Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Spada e Scudo


Darki

Post raccomandati

23 ore fa, Kikyo912 ha scritto:

domanda su Corsola...

ho letto che è trovabile solo nei raid...confermate?? e quale di preciso??

No, lo puoi trovare nelle Terre Selvagge con un determinato clima.

Io comunque ne ho uno, posso sempre farti un' uovo e dartelo se vuoi 

57 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare che differenza c'è tra i raid con luce rossa e quelli con la luce viola?

Non sono sicuro ma credo che quello con la luce viola siano più rari e danno più ricompense 

On 15/11/2019 at 18:32, NeoHumanist ha scritto:

Domanda sugli strumenti.

 

Non ho seguito tutti i trailer ma è vero che ci sono degli strumenti per cambiare le nature? Se si come li posso trovare?

Si ci sono, sono delle mente di varie nature.

Le puoi trovare una volta finito il gioco, nella torre lotta in cambio di PL credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda fondamentale. Ormai ho già finito Scudo ma non sono mai riuscito a far Gigamaxare un pokemon. E in squadra ho Corvkinight, Orbeetle, Dreadnaw e Charizard, ma quando sono in una lotta mi dice solo “dynamax” su questi Pokémon e non “gigamax”

come posso arrivarlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kami98 ha scritto:

Ho una domanda fondamentale. Ormai ho già finito Scudo ma non sono mai riuscito a far Gigamaxare un pokemon. E in squadra ho Corvkinight, Orbeetle, Dreadnaw e Charizard, ma quando sono in una lotta mi dice solo “dynamax” su questi Pokémon e non “gigamax”

come posso arrivarlo?


Per attivare la gigamax devi comunque premere su Dynamax. L’ho già testato con Butterfree

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:


Per attivare la gigamax devi comunque premere su Dynamax. L’ho già testato con Butterfree

Ma il Pokémon mi si dynamaxxa, non giga. 
Semplicemente diventa più grosso, non ottiene abilità particolari e cambia forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kami98 ha scritto:

Ma il Pokémon mi si dynamaxxa, non giga. 
Semplicemente diventa più grosso, non ottiene abilità particolari e cambia forma

Quelli che possono Gigamaxare non sono i Pokémon che prendi durante l'avventura, li prendi nei raid che hanno quel Pokémon Gigamax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Sabry ha scritto:

Se è esclusivo non lo trovi, puoi o fartelo scambiare o aggregarti a un raid di chi ha scudo o ha usato un cristallo 

 

Si scusami mi sono espresso io male. La mia domanda è questa: a che punto dell'avventura si trova Larvitar in Pokemon Scudo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/11/2019 at 12:41, Sabry ha scritto:

Ci sono le mente, non cambiano la natura però ma invertono solo i valori quindi se hai es 100 di atc e 20 di atc speciale e usi la menta ti trovi con 100 di atc speciale e 20 di atc 

Bisogna premere Y quindi se vuoi giocare in locale aspetti uno sticker (o selezionare lotte,scambi ecc) se vuoi giocare online deve premere + (ti chiederà di connetterti e passerai dal locale a internet) quindi puoi selezionare lotte,scambi ecc o aspettare steakers per fare i raid selezioni (dopo esserti connesso con tasto + nel menù di Y) :"in compagnia" e aspetti i 3 min 

 

Credo proprio di sì dato che ho preso jangmo-o su scudo anche se esclusivo di spada, inoltre credo che uno può incontrare quello del proprio gioco anche senza codice ( che serve proprio per sbloccate quello  che non si ha)

Se è esclusivo non lo trovi, puoi o fartelo scambiare o aggregarti a un raid di chi ha scudo o ha usato un cristallo 

A parità di statistiche i pokemon dei raid hanno 2 o 3 liv dynamax già sbloccati 

Quindi se è un pokemon che vorresti dynamizzare conviene usare quello (anche se io non lo faccio! XD)

Ma quindi se si trova un pokemon in un raid capace di Gigamaxare ma viene catturato con una natura sbagliata, bisogno continuare a fare dei raid finche non trovi quello con la natura corretta o il gigamax si può trasferire tramite breeding?

3 ore fa, drakon96 ha scritto:

Sì, ho catturato ieri corviknight gigamax con blindo specchio, una botta di fortuna allucinante

Per fare i raid occorre registrarsi al nintendo switch online? perchè ho provato sabato e domenica ma non trovamo mai nessuno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, sacca93 ha scritto:

Ma quindi se si trova un pokemon in un raid capace di Gigamaxare ma viene catturato con una natura sbagliata, bisogno continuare a fare dei raid finche non trovi quello con la natura corretta o il gigamax si può trasferire tramite breeding?

La natura la puoi cambiare con le mente, che trovi alla torre lotta se non sbaglio

25 minuti fa, sacca93 ha scritto:

Per fare i raid occorre registrarsi al nintendo switch online? perchè ho provato sabato e domenica ma non trovamo mai nessuno 

Li puoi fare o solo o in compagnia. Quelli in compagnia puoi farli in locale, attivando solo la rete con quelli vicini a te, o tramite Internet, per la quale serve il Nintendo Switch online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto:

La natura la puoi cambiare con le mente, che trovi alla torre lotta se non sbaglio

Li puoi fare o solo o in compagnia. Quelli in compagnia puoi farli in locale, attivando solo la rete con quelli vicini a te, o tramite Internet, per la quale serve il Nintendo Switch online

Ma le mente non vanno a cambiare la natura, scambiano solo il valore indicato su ogni tipo di mente, giusto? ad esempio scambia la statistica di att. con quella di att. sp. ma la natura resta ad esempio decisa ma la statistica potenziata è l'att. sp.?! voglio capirci qualcosa per non buttare via caramelle dynamax su pokemn che poi non utilizzerò più essendo completamente sbagliati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, sacca93 ha scritto:

Ma le mente non vanno a cambiare la natura, scambiano solo il valore indicato su ogni tipo di mente, giusto? ad esempio scambia la statistica di att. con quella di att. sp. ma la natura resta ad esempio decisa ma la statistica potenziata è l'att. sp.?! voglio capirci qualcosa per non buttare via caramelle dynamax su pokemn che poi non utilizzerò più essendo completamente sbagliati

A quanto ho capito (non sono ancora a quel punto del gioco) la menta non cambia la natura, ma cambia il rapporto tra le statistiche, portandolo a come dovrebbe essere con la natura della menta.

Esempio pratico: un Pokémon Allegro ha +Spe e -SpA, dandogli la menta Timida la natura rimarrà Allegra, ma le statistiche saranno +Spe e -Atk.

Per un chiarimento più dettagliato ti consiglio di aspettare qualche giocatore più avanti di me 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...