Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

Kirito20

Passimian, Solrock

Recommended Posts

6 ore fa, Kirito20 ha scritto:

Ciao a tutti, come vedete dal titolo a me servirebbero questi due pokémon per completare il pokedex. Posso darvi chi volete, basta chiedere e vedrò di accontentarvi. Grazie mille

Ciao se vuoi ti do passimian, tu per caso avresti un ponyta femmina natura ecc non mi interessano 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
9 ore fa, Kirito20 ha scritto:

Ciao a tutti, come vedete dal titolo a me servirebbero questi due pokémon per completare il pokedex. Posso darvi chi volete, basta chiedere e vedrò di accontentarvi. Grazie mille

6 ore fa, G-Nash ha scritto:

Che ne dici di Solrock e Passimian per Lunatone e Aromatisse?

2 ore fa, lanch17 ha scritto:

Ciao se vuoi ti do passimian, tu per caso avresti un ponyta femmina natura ecc non mi interessano 

Ciao a tutti, dovete almeno indicare livello e AO dei pOkémon che offrite. Grazie :) 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.