DarthMizu 2.779 Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio On 9/1/2021 at 23:59, Marcoo ha scritto: Tramite il Poke Job si possono evsare Pokemon al livello 100? intendi portare pokemon al livello 100 o dare evs ai pokemon di livello 100? In entrambi casi sì, ci sono però richieste di lavoro diverse. Quelle per evsare sono in base e hanno tutte la stessa icona, mentre quelle che ti danno esperienza hanno icone e nomi diverse E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
xavierluca 4.829 Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio 18 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao a tutti, ho una domanda su Melmetal. Non si può usare la zuppamax su di un esemplare qualunque proveniente da pokemon go per renderlo gogamaxabile? Che io sappia no, l'unico modo al momento per avere Melmetal gigamax è con l'evento che hanno fatto E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Marcoo 582 Inviato 12 gennaio Condividi Inviato 12 gennaio 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: intendi portare pokemon al livello 100 o dare evs ai pokemon di livello 100? In entrambi casi sì, ci sono però richieste di lavoro diverse. Quelle per evsare sono in base e hanno tutte la stessa icona, mentre quelle che ti danno esperienza hanno icone e nomi diverse Dare evs ai pokemon al livello 100. Ti ringrazio per le info E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DarthMizu 2.779 Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio On 12/1/2021 at 13:25, xavierluca ha scritto: Che io sappia no, l'unico modo al momento per avere Melmetal gigamax è con l'evento che hanno fatto Grazie Xavier!!! E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
norve 1.722 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio Come mai blaziken è in tier UUBL in SS? In SM era Uber. Forse ci sono Pokèmon più forti di lui? Specialmente fuoco. Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sol9 102 Inviato 15 gennaio Condividi Inviato 15 gennaio Ciao raga, aiuto sn disperata, qn mi collego a internet Wifi con la Switch va ma se voglio scaricare un dono segreto con Spada e Scudo nn funziona e viene una L, che significa e cs devo fare? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sabry 2.053 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio 22 ore fa, Sol9 ha scritto: Ciao raga, aiuto sn disperata, qn mi collego a internet Wifi con la Switch va ma se voglio scaricare un dono segreto con Spada e Scudo nn funziona e viene una L, che significa e cs devo fare? Mai capitato ne sentito prima...controlla la connessione wifi e riscatta i codice con l opzione "tramite codice seriale/password" e se sono presenti doni online con l opzione "tramite internet" La schermata di errore a che punto salta fuori? Prima o dopo che puoi scegliere le opzioni? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Benz 1.284 Inviato 16 gennaio Condividi Inviato 16 gennaio (modificato) On 15/1/2021 at 23:21, Sol9 ha scritto: Ciao raga, aiuto sn disperata, qn mi collego a internet Wifi con la Switch va ma se voglio scaricare un dono segreto con Spada e Scudo nn funziona e viene una L, che significa e cs devo fare? "Dopo aver scelto il metodo, puoi selezionare uno dei regali misteriosi disponibili che hai ricevuto. Tieni presente che dopo aver riscattato un Dono Segreto, non potrai più farlo." Può darsi che hai già riscattato in precedenza un Dono Segreto? Sennò prova a cambiare cifratura di connessione al wifi, ma hai detto che si collega ad internet quindi non dovrebbe essere questo il problema. Modificato 16 gennaio da Benz Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
FrenkxD 0 Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio Salve ragazzi sono nuovo e avrei una domanda per voi un po’ urgente, un amico mi ha prestato pokemon scudo, quando lo renderò al proprietario,dovrò comprare per forza comprare scudo per utilizzare il mio salvataggio o posso trasferire il salvataggio su spada? Grazie Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tatsumi 508 Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio 6 minuti fa, FrenkxD ha scritto: Salve ragazzi sono nuovo e avrei una domanda per voi un po’ urgente, un amico mi ha prestato pokemon scudo, quando lo renderò al proprietario,dovrò comprare per forza comprare scudo per utilizzare il mio salvataggio o posso trasferire il salvataggio su spada? Grazie No mi spiace, ogni gioco ha il suo salvataggio, quindi scudo con scudo e spada con spada E' stata aggiunta una reazione da FrenkxD 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Celes 2.200 Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio Ragazzi, scusate...io sono arrivata al Torneo delle Star di Galar sbloccando Sofora. Come devo fare per sbloccare i restanti personaggi? Ovviamente vorrei sbloccare pure Dandel u.u Grazie a chi puó rispondermi Cita ~Fire type Pokéfan! ~ <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) || Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} (Clone Wars sprites by: credits) (Joy and Flareon signatures made by me) (Dolls di Kukui e Burnet nella 1a riga by @Porygatto) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle • LA MIA BASE SEGRETA • Venite a trovarmi! Spoiler Nome in gioco: Kairi Nome del Team: Radiant Garden Posizione: Squadra Pokemon: QR code [Adozioni] Peluche: Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Macca 545 Inviato 19 gennaio Condividi Inviato 19 gennaio (modificato) 2 ore fa, Celes ha scritto: Ragazzi, scusate...io sono arrivata al Torneo delle Star di Galar sbloccando Sofora. Come devo fare per sbloccare i restanti personaggi? Ovviamente vorrei sbloccare pure Dandel u.u Grazie a chi puó rispondermi Vincendo un tot. di volte il torneo. 1 vittoria Yarrow e Azzurra 2 vittorie Sofora (spada) e Savory (scudo) 3 vittorie Kabu, Fabia (spada) e Onion (scudo) 4 vittorie Milo (spada), Melania (scudo) e laburno 5 vittorie Beet 6 vittorie Poppy e Ginepro 7 vittorie Peony 8 vittorie Mustard 9 vittorie Dandel 15 vittorie Brandobaldo e Scudobaldo Fonte: Bulbapedia https://m.bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Galarian_Star_Tournament Modificato 19 gennaio da Macca E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati