Tatsumi 508 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 10 minuti fa, xavierluca ha scritto: Per via della potenza o per il fatto che è fulmine (cioè nel senso che è più conosciuta rispetto a scarica)? Soprattutto per la potenza, poi ovviamente dipende anche come vuoi utilizzarlo; nel senso fulmine ha 10 in più di potenza però a solamente 10% di possibilità di paralizzare, mentre scarica a danno 80 però con 30% di possibilità di paralizzare E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.829 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 3 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Soprattutto per la potenza, poi ovviamente dipende anche come vuoi utilizzarlo; nel senso fulmine ha 10 in più di potenza però a solamente 10% di possibilità di paralizzare, mentre scarica a danno 80 però con 30% di possibilità di paralizzare Grazie mille per la risposta Ora mi hai messo ancor più dubbi in realtà proprio per la troppa differenza di percentuale della paralisi. Lo setto con scarica e per il moveset definitivo lo scelgo quando avrò anche gli altri pokè della squadra Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tatsumi 508 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: Grazie mille per la risposta Ora mi hai messo ancor più dubbi in realtà proprio per la troppa differenza di percentuale della paralisi. Lo setto con scarica e per il moveset definitivo lo scelgo quando avrò anche gli altri pokè della squadra Sì ti conviene E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Leio99 138 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 (modificato) 3 ore fa, xavierluca ha scritto: Per via della potenza o per il fatto che è fulmine (cioè nel senso che è più conosciuta rispetto a scarica)? Beh conta anche che se dovessi utilizzarlo in una lotta in doppio Scarica non avrebbe tanta potenza, visto che il danno sarebbe diviso per tutti i pokémon colpiti (compreso il tuo alleato, che dovresti proteggere oppure dovrebbe essere di tipo terra). Ovviamente parlo senza sapere: non ho mai usato Aurorus e non so se viene usato anche nelle lotte in doppio. Edit: non avevo visto che ti avevano già risposto Modificato 28 dicembre, 2020 da Leio99 E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.829 Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 23 minuti fa, Leio99 ha scritto: Beh conta anche che se dovessi utilizzarlo in una lotta in doppio Scarica non avrebbe tanta potenza, visto che il danno sarebbe diviso per tutti i pokémon colpiti (compreso il tuo alleato, che dovresti proteggere oppure dovrebbe essere di tipo terra). Ovviamente parlo senza sapere: non ho mai usato Aurorus e non so se viene usato anche nelle lotte in doppio. Edit: non avevo visto che ti avevano già risposto Tranquillo nessun problema, anzi un'opinione in più non fa mai male. Appena scelgo gli altri componenti della squadra vedo se mi conviene scarica o fulmine Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.829 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Nell'ereditarietà della ball, se ho un ditto in megaball e un charmander in premierball, quale ball ereditano i figli? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati