Vai al commento

Centro Scambi Evolutivi - Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Recommended Posts

Buonasera, sto cercando qualcuno che mi aiuti a fare evolvere Slowpoke, Seadra e due Porygon: uno in Porygon 2 mentre l'altro in Porygon 2 e poi in Porygon Z

Modificato da NicoooP

zxczpADOSXmdXZdW1yyAgV-IbYwT9gpnjUTO2D_T

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
On 21/7/2020 at 21:04, NicoooP ha scritto:

Buonasera, sto cercando qualcuno che mi aiuti a fare evolvere Slowpoke, Seadra e due Porygon: uno in Porygon 2 mentre l'altro in Porygon 2 e poi in Porygon Z

Posso aiutarti io se ancora possibile, in cambio dovrei far evolvere dei Pumpkaboo

Link al messaggio
On 21/7/2020 at 21:04, NicoooP ha scritto:

Se qualcuno è disponibile io ho ancora bisogno di aiuto 

zxczpADOSXmdXZdW1yyAgV-IbYwT9gpnjUTO2D_T

Link al messaggio
2 ore fa, Shalar ha scritto:

Ho bisogno di una mano per far evolvere porygon e slowpoke, sono online anche subito ahahahaha, ovviamente ricambio il favore se avete qualcosa da evolvere.... Spero di star facendo l'inserzione giusta sto giro, in caso contrario perdonatemi XD

Ciao @Shalar, Io come scritto precedentemente ho bisogno di far evolvere il mio Kadabra, se per Te è ok potremmo fare lo scambio evolutivo e renderci i rispettivi Pokèmon, Tu quando ci saresti?

ps: anch’io spero di aver fatto l’inserzione correttamente 

Link al messaggio

Ciao ragazzi, mi servirebbero un paio di scambi evolutivi per poter completare il Dex di Galar. 

Specificatamente:

Swirlix in Slurpuff;

Spritzee in Aromatisse;

Karrablast in Escavalier;

Shelmet in Accelgor. 

Qualcuno di buon cuore che può darmi una mano? Sono disposto a ricambiare ;)

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...