Vai al commento



Pokémon Spada e Scudo - Discussione Generale


Darki

Post raccomandati

10 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Io intendevo riguardo a come i contenuti single player andassero ad inserirsi nel comparto multiplayer, quindi anche competitivo.

Intendi quella sorta di raid esplorativi?

Sì quelli. L'unica cosa per cui possiamo sperare è che li hanno presentati come una novità rispetto ai raid.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, cespun ha scritto:

Sì quelli. L'unica cosa per cui possiamo sperare è che li hanno presentati come una novità rispetto ai raid.

Come fase multiplayer si. È per questo che reputo la seconda espansione più accattivante, specialmente per i leggendari.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Come fase multiplayer si. È per questo che reputo la seconda espansione più accattivante, specialmente per i leggendari.

Infatti sono più in hype per la seconda che per la prima nonostante sia più lontana. Spero che l'isola dell'armatura possa riservare almeno 3-4 forme galar.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, cespun ha scritto:

Infatti sono più in hype per la seconda che per la prima nonostante sia più lontana. Spero che l'isola dell'armatura possa riservare almeno 3-4 forme galar.

Pure io. Intanto abbiamo Slowpoke e Slowbro, ma ce ne dovranno essere altre.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho grosse pretese da un DLC in generale. Il primo DLC di questi giochi poi, finora, non sembra dare chissà quali contenuti aggiuntivi rispetto al gioco, se non un leggendario e "nuove" terre selvagge. è abbastanza ovvio che dovremmo aspettare il secondo DLC per avere qualcosa di più interessante (leggendari in primis per quanto mi riguarda, perché del nuovo sistema cooperativo non si sa ancora nulla).

Ho il terrore che si tratti soltanto di uno "spin-off" alla storia originale (come per la parte Zacian/Zamazenta, che personalmente ho trovato terribile) per far evolvere Kubfu, e l'aggiunta di un pezzetto di terre selvagge per poter catturare alcuni nuovi pokemon nei raid. Quindi in definitiva ho il sentore/terrore che non sia niente di nuovo, fino ad autunno prossimo, al netto del cambio del meta competitivo data l'aggiunta di nuovi pokemon (si spera almeno che siano abbastanza per poter cambiare il meta :) ). Speriamo ci sia qualche contenuto più stimolante nel post game per poterci far arrivare sereni fino al secondo DLC :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Mafiolinho ha scritto:

Io non ho grosse pretese da un DLC in generale. Il primo DLC di questi giochi poi, finora, non sembra dare chissà quali contenuti aggiuntivi rispetto al gioco, se non un leggendario e "nuove" terre selvagge. è abbastanza ovvio che dovremmo aspettare il secondo DLC per avere qualcosa di più interessante (leggendari in primis per quanto mi riguarda, perché del nuovo sistema cooperativo non si sa ancora nulla).

Ho il terrore che si tratti soltanto di uno "spin-off" alla storia originale (come per la parte Zacian/Zamazenta, che personalmente ho trovato terribile) per far evolvere Kubfu, e l'aggiunta di un pezzetto di terre selvagge per poter catturare alcuni nuovi pokemon nei raid. Quindi in definitiva ho il sentore/terrore che non sia niente di nuovo, fino ad autunno prossimo, al netto del cambio del meta competitivo data l'aggiunta di nuovi pokemon (si spera almeno che siano abbastanza per poter cambiare il meta :) ). Speriamo ci sia qualche contenuto più stimolante nel post game per poterci far arrivare sereni fino al secondo DLC :) 

Si tratta pur sempre di un DLC, non di un gioco nuovo. È certo che questi devono fare ciò che USUM ha fatto per SM e vari. Che sia uno spin-off alla storia è probabile, ma avrà chiari collegamenti (il maestro del dojo fu maestro di dandel, quindi molto probabilmente verrà spiegato il passato dei personaggi), ma avrà molto probabilmente spiegazioni di lore (l’episodio post game è praticamente la spiegazione di tutta la storia dei leggendari)

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Marcoo ha scritto:

Come si possono trovare facilmente i pokemon shiny in grado di Gigamizzarsi? :D

Non ho ancora il cromamuleto. Sono indietro con il pokedex

la probabilità di trovare shiny nei raid non viene aumentata col cromamuleto. per renderti la vita più facile ti conviene cercare le guide su youtube che spiegano come usare il bot Dudu e trovare il seed del den.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Marcoo ha scritto:

Le guide su youtube sono sempre utili. Spero siano semplici da seguire e ti ringrazio molto per l'informazione :D

non è semplicissimo, all'inizio è abbastanza contorto. non so neanche se ci sono in italiano in realtà. sul forum c'è questa guida, che in alcuni punti (a parte il metodo per trovare il seed per il quale è molto più rapido usare il bot dudu) sono spiegati per bene i passaggi da fare. la guida è questa:

 

ti consiglio però di vedere il video che ho postato in uno dei miei post che spiega come fare con dudu. ovviamente il procedimento rende gli shiny totalmente legit, è solo che ti da la certezza di trovare i pokemon shiny, anticipandoti quali stat e nature hanno.

 

EDIT: rivedendo la guida, forse è meglio se lasci perdere e guardi direttamente il video perchè all'inizio rischi solo di confonderti

Modificato da Mafiolinho
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Mafiolinho ha scritto:

non è semplicissimo, all'inizio è abbastanza contorto. non so neanche se ci sono in italiano in realtà. sul forum c'è questa guida, che in alcuni punti (a parte il metodo per trovare il seed per il quale è molto più rapido usare il bot dudu) sono spiegati per bene i passaggi da fare. la guida è questa:

 

ti consiglio però di vedere il video che ho postato in uno dei miei post che spiega come fare con dudu. ovviamente il procedimento rende gli shiny totalmente legit, è solo che ti da la certezza di trovare i pokemon shiny, anticipandoti quali stat e nature hanno.

 

EDIT: rivedendo la guida, forse è meglio se lasci perdere e guardi direttamente il video perchè all'inizio rischi solo di confonderti

Grazie mille per le informazioni. Sei stato gentilissimo :D

Il video lo trovo nella guida o è stato fatto da te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Marcoo ha scritto:

Grazie mille per le informazioni. Sei stato gentilissimo :D

Il video lo trovo nella guida o è stato fatto da te?

Il video lo trovi postato da me all'interno della discussione, ma non l'ho fatto io, è di uno youtuber che si chiama Blaines

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque grazie a questi raid gigamax disponibili a periodo ho preso tutte le gigamax finora uscite (tolta Eevee, ma non avendo LGE.....)

Se me lo avessero detto quando comprai il gioco non ci avrei creduto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto:

Secondo voi cosa potrebbero mettere nel DLC che uscità a Giugno? Funzioni del box nuove? Strumenti?

Si faceva riferimento a nuovi strumenti nelle introduzione. Io tra questi spero nuove bacche particolari, magari utili per il Dynamax 

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sperei nella possibilità di vedere gli cromatici prima di schiudere le uova, senza magari rincorrere a programmi esterni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/3/2020 at 10:08, Glaceon9409 ha scritto:

Secondo voi cosa potrebbero mettere nel DLC che uscità a Giugno? Funzioni del box nuove? Strumenti?

Potrebbero anche aumentare il numero dei box per coloro, come me, che non hanno preso HOME XD

Ma lo ritengo molto poco probabile

Strumenti nuovi si, può darsi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Appunto perché è troppo comodo che dubito che verrà fatto. A questo punto facciamo prima con un radar per gli shiny 

 

Ma ci sarà in quel gioco. In Swo/Shi, c'è un metodo discutibile. E non va bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Io lo ritengo buono

 

 

Io francamente no. Potevano fare qualcosa per quel particolare.

 

 

A meno che, pensi che ci possa essere un indicatore per scovare gli shiny senza far partire la lotta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto:

 

 

Io francamente no. Potevano fare qualcosa per quel particolare.

 

 

A meno che, pensi che ci possa essere un indicatore per scovare gli shiny senza far partire la lotta?

Dipende: in XY, se si usava uno strumento per cercarli, si vedeva, in ORAS no. Un indicatore potrebbe starci, basta che non semplifichi troppo.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...