Vai al commento

Post raccomandati

Buonasera, avrei da scambiare 11 pokemon, ovvero: onix, pumpkaboo, machoke, timburr, kadabra, phantump, haunter, rhydon con copertura, feebas con squama bella, poliwhirl con roccia di re e dusclops con terorpanno per poi riaverli, grazie per la disponibilità.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 ora fa, LuckyLucy ha scritto:

Buonasera, avrei da scambiare 11 pokemon, ovvero: onix, pumpkaboo, machoke, timburr, kadabra, phantump, haunter, rhydon con copertura, feebas con squama bella, poliwhirl con roccia di re e dusclops con terorpanno per poi riaverli, grazie per la disponibilità.

Ci sono!

Link al messaggio
On 24/12/2020 at 14:50, Garry ha scritto:

Ciao avrei necessità di scambiare uno swirlix, un rydhon con copertura, un karrablast per uno shelmet e viceversa, slowpoke con roccia di re, phantump e poliwhirl. Grazie in anticipo :)

Ciao! Io sono disposto a scambiare alcuni dei pokemon che ti servono! Ti faccio sapere con mp quali ho disponibili.

Link al messaggio

Ciao cerco qualcuno disponibile (anche subito) per scambiare e fare evolvere il mio boldore. 

12 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto:

Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi aiuti a fare evolvere porygon in porygon2 tramite scambio. Grazie in anticipo :)

Ciao, ti aiuto io, così faccio evolvere il mio Boldore. 

Link al messaggio
15 ore fa, DaniPoke01 ha scritto:

Ciao cerco qualcuno disponibile (anche subito) per scambiare e fare evolvere il mio boldore. 

Ciao, ti aiuto io, così faccio evolvere il mio Boldore. 

Ciao, aiuteresti anche me a far evolvere il mio feebas?:piangere:

In telegram sono @Arziz15 contattami se volessi aiutarmi:cuore:

Link al messaggio
On 17/1/2021 at 12:46, fede1992stun ha scritto:

Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere il mio Haunter. Sono attiva dalle 8 del mattino alle 10 di sera.

Grazie

Ti posso aiutare io tranquillamente! Mandami un MP in caso, ci sono dalle 21 in poi! ;) 

Modificato da Yusuke
Link al messaggio

Ciao, sto provando a completare il pokedex di Galar, mi mancano diversi pokemon esclusivi di scudo e altri che vanno scambiati con uno strumento, qualcuno mi può aiutare? I pokemon che mi servono sono questi:

Appletun, Slurpuff, Aromatisse, Croagunk, Corsola, Solosis, Escavalier, Accelgor, Vullaby, Ponyta, Trevenant, Oranguru, Drampa, Lunatone, Larvitar, Zamazenta.

Link al messaggio

@EpokeKA Ciao! 

In questo topic puoi chiedere aiuto solo per evolvere i Pokémon che hai già tu, per gli altri devi aprire una discussione a parte in Offro/Cerco  https://forum.pokemonmillennium.net/forum/371-offro-cerco-pokémon/

Se hai qualche problema non esitare a contattarmi ^^

qnc9rZX.png

Link al messaggio
5 ore fa, Logain ha scritto:

buongiorno, mi servirebbe una mano per far evolvere la mia Feebas e poi riaverla indietro, qualcuno disponibile?

Io sono disponibile...quando vuoi:occhiolino:

Link al messaggio
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...