Vai al commento


[Domande/Risposte] Pokémon Spada e Scudo


Darki

Post raccomandati

2 ore fa, sacca93 ha scritto:

Ma quindi se si trova un pokemon in un raid capace di Gigamaxare ma viene catturato con una natura sbagliata, bisogno continuare a fare dei raid finche non trovi quello con la natura corretta o il gigamax si può trasferire tramite breeding?

Non so se è passabile per breeding, non sono ancora arrivata a questo punto ma per modificare le statistiche (aggirando la natura sbagliata) puoi usare le mente ad esempio 

Per fare i raid occorre registrarsi al nintendo switch online? perchè ho provato sabato e domenica ma non trovamo mai nessuno 

Per fare i raid online sì,serve l'abbonamento altrimenti li fai in solitaria con gli npg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che nell'altro topic non ho avuto risposta, riposto la mia domanda qui.

Quale set di mosse è meglio per toxtricity? Io avevo pensato a overdrive, fangobomba, assorbipugno, fuocopugno. In pratica un misto tra fisico e speciale.

Inoltre overdrive è influenzato da punk rock? Perchè so che c'è anche ondaboato ma non ho spazio per questa mossa e non è di tipo elettro.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silver ha scritto:

Ragazzi qualcuno sa come posso far cambiare forma a Eternatus?

Da quanto ho capito non si può per diciamo motivi di lore

Spoiler

Rilasciare di nuovo il potere di Eternatus nell'altra forma farebbe sprofondare di nuovo tutto nel caos. Che non è totalmente insensata come cosa 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MrsGluttony ha scritto:

Hallo ~ Dove posso trovare la pietralbore ?

Insieme alle altre pietre nelle terre selvagge, nella parte piú a nord ovest vicino alla città con la palestra drago (quella nera con la corona) si travano dei pilastroli messi in cerchio, e ognuno ha dietro una pietra @MrsGluttony

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ZeroZero ha scritto:

Salve, per caso sapete dove posso trovare terrorpanno su Scudo?

 

Devi raccogliere da Knuckleburgh una lettera da una bambina (che si trova sulle mura del Castello sopra la stazione ferroviaria) e consegnarla ad un anziano in una casa a Piquedilly. Lui ti darà la Stolascelta.

Una volta consegnata la lettera torna dalla bambina e al suo posto troverai il terrorpanno

 

4 minuti fa, MrsGluttony ha scritto:

Hallo ~ Dove posso trovare la pietralbore ?

Puoi trovarne una ad ovest dei Berretti dei Giganti nelle Terre Selvagge (uno spiazzo sopraelevato) e una in un'isolotto al centro del Lago Dragofuria (sempre nelle Terre Selvagge)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fiocchetto ha scritto:

Insieme alle altre pietre nelle terre selvagge, nella parte piú a nord ovest vicino alla città con la palestra drago (quella nera con la corona) si travano dei pilastroli messi in cerchio, e ognuno ha dietro una pietra @MrsGluttony

Grazie mille, trovata !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

N

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Devi raccogliere da Knuckleburgh una lettera da una bambina (che si trova sulle mura del Castello sopra la stazione ferroviaria) e consegnarla ad un anziano in una casa a Piquedilly. Lui ti darà la Stolascelta.

Una volta consegnata la lettera torna dalla bambina e al suo posto troverai il terrorpanno

 

Puoi trovarne una ad ovest dei Berretti dei Giganti nelle Terre Selvagge (uno spiazzo sopraelevato) e una in un'isolotto al centro del Lago Dragofuria (sempre nelle Terre Selvagge)

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho Lampent e sto al percorso 10, quindi verso la fine (credo), il problema é che come mossa fuoco conosce solo Turbofuoco, e dal ricordamosse non c'é niente. Il livello é 50. Lampent impara mosse di fuoco che non siano marchiatura prima di Chandelure? O esiste una MT o DM di lanciafiamme o simili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fiocchetto ha scritto:

Ho Lampent e sto al percorso 10, quindi verso la fine (credo), il problema é che come mossa fuoco conosce solo Turbofuoco, e dal ricordamosse non c'é niente. Il livello é 50. Lampent impara mosse di fuoco che non siano marchiatura prima di Chandelure? O esiste una MT o DM di lanciafiamme o simili?

Ho trovato DM lanciafiamme dal raid di Charmeleon ma penso che valga per tutti i raid fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, leo90def ha scritto:

Dove posso trovare i fossili? SI trovano tutti e 4 i frammenti diversi?

I fossili sono sparsi nelle terre selvagge ma sono difficile da trovare... ma se vai dai fratelli vanga in spalla (si trovano nella seconda parte delle terre selvagge vicino la pensione Pokémon) e darai a loro 500 watt,  in cambio scaveranno per te e potrebbero trovare oltre pietre evolutive (pietratuono, pietralunare etc..) anche i fossili... devi avere un po' di pazienza perché raramente troveranno i fossili.. io sono andato da loro tipo 5/6 volte per trovare i fossili che volevo io.   Alla fine ho ottenuto il mio Dracozolt...:love:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato i 2 ostelli per poter lasciare i pkmn, hanno differenza fra loro? Sbaglio o oquello nelle terre selvagge i pkmn lasciati prendono piu exp?

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

I fossili sono sparsi nelle terre selvagge ma sono difficile da trovare... ma se vai dai fratelli vanga in spalla (si trovano nella seconda parte delle terre selvagge vicino la pensione Pokémon) e darai a loro 500 watt,  in cambio scaveranno per te e potrebbero trovare oltre pietre evolutive (pietratuono, pietralunare etc..) anche i fossili... devi avere un po' di pazienza perché raramente troveranno i fossili.. io sono andato da loro tipo 5/6 volte per trovare i fossili che volevo io.   Alla fine ho ottenuto il mio Dracozolt...:love:

 

Essendo che mi chiede se vuole continuare che io scavi, dopo un po rischia che si ferma e perdo tutto come per le bacche?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Ho trovato i 2 ostelli per poter lasciare i pkmn, hanno differenza fra loro? Sbaglio o oquello nelle terre selvagge i pkmn lasciati prendono piu exp?

Essendo che mi chiede se vuole continuare che io scavi, dopo un po rischia che si ferma e perdo tutto come per le bacche?

No non perdi nulla, quello che ha trovato scavando sarà tuo :))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Darki ha scritto:

Devi raccogliere da Knuckleburgh una lettera da una bambina (che si trova sulle mura del Castello sopra la stazione ferroviaria) e consegnarla ad un anziano in una casa a Piquedilly. Lui ti darà la Stolascelta.

Una volta consegnata la lettera torna dalla bambina e al suo posto troverai il terrorpanno

 

Puoi trovarne una ad ovest dei Berretti dei Giganti nelle Terre Selvagge (uno spiazzo sopraelevato) e una in un'isolotto al centro del Lago Dragofuria (sempre nelle Terre Selvagge)

E' dove ci sono anche 2 grandi portoni che non puoi aprire giusto? Però l'oggetto non lo trovo e ho pure controllato se l'avessi nello zaino ma nulla. La lettera l'ho consegnata al vecchietto Frances.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zaffira ha scritto:

E' dove ci sono anche 2 grandi portoni che non puoi aprire giusto? Però l'oggetto non lo trovo e ho pure controllato se l'avessi nello zaino ma nulla. La lettera l'ho consegnata al vecchietto Frances.

Hai premuto A controllando il terreno? 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...