Vai al commento


[-----INATTIVO-----]90 + SHINY RAIDATI[---->Shane_SHOP<----]Cerco...(controlla nel post)


Shane

Post raccomandati

On 20/11/2019 at 00:17, Shane ha scritto:

Come da titolo CERCO

 

- SCARTI BREED BALL SPECIALI


- ZACIAN adamant/jolly con piu IV possibili

 

- EEVEE DYNAMAX

 

- PIKACHU DYNAMAX

 

- MEW

 

- Offro PP

- DITTO 5 IV (def normale)  ---->  AO Pyer ID 115987 natura sicura modesta quieta DYNAMAX 8

- DITTO 6 IV ---->  AO Pyer ID 115987 HA natura seria DYNAMAX 8

 

 

Ciao, accetti pp per Ditto 6IV??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessa Pikachu Gigamax? Posso dartelo per ditto 6iv

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Shane ha scritto:

Volendo anche si ma preferirei un Zacian oppure degli scarti in apricorn con HA 

 

@Mynameischuggle

Purtroppo non ho ancora breeddato nulla perchè il gioco l'ho finito ieri, i PP purtroppo sono l'unica cosa "di valore" che posso offrire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Looker98 ha scritto:

Interessa Pikachu Gigamax? Posso dartelo per ditto 6iv

 

16 ore fa, Shane ha scritto:

@Looker98

 

scrivimi in PM le caratteristiche. Ci sarò solo domani dopo pranzo per scambiare

Le caratteristiche dei Pokémon offerti non vanno inviate in MP ma pubblicate nel topic. Per quanto riguarda lo scambio in sè potete anche accordarvi in privato, ricordatevi solo di riportare qua cosa avete scambiato e di lasciarvi il rispettivo feedback. :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Pikachu in questione è stato ottenuto da un PNG per aver trovato salvataggi di Pokemon Let's go topo giallo nella switch, ha tutte le stat a 31 (flawless) natura neutra, massimo livello di Gigamax in pokeball, maschio livello 12

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Ashishs73 ha scritto:

Sono interessato a questo Ditto, cosa vorresti in cambio?

@Shane faccio up del mio stesso messaggio ahahha.

Posso catturarti di tutto in Apricon Ball e scambiartelo breedato alla perfezione, tutto per un ditto 6IV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...