Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre

Klyo

SHOCK: A Galar gli umani mangiano i Pokémon!

Recommended Posts

Io non penso in pokemon ci siano altri animali oltre ai pokemon...e la carne si dovrà pur mangiareXD 

2 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

no ed no e se io avesi voglia di mangiare umani 

Mi hai fatto riflettere con sta frase

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ma ogni notizia sembra recepita da alcuni come potenziale polemica,è solo un gioco eh.

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

: Tu mi darai la caccia, mi condannerai, mi sguinzaglierai dietro i cani, perché è quello che deve succedere. Perché a volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata.

Link al messaggio
19 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Io non penso in pokemon ci siano altri animali oltre ai pokemon...e la carne si dovrà pur mangiareXD 

Mi hai fatto riflettere con sta frase

beh la carne in realta non deve esere mangiata a presciendere ma l egoismo  e cosi chi e piu forte fa cie che vule alla fine anche noi aparteniamo ai animali quindi 

by chubeby servain

Link al messaggio

Ecco che fine hanno i Pokémon tagliati :fg:

Battuta a parte, la penso come @NoJokesInc. anche se sono del parere che gli animali esistono nel mondo Pokémon, solo che non vengono rappresentati nel gioco (salvo menzioni del PokéDex o qualche persone e casi molto rari) perché sono superflui ai fini del gameplay.

sE6iu6h.png

Fonti:

Spoiler

Avatar: È una reaction image di un Furret che guarda il computer. Siccome questo genere di immagini di solito sono create per essere usate in delle board anonime, spesso è impossibile tracciare l'autore originale. Se dovessi trovarlo metto il link.

Firma: Stando a Know your Meme il disegno in firma è di Keijimatsu ma su Internet non ho trovato tracce dell'autore del disegno.

Link al messaggio