari anche Luigi's Mansion 3. Spero solo che non rovinino gli eventuali remake dei miei giochi Pokémon preferiti (Sinnoh). Preferirei che non li facessero, e non vedere una nuova versione con le novità introdotte negli ultimi anni

Link al messaggio
1 ora fa, Combo ha scritto:

Apri contenuto nascosto

combo indipendentemete combo sta il fato che minacciare ed ofendere cosi duramente e ofensivo in ogni contesto juinichi non mi sembra ne abia ofeso qualcuno pichiato o atro di agresivo qui siamo di fronte a delle ofese anzi nemeno ofese atti criminali direi esendo che sono minacie gravi per giunta ed tutte scaturite dall niente queste cose non sono normali non anno giustificazioni anzi da una parte fano paura davero che alle persone basta pocho per reagire cosi dall altra e triste dove siamo arivati dimostra quanto pocho rispeto si a per il prosimo ed quanta marcia puo esere una persona

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Ovviamente vale per ogni ambito, ma qui siamo in un forum Pokémon.

Ah e sono acalcistico. Non mi interessa quel mondo. Lo considero una mela marcia.

@adelredmaster

bene da oggi ti considero un fratello per cioe che ai detto io odio il calcio con tutto il cuore comuncue concordo con tutto XD

ls2J8kj.pngby chubetumblr_inline_oagm4quSWW1sn445x_400.pngby servain

r2paNTY.gif      ePQGF0o.pngmedaglia alba per chi amma il battling i torneo i scambi vega qui 

Link al messaggio