Vai al commento


Pokémon Spada e Scudo, l'odio non si placa: #GameFreakLied tra i trend mondiali


Arcany25

Post raccomandati

Hanno ragione lol. E poi ancora citate le “minacce di morte”, che nemmeno nell’altro articolo vengono dette, come se non ce ne fossero

Modificato da kingdom

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si certo odio, non potete generalizzare totalmente contro chi usa quell'hashtag, c'è anche chi critica e basta, sarebbe come dire "gli Italiani sono tutti mafiosi" o "i Musulmani sono tutti terroristi ", generalizzare è da ignoranti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono dei bugiardi e anche di basso livello, visto che tutte le loro menzogne sono state sgamate in pochissimo tempo.

E' giustissimo che GF finisca nell'occhio del ciclone. Speriamo continui così, soprattutto ora che il gioco arriverà a tutti, anche a quelli che non volevano spoilerarsi niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po' di oggettività dai...ai tempi dell'annuncio dei Let's Go affermarono di essere al lavoro su un titolo della serie principale in tutti i sensi, e mese dopo mese hanno rivelato di averlo privato di moltissimi elementi fondamentali (più della metà dei pokemon, oltre 100 mosse, la zona safari, le mega e le mosse Z, la GTS, ecc...), per non parlare poi della grafica, delle animazioni spudoratamente riciclate e dei limiti di programmazione che sono riusciti ad autoimporsi anche su una console amata dagli sviluppatori come la Switch, che ha ospitato senza problemi le avventure di Mario e Link riconosciute da tutti come punti di svolta in entrambe le serie.

E pensare che le premesse per un titolo fenomenale c'erano eccome, invece pian piano si sono traditi da soli (ricordo che ai tempi di X e Y affermarono di aver prodotto modelli future-proof, cioè riutilizzabili anche in HD sui titolo futuri senza alcuna modifica, cosa effettivamente avvenuta in parte per i Pokémon sopravvissuti). 

 

Voglio dire a chi si sorprende di questa reazione di delusione (e non d'odio, sia chiaro): scusate se siamo delusi e amareggiati dal vedere la serie che ci ha accompagnato sin dall'infanzia ridotta in questo modo dalla loro stessa casa madre. Ci si aspetta molto di più dal primo media franchise al mondo: Pokémon nel complesso vale oltre 60 miliardi di euro, più di Facebook e Whatsapp messi insieme.

Modificato da Furiossj
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vengono menzionate ancora le minacce di morte nonostante non ne abbia vista una. Una cosa che non mi piace di questo articolo è come prova a dipingere coloro che hanno convidiso quell'hastag (a mio parere meritato) delle persone che non sono fan di Pokémon: se negli ultimi anni molti fan hanno criticato i giochi è perché ci tengono seriamente a questa serie e desiderano vedere un miglioramento da essa.

Modificato da Limbo12

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusatemi, vogliamo finirla con il mettere in cattiva luce chi sta criticando (GIUSTAMENTE) GameFreak? L'hashtag non è sbucato fuori dal nulla, Masuda ha mentito.

Che sia o no una pratica comune riusare i modelli non cambia nulla, se lui stesso, all'E3, dice che il taglio dei Pokémon viene fatto perché è IMPOSSIBILE tenere passo alla quantità di modelli da FARE. Dire che bisogna creare nuovi modelli (e sappiamo che non si stava riferendo ai nuovi Pokémon dal contesto della discussione) per poi riusare modelli vecchi è, che vi piaccia o meno, una menzogna.

(Anche perché si sapeva dai tempi di X e Y che i modelli creati per il 3ds sono stati fatti in dettaglio e qualità maggiori per poterli adattare facilmente ai giochi futuri, mentre per il 3ds abbassavano la qualità data la limitazione delle console (infatti ricordo bene un video dove qualcuno riesce a mostrare ORAS a 1080p). Ma questo è un dettaglio a parte.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provate a dare un'occhiata qui: CLICK - ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER

 

Poi magari parliamo dei commenti. Poi, e soltanto POI, possiamo definire coloro che GIUSTAMENTE criticano il gioco, la società e non solo. Perché uno SCHIFO del genere non è giustificabile. 

 

Mi sto amaramente pentendo di aver acquistato Scudo e non Luigi's Mansion.. 

 

(Ringrazio @Zaffira per averci fornito lo schifo il materiale..)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Alcune animazioni e modelli in generale sono stati presi da titoli precedenti, ma per quanto possa sembrare improbabile, si tratta di una pratica comune nel mondo dello sviluppo di videogiochi, soprattutto per delle serie e saghe longeve proprio come quella dei mostriciattoli tascabili."

 

Fosse solo questo il problema...:cry:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É ormai tanto tempo che non riscrivevo nulla sul forum, negli ultimi tempi ho preferito osservare la vicenda SwoShi "dall'esterno" e sono sempre piú convinto della scelta che feci mesi fa ossia abbandonare per sempre il brand. Ovviamente mi dissocio completamente da chi ha minacciato di morte i dipendenti GF ma trovo giustissimo che gli scontenti manifestino il proprio dissenso sui social nei confronti di questi giochi spazzatura (per me lo sono, non mi importa di cosa pensano gli altri), spero vivamente che chi si lamenta non li compri e che questi giochi floppino miseramente. La community pokemon si merita di piú per tutti gli anni che ha supportato GF, il brand pokemon stesso si merita di piú e purtroppo secondo me l'unico modo per avere questo qualcosa in piú é che questi giochi floppino. Vi lascio un post reddit, vi prego di leggerlo tutto fin nei minimi dettagli, guardate come GF ci ha perculati con le sue affermazioni rassicuranti: 

Ora mi raccomando: scatenate l'inferno e riempitemi di critiche. Ricordo ancora la figuraccia che feci mesi fa quando sostenevo che i modelli fossero riciclati da 3ds e addirittura uno staffer intervenne per dirmi che non era possibile, beh a quanto pare i dataminer hanno confermato la mia teoria, non che ci volesse un informatico per capirlo, bastava guardare i trailer.

 

P.S. Mi rincuora vedere che altri hanno letto quella discussione su reddit, comunque vi faccio notare che per chi ha preordinato i giochi é disponibile un rimborso se non li volete comprare.

Modificato da 3inst3in
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dani. ha scritto:

Provate a dare un'occhiata qui: CLICK - ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER

 

Poi magari parliamo dei commenti. Poi, e soltanto POI, possiamo definire coloro che GIUSTAMENTE criticano il gioco, la società e non solo. Perché uno SCHIFO del genere non è giustificabile. 

 

Mi sto amaramente pentendo di aver acquistato Scudo e non Luigi's Mansion.. 

 

(Ringrazio @Zaffira per averci fornito lo schifo il materiale..)

 

 

Terribile.., vedi il lato positivo, se ce ne sia uno, almeno giocherai a un gioco in cui basta aver terminato l’asilo per completare quel gioco!!:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, dabi ha scritto:

Terribile.., vedi il lato positivo, se ce ne sia uno, almeno giocherai a un gioco in cui basta aver terminato l’asilo per completare quel gioco!!:XD:

 

Non c'è un lato positivo.

 

Se la gente si è lamentata di Let's GO.. non oso immaginare cosa succederà venerdì. Prevedo molti suicidi e/o esaurimenti nervosi. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dani. ha scritto:

 

Non c'è un lato positivo.

 

Se la gente si è lamentata di Let's GO.. non oso immaginare cosa succederà venerdì. Prevedo molti suicidi e/o esaurimenti nervosi. 

Il problema vero é che venderanno anche stavolta e l'anno prossimo ci (anzi vi, perché io ho chiuso definitivamente) perculeranno ancora con le loro chiacchere inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico solo che le prime recensioni sono arrivate 

 

"9.5 Amazing miglior gioco pokemon della storia"

 

Che schifo veramente

Grazie a dio noto che dai commenti che sempre più gente si sta accorgendo dello schifo che stanno combinando questi

E dovrei pure sentirmi in colpa se lo critico

 

Robe da matti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 3inst3in ha scritto:

Il problema vero é che venderanno anche stavolta e l'anno prossimo ci (anzi vi, perché io ho chiuso definitivamente) perculeranno ancora con le loro chiacchere inutili.

 

Io sono fiducioso. Voglio esserlo. Voglio provarci.

 

Voglio sperare in una patch post-lancio che risolva almeno il 90% dei problemi attuali.. perché sennò, con la prossima generazione, sarò costretto a seguirti a ruota.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, dabi ha scritto:

Terribile.., vedi il lato positivo, se ce ne sia uno, almeno giocherai a un gioco in cui basta aver terminato l’asilo per completare quel gioco!!:XD:

Ho visto alcuni gameplay

Fidati lers go è molto più hard

 

Senza spoiler

Giga pokemon fuoco

-Primo turno usa mossa Roccia su un acciaio (avendo fuocobomba nel moveset contro un acciaio) creando una tempesta di sabbia che danneggia solo sw stesso

 

-Secondo turno usa mossa erba (sempre su un acciaio) creando il campo erboso, che cura solo l' avversario 

 

-Terzo turno altra mossa Roccia 

 

Finita la Giga prima di morire userà per la prima volta la mossa fuoco shottando ik nemico ma morendo poi per la sabbia messa da lui stesso....

 

E per capirci questo doveva essere una delle battaglie più Hard del gioco...

Modificato da Ander98
  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...