trainerLeon 0 Inviato 13 novembre Ciao ragazzi! Chiamatemi pure Leon, ho 23 anni, studio giapponese e adoro Pokèmon! Il mio primo gioco è stato Zaffiro in quarta elementare e non ho più abbandonato il brand da allora! Finalmente mi iscrivo a questo forum dopo aver maratonato i video di Cydonia. Grazie Pardini per avermi fatto incuriosire di nuovo al competitivo dopo che ho tentato di breedare anni fa su Diamante, fallendo... e spero che ora riuscirò a farmi una squadra carina per divertirmi su Usum! (purtroppo niente switch per me ora) Beh, che altro dire, buona giornata a tutti! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fiocchetto 339 Inviato 13 novembre 3 minuti fa, trainerLeon ha scritto: Ciao ragazzi! Chiamatemi pure Leon, ho 23 anni, studio giapponese e adoro Pokèmon! Il mio primo gioco è stato Zaffiro in quarta elementare e non ho più abbandonato il brand da allora! Finalmente mi iscrivo a questo forum dopo aver maratonato i video di Cydonia. Grazie Pardini per avermi fatto incuriosire di nuovo al competitivo dopo che ho tentato di breedare anni fa su Diamante, fallendo... e spero che ora riuscirò a farmi una squadra carina per divertirmi su Usum! (purtroppo niente switch per me ora) Beh, che altro dire, buona giornata a tutti! Benvenuto! Nascondi la firma di Fiocchetto Nascondi tutte le firme Voglio che tutti quelli che incontro si ricordino di me. Nei loro ricordi, le persone possono vivere per sempre. Mi é andata via la targetta Gildamax Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest FGPack Inviato 13 novembre Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DDR_17 6.183 Inviato 13 novembre Benvenuto e buona permanenza! Nascondi la firma di DDR_17 Nascondi tutte le firme Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina bannerini by @Kio_ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Nawain 67 Inviato 13 novembre Benvenuto! Nascondi la firma di Nawain Nascondi tutte le firme Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 940 Inviato 13 novembre Benvenuto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lutanik 36 Inviato 13 novembre 6 ore fa, trainerLeon ha scritto: Chiamatemi pure Leon sei Leon Scott Kennedy? Nascondi la firma di Lutanik Nascondi tutte le firme Supermercato onomastico Vendacomprita o scambiascambita (barbuta) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Sceptile 69 Inviato 13 novembre Benvenuto:) Nascondi la firma di Mr.Sceptile Nascondi tutte le firme GIOCHI COMPLETATI: Pokémon Bianco: Pokémon Nero: Pokémon Bianco 2: Pokémon Nero 2: Pokémon X: Pokémon Ultrasole: Pokémon Cristallo: Pokémon SoulSilver: Pokémon HeartGold: Pokémon Perla: Pokémon Platino: Pokémon Zaffiro: Pokémon Rubino: Pokémon Smeraldo: Pokémon Rosso Fuoco: TEAM COMPETITIVO: Tapu Lele: Drifblim: Mewtwo: Groudon: Incineroar: Amoonguss: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Hino93 9 Inviato 14 novembre Benvenuto Leon! Nascondi la firma di Hino93 Nascondi tutte le firme "Una persona riesce a diventare veramente forte solo quando vuole proteggere qualcosa di importante." Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Carl-J90 1.919 Inviato 14 novembre Benvenuto! ^.^ Nascondi la firma di Carl-J90 Nascondi tutte le firme My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426; Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato! Gif creata da Spighetta! <3 Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Warmachine 4.395 Inviato 14 novembre Benvenuto:) Nascondi la firma di Warmachine Nascondi tutte le firme @Lugialeon Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kizura 2.908 Inviato 14 novembre Ciaociaociao Nascondi la firma di Kizura Nascondi tutte le firme TSV Abused Sun: 2501 [ENG] TSV Abused Moon: 2832 [ITA] Set by @Stein Set by @Chube Set by @Chube Set by @DarkMoon Set by @DarkMoon Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme