Vai al commento



Reset dei dati di Pokémon scudo


Glacia

Post raccomandati

4 minuti fa, Nid0queen ha scritto:

Ciao a tutti, scusatemi, ma vorrei ricominciare il gioco per cambiare starter, non riesco a capire come resettarlo però.. qualcuno saprebbe aiutarmi? 

Senza resettare il gioco se vuoi se ti serve uno scorbunny o un sobble te lo posso dare io fammi sapere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Senza resettare il gioco se vuoi se ti serve uno scorbunny o un sobble te lo posso dare io fammi sapere ^^

Grazie mille! Mi servirebbe Sobble...

 

2 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Attento che se resetti non puoi prenderti le cose che hai preso con i codici e ho dubbio che non puoi prenderti un altro Meowth.

Ah cavolo, non lo sapevo.. grazie
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Athias ha scritto:

beh ma se li scambi con un tuo amico che problema c'è? 
prima di resettare in questo caso darei sia pikachu che meowth a mio fratello, si può fare no? 

Puoi ma se hai usato codici per zaino, i dynacristalli li hai persi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zaffira ha scritto:

Puoi ma se hai usato codici per zaino, i dynacristalli li hai persi

per "zaino" cosa intendi? pikachu l'ho preso giocando, parlando con un NPC nel gioco, mentre meowth con il dono segreto... per le velox ball invece poco mi importa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Athias ha scritto:

per "zaino" cosa intendi? pikachu l'ho preso giocando, parlando con un NPC nel gioco, mentre meowth con il dono segreto... per le velox ball invece poco mi importa

La skin, lo zaino dorato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nid0queen ha scritto:

Ciao a tutti, scusatemi, ma vorrei ricominciare il gioco per cambiare starter, non riesco a capire come resettarlo però.. qualcuno saprebbe aiutarmi? 

Ho notato che si possono cancellare i dati di gioco dalla switch... basta aprire "Impostazioni di sistema" andare alla voce "Gestione dati" scorrere fino a "Cancella i dati di salvataggio" e selezionare "Pokémon Spada"... in questo modo, in teoria, si può ricominciare la storia da zero. 


riposto il mio problema: ho sia pikachu dynamax che meowth dynamax, se li scambio (non mi vanno gli scambi, chiedo aiuto qui) con mio fratello dopo potrò riaverli con la caratteristica dynamx o mi tornano ad essere normali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Athias ha scritto:

Ho notato che si possono cancellare i dati di gioco dalla switch... basta aprire "Impostazioni di sistema" andare alla voce "Gestione dati" scorrere fino a "Cancella i dati di salvataggio" e selezionare "Pokémon Spada"... in questo modo, in teoria, si può ricominciare la storia da zero. 


riposto il mio problema: ho sia pikachu dynamax che meowth dynamax, se li scambio (non mi vanno gli scambi, chiedo aiuto qui) con mio fratello dopo potrò riaverli con la caratteristica dynamx o mi tornano ad essere normali

Immagino tu intenda la caratteristica Gigamax: Quella non cambia dopo lo scambio, è fissa e resterà sempre una caratteristica di quel Pokémon specifico. 

In ogni caso per altre domande ti chiedo di utilizzare il topic Domande/Risposte :)

 

 

@Nid0queen Per quanto riguarda la tua domanda (a cui è stata data risposta), ne hai altre o si può chiudere il topic? :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Darki ha scritto:

Immagino tu intenda la caratteristica Gigamax: Quella non cambia dopo lo scambio, è fissa e resterà sempre una caratteristica di quel Pokémon specifico. 

In ogni caso per altre domande ti chiedo di utilizzare il topic Domande/Risposte :)

 

 

@Nid0queen Per quanto riguarda la tua domanda (a cui è stata data risposta), ne hai altre o si può chiudere il topic? :) 


Si può chiudere, grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...