Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Spada e Scudo


Darki

Post raccomandati

In questo topic sarà possibile porgere qualsiasi domanda o dubbio relativa ai nuovi giochi ^^ 

 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comincio io! metto sotto spoiler, per sicurezza! ^^ vorrei sapere, secondo voi, quali sono le nature migliori per questi pokemon.


 

Spoiler

 

Io le ho già abbozzate avendo visto le statistiche leakate, ma vorrei un parere più esperto ^^

 

Intelleon Modesta o Mite

Cursola scaltra o decisa

Dubwool quieta o vivace

Hatterene vivace

Morpeko Tmida

Frosmoth  Modesta

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fiocchetto ha scritto:

Una domanda

  Apri contenuto nascosto

Ma Jangmo-o e Larvitar sono esclusivi dei Raid del dual pack?

 

Risposta

Spoiler

Penso proprio che siano esclusivi anche dei Raid, però non so questo quanto potrà poi essere implementato nei raid multigiocatore. Esempio se tu hai spada e uno nel party ha scudo, puoi incontrare i Pokémon esclusivi di Scudo?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dark_Kyogre ha scritto:

Domanda

  Nascondi contenuto

Ho i due giochi e volevo avere all'inizio della storia tutti e tre gli starter in entrambi i giochi

Come si incomincia una nuova partita?

 

Premendo + sul gioco nella home della Switch troverai l'opzione "Cancella dati di salvataggio"

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: ma sono l’unico a cui l’oro interno ai giochi è bloccato su “mattina”? Sono arrivato a casa della Prof. Flora ed è sempre giorno (e sto giocando adesso, mezzanotte passate)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ninfeo ha scritto:

Domanda: ma sono l’unico a cui l’oro interno ai giochi è bloccato su “mattina”? Sono arrivato a casa della Prof. Flora ed è sempre giorno (e sto giocando adesso, mezzanotte passate)

Il ciclo giorno-notte è presente solo nelle Terre Selvagge

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/11/2019 at 18:32, NeoHumanist ha scritto:

Domanda sugli strumenti.

 

Non ho seguito tutti i trailer ma è vero che ci sono degli strumenti per cambiare le nature? Se si come li posso trovare?

Ci sono le mente, non cambiano la natura però ma invertono solo i valori quindi se hai es 100 di atc e 20 di atc speciale e usi la menta ti trovi con 100 di atc speciale e 20 di atc 

16 ore fa, Albystar ha scritto:

Ragazzi volevo chiedere una info ma come ca funziona l'online su questi giochi? non capisco come giocare con i miei amici

Bisogna premere Y quindi se vuoi giocare in locale aspetti uno sticker (o selezionare lotte,scambi ecc) se vuoi giocare online deve premere + (ti chiederà di connetterti e passerai dal locale a internet) quindi puoi selezionare lotte,scambi ecc o aspettare steakers per fare i raid selezioni (dopo esserti connesso con tasto + nel menù di Y) :"in compagnia" e aspetti i 3 min 

 

On 15/11/2019 at 18:51, Ashishs73 ha scritto:

Risposta

  Apri contenuto nascosto

Penso proprio che siano esclusivi anche dei Raid, però non so questo quanto potrà poi essere implementato nei raid multigiocatore. Esempio se tu hai spada e uno nel party ha scudo, puoi incontrare i Pokémon esclusivi di Scudo?

 

Credo proprio di sì dato che ho preso jangmo-o su scudo anche se esclusivo di spada, inoltre credo che uno può incontrare quello del proprio gioco anche senza codice ( che serve proprio per sbloccate quello  che non si ha)

On 16/11/2019 at 10:10, Squirtle91 ha scritto:

Buongiorno ragazzi. Ieri mi è arrivato Pokemon Spada ma purtroppo non potrò iniziarlo a breve. Vorrei porre una domanda a coloro che ci stanno già giocando. Mi sapete dire a che punto dell'avventura si trova Larvitar (lo so è un esclusivo Scudo)?

Se è esclusivo non lo trovi, puoi o fartelo scambiare o aggregarti a un raid di chi ha scudo o ha usato un cristallo 

17 ore fa, Zaffira ha scritto:

I pkmn catturati nel Raid Dynamax sono piu forti rispetto a catturarli in giro normalmente? Sto pensando se tenermi il pkmn volpe del raid al posto di quello dell'avventura.

A parità di statistiche i pokemon dei raid hanno 2 o 3 liv dynamax già sbloccati 

Quindi se è un pokemon che vorresti dynamizzare conviene usare quello (anche se io non lo faccio! XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha capito come funzionano gli abbinamenti durante i raid?

Cioè le tane fanno saltare fuori quotidianamente gli stessi pokemon per tutti o è casuale? O magari dipende da altri fattori - tipo il punto dell'avventura?

L'ultima opzione mi sembra la piu intuitiva considerando che da quando sono campione non trovo piu raid bassi! E questo spiegherebbe anche perché a volte vedo le tane circondate da gente ma poi nella mia lobby non c'è mai nessuno (in questo caso sarebbe perché loro stanno di fatto affrontando un raid diverso).

 

Qualcuno ha conferme o cose varie? Non trovo notizie in merito :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Unlucky ha scritto:

Scusate c'è un modo per trasferire pokemon da ultraluna in pokemon spada?

Bisogna aspettare l'uscita di Pokémon Home

 

2 minuti fa, Silver ha scritto:

Domanda: 

Come posso far avvenire il Gigs max e non il Dynamax?

Esempio: Ho Grimmsnarl in squadra, ma quando faccio Dynamax non si trasforma nella sua forma Gigamax, qualcuno sa dirmi perché?

I Gigamax si possono ottenere solamente dai Raid, devi trovare un raid con Grimmsnarl Gigamax e catturarlo (E solo lui potrà trasformarsi in Gigamax)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...