Vai al commento

Il Regolamento Ufficiale di Pokémon Millennium è stato aggiornato.
Corri a leggerlo!

Arcany25

Pokémon Spada e Scudo, l'odio non si placa: #GameFreakLied tra i trend mondiali

Recommended Posts

Ancora con la balla delle minacce. Allora non è solo GF a mentire..

Hashtag giustificatissimo Btw, hanno detto una cosa ma la realtà è un'altra...

___                    ___       ___          ___          ___     
     /\__\        ___       /\__\     /\  \        /\  \        /\__\    
    /:/  /       /\  \     /::|  |    \:\  \      /::\  \      /:/  /    
   /:/__/        \:\  \   /:|:|  |     \:\  \    /:/\:\  \    /:/__/     
  /::\__\____    /::\__\ /:/|:|  |__   /::\  \  /::\~\:\  \  /::\  \ ___ 
 /:/\:::::\__\__/:/\/__//:/ |:| /\__\ /:/\:\__\/:/\:\ \:\__\/:/\:\  /\__\
 \/_|:|~~|~  /\/:/  /   \/__|:|/:/  //:/  \/__/\/__\:\/:/  /\/__\:\/:/  /
    |:|  |   \::/__/        |:/:/  //:/  /          \::/  /      \::/  / 
    |:|  |    \:\__\        |::/  / \/__/           /:/  /       /:/  /  
    |:|  |     \/__/        /:/  /                 /:/  /       /:/  /   
     \|__|                  \/__/                  \/__/        \/__/    

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

La colpa sará anche di qualche fan stupido, ma nemmeno Game Freak ha ragione eh...

Ecco la Lista delle Bambole Pokémon di mio particolare interesse :D

:starter:

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Hanno ragione lol. E poi ancora citate le “minacce di morte”, che nemmeno nell’altro articolo vengono dette, come se non ce ne fossero

Modificato da kingdom

Link al messaggio

Si certo odio, non potete generalizzare totalmente contro chi usa quell'hashtag, c'è anche chi critica e basta, sarebbe come dire "gli Italiani sono tutti mafiosi" o "i Musulmani sono tutti terroristi ", generalizzare è da ignoranti.

Link al messaggio

Sono dei bugiardi e anche di basso livello, visto che tutte le loro menzogne sono state sgamate in pochissimo tempo.

E' giustissimo che GF finisca nell'occhio del ciclone. Speriamo continui così, soprattutto ora che il gioco arriverà a tutti, anche a quelli che non volevano spoilerarsi niente.

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Un po' di oggettività dai...ai tempi dell'annuncio dei Let's Go affermarono di essere al lavoro su un titolo della serie principale in tutti i sensi, e mese dopo mese hanno rivelato di averlo privato di moltissimi elementi fondamentali (più della metà dei pokemon, oltre 100 mosse, la zona safari, le mega e le mosse Z, la GTS, ecc...), per non parlare poi della grafica, delle animazioni spudoratamente riciclate e dei limiti di programmazione che sono riusciti ad autoimporsi anche su una console amata dagli sviluppatori come la Switch, che ha ospitato senza problemi le avventure di Mario e Link riconosciute da tutti come punti di svolta in entrambe le serie.

E pensare che le premesse per un titolo fenomenale c'erano eccome, invece pian piano si sono traditi da soli (ricordo che ai tempi di X e Y affermarono di aver prodotto modelli future-proof, cioè riutilizzabili anche in HD sui titolo futuri senza alcuna modifica, cosa effettivamente avvenuta in parte per i Pokémon sopravvissuti). 

Voglio dire a chi si sorprende di questa reazione di delusione (e non d'odio, sia chiaro): scusate se siamo delusi e amareggiati dal vedere la serie che ci ha accompagnato sin dall'infanzia ridotta in questo modo dalla loro stessa casa madre. Ci si aspetta molto di più dal primo media franchise al mondo: Pokémon nel complesso vale oltre 60 miliardi di euro, più di Facebook e Whatsapp messi insieme.

Modificato da Furiossj

Link al messaggio

Odio è un termine eccessivo,  io non ho mai odiato nessuno in vita mia, nemmeno i bulli ai tempi della scuola o il mio peggior nemico, parlerei di critica severa, ma non odio, che è davvero un termine pesante. 

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Vengono menzionate ancora le minacce di morte nonostante non ne abbia vista una. Una cosa che non mi piace di questo articolo è come prova a dipingere coloro che hanno convidiso quell'hastag (a mio parere meritato) delle persone che non sono fan di Pokémon: se negli ultimi anni molti fan hanno criticato i giochi è perché ci tengono seriamente a questa serie e desiderano vedere un miglioramento da essa.

Modificato da Limbo12

Link al messaggio

Conosco gente che ha usato quegli hashtag e gioca ai Pokémon dai tempi di rosso e blu senza aver mai saltato una generazione, la critica è alla base dei principi di democrazia. 

Link al messaggio

Ma scusatemi, vogliamo finirla con il mettere in cattiva luce chi sta criticando (GIUSTAMENTE) GameFreak? L'hashtag non è sbucato fuori dal nulla, Masuda ha mentito.

Che sia o no una pratica comune riusare i modelli non cambia nulla, se lui stesso, all'E3, dice che il taglio dei Pokémon viene fatto perché è IMPOSSIBILE tenere passo alla quantità di modelli da FARE. Dire che bisogna creare nuovi modelli (e sappiamo che non si stava riferendo ai nuovi Pokémon dal contesto della discussione) per poi riusare modelli vecchi è, che vi piaccia o meno, una menzogna.

(Anche perché si sapeva dai tempi di X e Y che i modelli creati per il 3ds sono stati fatti in dettaglio e qualità maggiori per poterli adattare facilmente ai giochi futuri, mentre per il 3ds abbassavano la qualità data la limitazione delle console (infatti ricordo bene un video dove qualcuno riesce a mostrare ORAS a 1080p). Ma questo è un dettaglio a parte.)

Link al messaggio

Davvero serve commentare la parola odio accostata ad un videogioco?

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

: Tu mi darai la caccia, mi condannerai, mi sguinzaglierai dietro i cani, perché è quello che deve succedere. Perché a volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata.

Link al messaggio

Provate a dare un'occhiata qui: CLICK - ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER

Poi magari parliamo dei commenti. Poi, e soltanto POI, possiamo definire coloro che GIUSTAMENTE criticano il gioco, la società e non solo. Perché uno SCHIFO del genere non è giustificabile. 

Mi sto amaramente pentendo di aver acquistato Scudo e non Luigi's Mansion.. 

(Ringrazio @Zaffira per averci fornito lo schifo il materiale..)

Link al messaggio