Vai al commento

Classifica aggiornata del concorso "Vota per fare amicizia con un Pokémon"

Post raccomandati

Orange.png

Articolo scritto da Orange

Categoria di appartenenza: Games

Good evening to everybody!

news_top_pokemon_vote_it.jpg

È stata aggiornata la classifica del concorso del Sito Ufficiale PokÈmon "Vota per fare amicizia con un Pokémon" in cui tutti possono votare il dovranno votare il proprio PokÈmon preferito.

Ecco i primi dieci Pokémon votati.

Classifica%20aggiornata%202.png

Come si può notare dalla scorsa top 10, Mudkip È passato dalla 10^ posizione alla 2^, sorpassando Mew e portandolo al 4° posto. Magikarp rimane in 6^ posizione, mentre Darkrai viene declassato in 7^.

Il Pokémon più votato sarà  annunciato il 13 Dicembre e dal 2 al 29 Febbraio sarà  possibile trasferirlo su Pokémon Nero e Bianco tramite il Dream World del PokÈmon Global Link. Per maggiori informazioni, per votare o guardare la classifica completa <a href=&quot;http://www.pokemon.com/it/vote/#/about" target="_blank">clicca qui</a>.

Cirihello!

News scritta da Orange

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Io invece speravo in Jirachi, anche se sapevo che nessuno lo avrebbe votato D: così ho optato per Deoxys. Poveri bambini che votano Arceus -.- io ne ho ben 5 legit italiani! Mi sa che tra poco arriverà  il sesto -.- quanto a Mudkip... Rimarrà  un pezzo da collezione.

E ricordate: prima o poi espandendo il Dream World tutti i Pokémon con abilità  nascoste verranno distribuiti! Quindi perché preoccuparsi per Ditto? Poi sinceramente, non essendo esperto di battling (per ora! ;) non ho capito l'utilità  della sua abilità ... Dite che rivoluzionerà  le lotte in Wi-fi, ma come lo prendete voi lo potrà  ottenere tutta Italia!

Vabbè ^^ io spero almeno che Arceus se ne vada dal posto centrale, e che Deoxys o Jirachi salgano di qualche posizione u.u

Link al messaggio

Io invece speravo in Jirachi, anche se sapevo che nessuno lo avrebbe votato D: così ho optato per Deoxys. Poveri bambini che votano Arceus -.- io ne ho ben 5 legit italiani! Mi sa che tra poco arriverà  il sesto -.- quanto a Mudkip... Rimarrà  un pezzo da collezione.

E ricordate: prima o poi espandendo il Dream World tutti i Pokémon con abilità  nascoste verranno distribuiti! Quindi perché preoccuparsi per Ditto? Poi sinceramente, non essendo esperto di battling (per ora! ;) non ho capito l'utilità  della sua abilità ... Dite che rivoluzionerà  le lotte in Wi-fi, ma come lo prendete voi lo potrà  ottenere tutta Italia!

Vabbè :) io spero almeno che Arceus se ne vada dal posto centrale, e che Deoxys o Jirachi salgano di qualche posizione u.u

Prima di dire cose del genere devi informarti T_T

Link al messaggio

io deoxys lo ho gia muahahahahahah e comunque di mudkip che *censura* me ne faccio? (scusate per la volgarità ) cioè dai,hai tantissime occasioni per prenderlo: da RZS,tramite rocco petri su HGSS o da qualche parente o amico,quindi non capisco perchè lo votano,piuttosto becchiamoci mew visto che è impossibile da trovare D:

e poi dai arceus,per arceus puoi ricorrere tranquillamente ai cheat(anche se lo ho originale à à ) e di ditto ne trovi a miliardi,e con abilità  DW basta solo pazientare,piuttosto sbatteteci dentro jirachi,mew e celebi sks

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...