Vai al commento

Recommended Posts

Sono Michele, ho 17 anni, e sono fan del mondo pokémon dal lontano 2009 ormai. :)

Spoiler

Il mio primo gioco pokémon fu pokémon heartgold, con esso ho un profondo legame, come potete sicuramente immaginare.

Venni a conoscenza di questo forum nel 2015, grazie al canale ufficiale su youtube, a causa di impegni e di avvenimenti vari non ho mai avuto occasione di iscrivermi, il destino mi ha "premiato" e ora eccomi qui finalmente.

Spoiler

Di base sono abbastanza timido, timidezza che si scontra con i miei ideali di egocentrismo "^"

I capitoli della serie principale che ho apprezzato di più sono pokémon bianco e pokémon nero. Ho apprezzato qualsiasi dettaglio di questi giochi, partendo dal gameplay, alla trama matura che i titoli hanno da offrire. A mio avviso i giochi migliori della serie principale. (ideali, verità, giustizia) 

Spoiler

Bene, dopo aver dimostrato il mio amore per questo brand posso..

Pokémon non è la mia unica grande passione, nel tempo libero mi piace fare musica, cerco di esprimere il mio essere, ispirandomi alle theme che mi accompagnano fin da bambino. (ebbene si, pokémon è sempre in mezzo :).. per fortuna direi)

Spoiler

Ascolto un sacco di progressive metal (non può mancare mai, altrimenti come potrei alimentare il mio ego?):yeah:

..Spero di conoscervi in molti, di partecipare regolarmente alle discussioni, e se destino vorrà diventeremo tutti ottimi amici! :wooloo:

Spoiler

Eee no. Non sono Hau :W

Modificato da doommichele
Se questa non è una presentazione dettagliata :8

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ciao e Benvenuto!

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215.png Show Yourself. Step into your PowerGrow Yourself. Into Something New You are the one you've been waiting for... All of your life. 0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Link al messaggio

Benvenuto:) 

GIOCHI COMPLETATI:

• Pokémon Bianco: 644MS.png
  • Pokémon Nero: 643MS.png
  • Pokémon Bianco 2: 643MS.png
  • Pokémon Nero 2: 644MS.png
  • Pokémon X: 716MS.png
  • Pokémon Ultrasole: 791MS.png
  • Pokémon Cristallo: 245MS.png
  • Pokémon SoulSilver: 249MS.png
  • Pokémon HeartGold: 250MS.png
  • Pokémon Perla: 484MS.png
  • Pokémon Platino: 487MS.png
  • Pokémon Zaffiro: 382MS.png
  • Pokémon Rubino: 383MS.png
  • Pokémon Smeraldo: 384MS.png
  • Pokémon Rosso Fuoco: 006MS.png                                                                                                                                                                                               

TEAM COMPETITIVO:

• Tapu Lele: Sprslm786.gif
  • Drifblim: Sprxym426.gif
  • Mewtwo: Sprxym150.gif
  • Groudon: Sprrozamsh383A.gif
  • Incineroar:Sprslmsh727.gif
  • Amoonguss:Sprxymsh591.gif

Link al messaggio
Guest FGPack

Benvenuto!

Link al messaggio

Ciaociaociao

12PwXUW.png

T2GI4Lj.png

Set by @Chube

Vqbp9NP.gif

G0iWBLV.gif

Set by @Chube

r54pToU.jpg

Set by @DarkMoon 

cfSTtJ7.png

0JUcPj7.jpg

Set by @DarkMoon

Link al messaggio

Benvenutoooooo

Tranquillo anche io sono un po timida ma sul forum ti troverai alla grande e non ci penserai proprio alla timidezza,garantisco io ( non mi conosci quindi non sono sta garanzia ma vabbeXD) 

Fai musica? Wooow bello ...magari poi ci farai ascoltare qualcosa,se ti va

Comunque benvenuto qui e spero si diventi amici :smile2:

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
52 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Benvenutoooooo

Tranquillo anche io sono un po timida ma sul forum ti troverai alla grande e non ci penserai proprio alla timidezza,garantisco io ( non mi conosci quindi non sono sta garanzia ma vabbeXD) 

Fai musica? Wooow bello ...magari poi ci farai ascoltare qualcosa,se ti va

Comunque benvenuto qui e spero si diventi amici :smile2:

Grazie per l'accoglienza! seguirò il tuo consiglio :) e si, sto lavorando a un progetto, appena lo avrò concluso, sarò più che felice nel farvelo sentire :3

Link al messaggio