MattiaYoghi 0 Inviato 14 novembre Ciao a tutti allenatori, sono Mattia, sono italiano ma con il cuore a Taiwan. Ho da poco deciso di ritornare nel mondo dei Pokemon dopo una lunga pausa riflessiva grazie a Pokemon Go (in Asia ho conosciuto molte persone grazie a questo gioco). Ricordo la mia prima cartuccia di pokemon Argento, le ore passate a cercare di finire il Pokedex, e poi Rubino, Smeraldo i migliori secondo me ed infine Rosso Fuoco l'ultimo mio acquisto. Vorrei con il vostro aiuto recuperare tutto ciò che ho lasciato indietro esprimere nuovamente la mia passione per i Pokemon. Ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Indomitable.Tamer 1.794 Inviato 14 novembre Ciao e Benvenuto! Nascondi la firma di Indomitable.Tamer Nascondi tutte le firme I Like It! ^ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Guest FGPack Inviato 14 novembre Benvenuto! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
NatuShiny 3.933 Inviato 14 novembre Benvenuto Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DDR_17 6.167 Inviato 14 novembre Benvenuto omonimo (mi chiamo anche io Mattia)! Buona permanenza! Nascondi la firma di DDR_17 Nascondi tutte le firme Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina bannerini by @Kio_ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Nawain 67 Inviato 14 novembre Benvenuto! Nascondi la firma di Nawain Nascondi tutte le firme Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Carl-J90 1.918 Inviato 14 novembre Benvenuto! ^.^ Nascondi la firma di Carl-J90 Nascondi tutte le firme My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426; Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato! Gif creata da Spighetta! <3 Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Buzzwole1991 871 Inviato 14 novembre Benvenuto collega Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Chihaya 19 Inviato 14 novembre ciao!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Kizura 2.893 Inviato 14 novembre Ciaociaociao Nascondi la firma di Kizura Nascondi tutte le firme TSV Abused Sun: 2501 [ENG] TSV Abused Moon: 2832 [ITA] Set by @Stein Set by @Chube Set by @Chube Set by @DarkMoon Set by @DarkMoon Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Warmachine 4.392 Inviato 14 novembre Benvenuto;) Nascondi la firma di Warmachine Nascondi tutte le firme @Lugialeon Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Mr.Sceptile 69 Inviato 15 novembre Benvenuto:) Nascondi la firma di Mr.Sceptile Nascondi tutte le firme GIOCHI COMPLETATI: Pokémon Bianco: Pokémon Nero: Pokémon Bianco 2: Pokémon Nero 2: Pokémon X: Pokémon Ultrasole: Pokémon Cristallo: Pokémon SoulSilver: Pokémon HeartGold: Pokémon Perla: Pokémon Platino: Pokémon Zaffiro: Pokémon Rubino: Pokémon Smeraldo: Pokémon Rosso Fuoco: TEAM COMPETITIVO: Tapu Lele: Drifblim: Mewtwo: Groudon: Incineroar: Amoonguss: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme